Carlos Arturo Bacca
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlos Arturo Bacca
Non vedo come possiamo sborsare 30 pippi
Forse ce potrebbe aiutare il vaticano visto che questo e' molto credente
Forse ce potrebbe aiutare il vaticano visto che questo e' molto credente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me vale Osvaldo...(che per me al netto della testa e' un gran giocatore) ma non e' quello che ti fa fare il salto di qualita'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Non esageriamo,Osvaldo quando è arrivato alla Roma aveva alle spalle solamente due stagioni discrete all'Espanyol e qualche gol in Serie A.Bacca arriverebbe dopo due trionfi consecutivi in Europa League da protagonista,conditi da molti gol.cerbero ha scritto:per me vale Osvaldo...(che per me al netto della testa e' un gran giocatore) ma non e' quello che ti fa fare il salto di qualita'....
-
- Fenomeno
- Reactions:
personalmente non lo prenderei
Vabbè tu non fai testo,come avatar hai l'ascensione al cielo di Dzekosblenfix44 ha scritto:personalmente non lo prenderei

-
- Fenomeno
- Reactions:
Loddr16 ha scritto: Vabbè tu non fai testo,come avatar hai l'ascensione al cielo di Dzeko

a parte gli scherzi , penso che Dzeko sia uno di quelli che ti fa fare il vero salto di qualità la davanti che Bacca imho non ti fa fare
Io la penso come te,però sono del partito di quelli che di certo non si strapperebbero i capelli se arrivasse il Colombiano.Certo,Dzeko è Dzeko...sblenfix44 ha scritto:
a parte gli scherzi , penso che Dzeko sia uno di quelli che ti fa fare il vero salto di qualità la davanti che Bacca imho non ti fa fare
-
- Fenomeno
- Reactions:
No per carità , però se vengono spesi 25/30 per Bacca con 3.5 di ingaggio non sarei proprio al settimo cielo diciamo così, mi sembra l'ennesima scommessa poi oh capace viene qua e fa 20 gol ehLoddr16 ha scritto: Io la penso come te,però sono del partito di quelli che di certo non si strapperebbero i capelli se arrivasse il Colombiano.Certo,Dzeko è Dzeko...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché pensate che Dzeko farebbe veramente la differenza? Nel City non l'ha mai fatta. Aguero la fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non penso che Dzeko sia uno che sposta tantissimo
pero', ammetto che sarebbe un upgrade, troppo costoso, ma sempre un netto migliormento
pero', ammetto che sarebbe un upgrade, troppo costoso, ma sempre un netto migliormento
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ma siamo sullo stesso livello di Bacca. Io addirittura preferisco il colombiano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pure io, ma secondo me non sono il profilo giusto (per costo, ingaggio, eta' ...)oswald ha scritto:Sì, ma siamo sullo stesso livello di Bacca. Io addirittura preferisco il colombiano.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Condividooswald ha scritto:Ma perché pensate che Dzeko farebbe veramente la differenza? Nel City non l'ha mai fatta. Aguero la fa.
Costa molto di più di quello che vale.
Ma è cmq meglio di quelli che abbiamo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Però quando io dicevo 2 anni fa che neanche higuain avrebbe spaccato il campionato...venni trattato da mentecatto.
Mah...e mi sembra che non abbia fatto sfracelli...andato benino, sicuramente, anzi bene.
Ma non spaccato il campionato
Mah...e mi sembra che non abbia fatto sfracelli...andato benino, sicuramente, anzi bene.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Pero' scusa che intendi con spaccato il campionato ?pisodinosauro ha scritto:Però quando io dicevo 2 anni fa che neanche higuain avrebbe spaccato il campionato...venni trattato da mentecatto.
Perchè Higuain ha fatto in due stagioni 35 gol ( 17+18) e svariati assist, e molti dei gol fatti sono stati gol decisivi.
Quindi siamo d'accordo che è andato non bene ma benissimo, due stagioni in doppia cifra avanzata e determinante in molte occasioni.
Non capisco il termine spaccare il campionato Maurizio.