postromantico ha scritto:leggo i messaggi in ordine decrescente.
sopra di me non c'è mai nulla.
taci, ti prego, taci !
non dirlo...

postromantico ha scritto:leggo i messaggi in ordine decrescente.
sopra di me non c'è mai nulla.
poi un giorno capirò come fa uno che da quando è Capitano gli viene imputato il fatto di non essere un leader carismatico ma solo tecnico e quindi a non riuscire a farsi seguire dalla squadra ma riesce a comandare un'azienda con relativi allenatori, presidenti e dirigenti.pisodinosauro ha scritto:io credo che l'infleunza di Totti e De Rossi sia forte, ma che non necessariamente segua lo stesso binario
ma sicuramente non comandano loro
e che tra baldissoni e sabatini, onestamente credo abbia maggior "potere contrattuale" il sabatini
zanzi a mio avviso è solo il terzo occhio di Pallotta
in questa situazione, c'è sicuramente un vuoto di potere
ripeto, comanda quando je pare a chi tira fuori ste stronzate..postromantico ha scritto: poi un giorno capirò come fa uno che da quando è Capitano gli viene imputato il fatto di non essere un leader carismatico ma solo tecnico e quindi a non riuscire a farsi seguire dalla squadra ma riesce a comandare un'azienda con relativi allenatori, presidenti e dirigenti.
i misteri...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico ha scritto: poi un giorno capirò come fa uno che da quando è Capitano gli viene imputato il fatto di non essere un leader carismatico ma solo tecnico e quindi a non riuscire a farsi seguire dalla squadra ma riesce a comandare un'azienda con relativi allenatori, presidenti e dirigenti.
i misteri...
La penso come tu hai scritto in questo messaggio. Sono d'accordo con te, ma riguardo Totti la penso diversamente, sto proprio dall'altra parte (so di darti un dispiacere).postromantico ha scritto: poi un giorno capirò come fa uno che da quando è Capitano gli viene imputato il fatto di non essere un leader carismatico ma solo tecnico e quindi a non riuscire a farsi seguire dalla squadra ma riesce a comandare un'azienda con relativi allenatori, presidenti e dirigenti.
i misteri...
ma figurati!Erik ha scritto: La penso come tu hai scritto in questo messaggio. Sono d'accordo con te, ma riguardo Totti la penso diversamente, sto proprio dall'altra parte (so di darti un dispiacere).
reportedErik ha scritto: La penso come tu hai scritto in questo messaggio. Sono d'accordo con te, ma riguardo Totti la penso diversamente, sto proprio dall'altra parte (so di darti un dispiacere).
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
il problema e' che quell'"uomo solo al comando" non e' all'altezza e non lo ha mai fatto in carriera,errore grave,sabatini se rimane deve fare solo il ds con qualcuno capace sopra di lui che lo rimette in riga(lui,l'allenatore,i giocatori sopratutto) quando serve.Alevt86 ha scritto:Questo troppo potere in mano ad un uomo solo, però, è un male.
"famo domani"(cit)MatteoAsroma90 ha scritto:Piamose trigoria...
anche l'autorevolezza senza autorità per caritàludwig1976 ha scritto:Tutti e nessuno. L'autorità senza autorevolezza non serve a nulla.
Le due cose non sono necessariamente in contraddizione, il campo e l'extra campo sono due cose diverse; nel secondo caso devi aggiungere una serie di servi sciocchi non richiesti che agevolano.postromantico ha scritto: poi un giorno capirò come fa uno che da quando è Capitano gli viene imputato il fatto di non essere un leader carismatico ma solo tecnico e quindi a non riuscire a farsi seguire dalla squadra ma riesce a comandare un'azienda con relativi allenatori, presidenti e dirigenti.
i misteri...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
"stecca para per tutti"MatteoAsroma90 ha scritto:Piamose trigoria...e piamosela mò...prima che o faccia qualcun'altro