Terzino sinistro

Calciomercato e notizie
Rispondi
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da balbo5 »

Santiago ha scritto:dj ceglie mai nella vita.

e' vero, pero' e' sempre meglio di dj francesco......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Io pur di non vedere piu' Balzaretti, mi accontenterei pure di prendere dal Chiasso il quasi trentasettenne Zambrotta. Tanto peggio di coda de cavallo non potra' mai fare...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Santiago ha scritto:dj ceglie mai nella vita.

Solo a pensare di prendere un balzaretti piú giovane mi sale il sangue al cervello
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

balbo5 ha scritto:ma jung? non ricordo nemmeno se era destro o sinistro.
destro...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Investiamo sti 8M per D'ambrosio, veramente.

Anche lui è destro niente...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Di nomi ce ne sono pochi. Soprattutto per quelle che abbiamo capito essere le nostre disponibilità economiche. Con Antonelli, ad esempio miglioreresti un poco. Miglioreresti con Ansaldi e con Santon, ma, ammesso te li diano, credo servano 10 milioni circa e non so che ingaggi prendano. Temo fuori portata...Altrimenti dovresti puntare qualche giovane. Tipo il terzino sinistro del PSV. Certo ragazzi, Balzaretti è imbarazzante. Non ne fa una fatta bene. Sbaglia appoggi elementari, sta sempre fuori posizione, quando non sbaglia gli appoggi fa scelte di passaggio assurde...mamma mia! Già con un giocatore "normale" come Pasqual miglioreresti di molto: per lo meno ha un piede decente!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

coentrao
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

aldodice26x1 ha scritto:Di nomi ce ne sono pochi. Soprattutto per quelle che abbiamo capito essere le nostre disponibilità economiche. Con Antonelli, ad esempio miglioreresti un poco. Miglioreresti con Ansaldi e con Santon, ma, ammesso te li diano, credo servano 10 milioni circa e non so che ingaggi prendano. Temo fuori portata...Altrimenti dovresti puntare qualche giovane. Tipo il terzino sinistro del PSV. Certo ragazzi, Balzaretti è imbarazzante. Non ne fa una fatta bene. Sbaglia appoggi elementari, sta sempre fuori posizione, quando non sbaglia gli appoggi fa scelte di passaggio assurde...mamma mia! Già con un giocatore "normale" come Pasqual miglioreresti di molto: per lo meno ha un piede decente!
"pasqual giocatore normale con un piede decente" non te la faccio passare, mi dispiace.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

me sà che non avete letto nel opic DODO, non arriva nessun terzino a sinistra a meno che non se sfonda qualcuno (magari proprio balzaretti, guarda se me tocca gufà l'infortunio ad un giocatore della roma :ssss: )
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Balzaretti scade fra 2 anni. Io penso che già l'anno prossimo se non inizia a venir fuori Dodò qualcuno prendiamo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: non so se ha rinnovato, in caso contrario gli scade il contratto a giugno. ma cmq a sinistra sarebbe adattato.
Adattato alla grande, però.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

mmh
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pure Candela era adattato, D'Ambrosio è molto forte secondo me.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

io d'ambrosio lo prenderei al volo (e sono mesi che lo dico), ma per farlo giocare a destra.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

A fine anno scade Pasqual
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Rispondi