Santiago ha scritto:dj ceglie mai nella vita.
e' vero, pero' e' sempre meglio di dj francesco......
destro...balbo5 ha scritto:ma jung? non ricordo nemmeno se era destro o sinistro.
"pasqual giocatore normale con un piede decente" non te la faccio passare, mi dispiace.aldodice26x1 ha scritto:Di nomi ce ne sono pochi. Soprattutto per quelle che abbiamo capito essere le nostre disponibilità economiche. Con Antonelli, ad esempio miglioreresti un poco. Miglioreresti con Ansaldi e con Santon, ma, ammesso te li diano, credo servano 10 milioni circa e non so che ingaggi prendano. Temo fuori portata...Altrimenti dovresti puntare qualche giovane. Tipo il terzino sinistro del PSV. Certo ragazzi, Balzaretti è imbarazzante. Non ne fa una fatta bene. Sbaglia appoggi elementari, sta sempre fuori posizione, quando non sbaglia gli appoggi fa scelte di passaggio assurde...mamma mia! Già con un giocatore "normale" come Pasqual miglioreresti di molto: per lo meno ha un piede decente!
Adattato alla grande, però.Santiago ha scritto: non so se ha rinnovato, in caso contrario gli scade il contratto a giugno. ma cmq a sinistra sarebbe adattato.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.