sìFrancesco ha scritto: quindi per te l'anno prossimo si deve continuare a cercar di far esplodere giovanotti?...ne hao messi ben due che hanno ancora molto da dimostrare e vendi Osvaldo che bene o male i suoi 15 gol li ha fatti...
Attaccante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Attacco, chi prendereste?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tengo tutti quelli che ho che formano l'attacco piu forte della serie a e aggiungo paredes 

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
dell'udinese è bono il regazzino del 94 ma quando glielo levi.Francesco ha scritto: te prego,Luis hamburger Panza mc'Muriel, no...
Francesco ha scritto: te prego,Luis hamburger Panza mc'Muriel, no...

bah
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ok, però i giocatori in giro quelli so, non ci sono molte alternative, almeno per noi...ma penso un po per tutte le squadre italiane...il_noumeno ha scritto:Comunque la prima domanda a cui dare una risposta è:
Chi sarà il tecnico?
A cascata tutto il resto....
sarebbe una soluzione ottima anche questa.Ma io l'opinione su Osvaldo non la cambio dopo 3 gol al SIena.per me c'è molto di meglio in giro.sardaccio ha scritto:tengo tutti quelli che ho che formano l'attacco piu forte della serie a e aggiungo paredes
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se avanza proprio uno spazietto piccolo piccolo,ma manco tanto, aggiungerei taarabtshaka ha scritto:vendo osvaldo e prendo paredes e hernandez
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
con Osvaldo...poca roba..
hai Lopez Totti Lamela Osvaldo Destro...
ne servirebbe un sesto prenderei una seconda punta giovane che possa giocare sia centrale che largo sulla fascia...
piedi buoni rapido dribbling secco...magari non mancino...ecco per esempio sto Paredes non lo conosco quanto po' costa?
na bussatina al Monaco pe fasse da Ocampos...??
non lo so un giocatore cosi...in francia e in Portogallo c'e parecchia robba ma andrei piu a scovare il talento...e non ci spenderei tanti soldi...
Dybala del palermo quanto po costa??
senza Osvaldo ...l'affare si ingrossa...
devi prende una punta centrale a fare il sostituto di Destro....e devi sostituire "qualitativamente" un giocatore come Osvaldo..
di nomi ce ne sono tanti James Rodrigues del Porto....Eriksen ma e' un pallino mio....quello di cui si parla molto e' Jovetic..
poi ti serve la punta centrale...il sostituto di Destro...riinsito su Dybala...
comunque de nomi ce ne sono tanti....dipende pure da come giocheremo...
se nomina tanto sto paredes io non lo conosco....ma dipende...se non vendo Osvaldo puo' essere l'innesto ideale da quello che si dice....ma quanto vonno??
ne servirebbe un sesto prenderei una seconda punta giovane che possa giocare sia centrale che largo sulla fascia...
piedi buoni rapido dribbling secco...magari non mancino...ecco per esempio sto Paredes non lo conosco quanto po' costa?
non lo so un giocatore cosi...in francia e in Portogallo c'e parecchia robba ma andrei piu a scovare il talento...e non ci spenderei tanti soldi...
devi prende una punta centrale a fare il sostituto di Destro....e devi sostituire "qualitativamente" un giocatore come Osvaldo..
di nomi ce ne sono tanti James Rodrigues del Porto....Eriksen ma e' un pallino mio....quello di cui si parla molto e' Jovetic..
se nomina tanto sto paredes io non lo conosco....ma dipende...se non vendo Osvaldo puo' essere l'innesto ideale da quello che si dice....ma quanto vonno??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
ljajic a fine anno arriverà in doppia cifra ed è del 91...non lo valuteranno mai meno di 15mln...ma tanto loro punteranno più sulla cessione di jovetic secondo memarcos ha scritto: be aspetta, me devi da ljiac e un difensore e te do qualche spiccio sopra, alla pari non lo farei.
hernandez del palermo per me non vale la candela non ha mai giocato quest'anno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sto dicendo che non li puo fare 15 gol...certo mi stupirei..ma comunque il mio discorso era...se vendi osvaldo che ti ha fatto comunque i suoi goletti nel bene e nel male non puoi prendere due giovani...al massimo prendi un giovane e uno più esperto..oppure prendi solo il "Jovetic" della situazione...fosse per me prenderei tutti 18enni, ma non so poi quanto tempo potremmo impiegare a costruire qualcosa di importantissimo...Panzanella ha scritto: ma te prego.ancora co ste storie.Ma perchè un regazzino de 20 anni non può fare 15 gol al primo anno?
Ma che fisse c'avete.Se uno fa la differenza,la fa anche a 20 21 anni.
oddio mio.ancora sto a pensa a quella battuta su Muriel.Ma voi le partite le vedete?o vedete solo la ROma.?
Se poco poco se sbagliano a prende Muriel(cosa che non accadrà)io faccio i salti di gioia.
Ancora co le storie de hamburger e caxxi vari.
Se poco poco se sbagliano a prende Muriel(cosa che non accadrà)io faccio i salti di gioia.
Ancora co le storie de hamburger e caxxi vari.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Beh però alcune valutazioni diverse se sapessi che viene Allegri o Mazzarri le farei.Francesco ha scritto: si ok, però i giocatori in giro quelli so, non ci sono molte alternative, almeno per noi...ma penso un po per tutte le squadre italiane...
E anche per la valutazione della situazione di Osvaldo trovo che sia un elemento centrale.
Siamo sicuri che un tecnico importante e con ambizioni accetterebbe senza problemi la sua cessione?
E sia chiaro, i tre goal al Siena con questo discorso non c'entrano nulla...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
non penso piu' di 15 mil,guardati il video nel topic suo,tanta roba.cerbero ha scritto:con Osvaldo...poca roba..
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
rosromanista ha scritto: ljajic a fine anno arriverà in doppia cifra ed è del 91...non lo valuteranno mai meno di 15mln...ma tanto loro punteranno più sulla cessione di jovetic secondo me
jovetic da quanto ho capito te lo vonno incarta'...e anche spedire a spese loro...
comunque e' un giochino che hanno fatto anche qui...far disamorare la piazza di un giocatore per poi rivenderlo senza rotture de palle...o quantomeno minori...credo che Jovetic andra' SICURAMENTE via dove non lo so...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT