In realtà tu volevi dire con i soldi di Monopoli. La banca delle puglie, san giovanni rotondo, lo ior, il vaticano...oswald ha scritto:Era un modo per dire "non guadagnati onestamente".
dietrologo!
In realtà tu volevi dire con i soldi di Monopoli. La banca delle puglie, san giovanni rotondo, lo ior, il vaticano...oswald ha scritto:Era un modo per dire "non guadagnati onestamente".
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
No... solo mi piace il calcio...postromantico ha scritto:ma che sei più vecchio de Piso?
Probabilmente il giocatore più forte che hanno avuto quelli de la.... Sontuoso....Zarathustra ha scritto:Nonostante i loro trascorsi, ho sempre avuto un debole per Veron e Crespo. Giocatori fantastici.
CrespoZarathustra ha scritto:Nonostante i loro trascorsi, ho sempre avuto un debole per Veron e Crespo. Giocatori fantastici.
totti1montella4 ha scritto:basta non fallisce questo di Parma...
Fossi tu..alloraoswald ha scritto:Io negli anni '90 tifavo (simpatizzavo per) il Parma in funzione anti Juve. Mai 'na gioia pure allora.