oswald ha scritto:Il tiro di Destro. Non c'era modo migliore di non attenersi al tema.
quello non vale.
oswald ha scritto:Il tiro di Destro. Non c'era modo migliore di non attenersi al tema.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:keita pure..col chievo
nainggolan con l'empoligiùlemanidamarra ha scritto:il mauro intende altri tiri da lontano, quelli dal limite dell'area, non i tiri estemporanei.
quelli alla florenzi col verona.
una bella mina tipo quella di strootman contro il Napoli.V.G.41 ha scritto:Infatti siamo stronzi, abbiamo buoni tiratori e cerchiamo sempre di entrare in porta col pallone.
Ghost12 ha scritto:
quello non vale.
I tiri da fuori sono quelli che perlomeno poi ti possono riuscire altre 2-3 volte almeno nelle prossime partite.La classica castagna dai 20 metri.E quando lo ritiriamo fuori un gol come quello di Destro?433 ha scritto:
perchè no?
Loddr16 ha scritto: I tiri da fuori sono quelli che perlomeno poi ti possono riuscire altre 2-3 volte almeno nelle prossime partite.La classica castagna dai 20 metri.E quando lo ritiriamo fuori un gol come quello di Destro?
Sì ma noi non chiediamo i tiri alla Holly e Benji col pallone che parte da metà campo per poi insaccarsi alle spalle dell'incredulo portiere.Ai nostri giocatori si richiede una cosa sicuramente più semplice ed usuale nel calcio che è appunto il tiro dai 20 metri.Il tiro di Destro o i pallonetti di totti,come ho scritto in precedenza,sono colpi che riescono poche volte e soprattutto non a tutti.433 ha scritto:
esattamente così è difficile ma il gol di Destro è semplicemente che nato perchè ha visto il portiere fuori dai pali, come quando Totti faceva i pallonetti da fuori area.
parlavo del fatto di prendere e arrivare ad un punto buono pper tirare, ossia dopo la trequarti, con visibilità tale da poter inquadrare bene la porta.433 ha scritto:
il tema è: i tiri da fuori.
Destro ha tirato da fuori.
cosa c'è da discutere?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo