Almeno un altro paio di anni, sennò non vinciamo nulla...Liouville89 ha scritto:Il calcio italiano non può permettersi di avere le milanesi in questo stato.
La crisi di Milano
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La crisi di Milano
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Silvio non caccia più
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ma crepassero tutte e due
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Rovina sogni
- Reactions:
LegioXII ha scritto:Ma crepassero tutte e due
-
- Titolare
- Reactions:
Re: R: La crisi di Milano
LegioXII ha scritto:Ma crepassero tutte e due
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Prì ma che c'entra, qui si discute. Una crisi c'è, è innegabile, poi magari rivengono su come gli zombie di Romero, però è qualcosa di indipendente dalla nostra volontà. Noi facciamo il nostro e ci diamo uno sguardo intorno.
io invece questa volta sono d'accordo con Principe. È vero che sono in crisi: l'una vive la fine di un modello, quello berlusconiano, che è sempre stato publitalia+galliani(Settore tecnico). Ma la crisi di mediaset, il protagonismo di Barbara, cioè la fine delle gerarchie (bella l'intervista di boban) e il disinteresse degli altri figli non porta nulla di buono. L'inter paga semplicemente un cambio di proprietà al tempo del fpf.
Ma rimangono prime per fatturati, potere, ambiente e appetibilità (basti pensare alla gazzetta e a mediaset). Ancora oggi Galliani è in grado di gestire da solo la lega, lasciando a quell'idiota di lotito le briciole del potere. Per intenderci, se il milan fosse venduto oggi, non avrebbe certo tanta difficoltà a trovare acquirenti; di sicuro meno di quanta ne abbiamo avuta noi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non penso che siano morte e sepolte, tra l'altro ho detto a più riprese che se Berlusconi decide di vendere arriva in Italia il primo vero tycoon. Però che in questo preciso momento, diciamo da 4 anni a questa parte, sia in atto una crisi di entrambe che ha pochi uguali nella storia, è vero.
BANZAI!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Ma io non penso che siano morte e sepolte, tra l'altro ho detto a più riprese che se Berlusconi decide di vendere arriva in Italia il primo vero tycoon. Però che in questo preciso momento, diciamo da 4 anni a questa parte, sia in atto una crisi di entrambe che ha pochi uguali nella storia, è vero.
quello sì. non mettevo in dubbio la crisi.

ma il mio punto di partenza è sempre che l'italia non è un paese dinamico e vive di posizioni e privilegi consolidati.
per cui mi aspetto pure che il milan entri in champion's league quest'anno (grazie agli arbitri, ovviamente)

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Fra due o tre anni massimo almeno una delle due milanesi sarà di nuovo almeno tra le prime tre. La stessa Inter avrebbe già una rosa per stare molto più in alto in classifica (se in Zona Champions ci sono Lazio e Sampdoria..), deve solamente trovare una quadratura ed un modo di far fruttare i forti giocatori che ha (e ne ha, alla Roma ne porterei volentieri diversi).
Poi diciamocelo, quest'anno ci si sta mettendo anche la sfortuna che sta facendo piovere sul bagnato, vedi il gol del Torino nei minuti di recupero. Lo stesso Milan poi con un allenatore diverso non sarebbe nella posizione in cui è.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa che mi spaventa come già detto è che questa crisi possa essere uno stimolo a vendere...e vedere un milan in mano a qualche miliardario del petrolio non mi farebbe per niente piacere...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
il crollo degli abbonati lo paghi ... anche in termini di fatturato. L'inter ancora regge ma non so per quanto ... il Milan è in caduta verticale... sampdoria e fiorentina hanno fatto più abbonati
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Thohir, si dice che la mancata qualificazione alla prossima Champions League metterebbe a rischio la sopravvivenza stessa dell’Inter. E' vero?
"E’ interessante, tutto si basa sempre sul 'si dice'… Ricordiamoci che l’Inter è tuttora il decimo brand più forte al mondo, e i nostri ricavi viaggiano allo stesso ritmo. I nostri ricavi in caso di mancata partecipazione alla Champions League resterebbero intorno ai 180/200 milioni di €, in caso di qualificazione alla Champions aumenterebbero di circa 20/30 milioni. In sostanza, no Champions League, no problem per l’Inter. E anche la mancata qualificazione in Europa League non rappresenterebbe un problema. Ovviamente, essendo noi uno dei dieci brand più importanti del calcio globale, con una tifoseria ben consolidata, dobbiamo pensare in grande. Finire noni o decimi non è da Inter, gli obiettivi devono essere Europa League o Champions League".
"E’ interessante, tutto si basa sempre sul 'si dice'… Ricordiamoci che l’Inter è tuttora il decimo brand più forte al mondo, e i nostri ricavi viaggiano allo stesso ritmo. I nostri ricavi in caso di mancata partecipazione alla Champions League resterebbero intorno ai 180/200 milioni di €, in caso di qualificazione alla Champions aumenterebbero di circa 20/30 milioni. In sostanza, no Champions League, no problem per l’Inter. E anche la mancata qualificazione in Europa League non rappresenterebbe un problema. Ovviamente, essendo noi uno dei dieci brand più importanti del calcio globale, con una tifoseria ben consolidata, dobbiamo pensare in grande. Finire noni o decimi non è da Inter, gli obiettivi devono essere Europa League o Champions League".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non me piace.
Milano é sempre stato una citta con grandissimi giocatore.
Purtroppo la Serie A é diventata un campionato scarso, senza campioni e dove giocatori ultratrentenne come Pirlo, Totti, Buffon e Di Natale ancora fanno la dferenza.
Ho sempre visto il Milan forte, anche se il primo milan che ricordo era pieno di pippe (quello della stagione 97-98).
Purtroppo la Serie A é diventata un campionato scarso, senza campioni e dove giocatori ultratrentenne come Pirlo, Totti, Buffon e Di Natale ancora fanno la dferenza.
Ho sempre visto il Milan forte, anche se il primo milan che ricordo era pieno di pippe (quello della stagione 97-98).
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Passa sul topic di Luiz Adriano e dacci un parere tecnico più accurato.Brasileiro ha scritto:Non me piace.

E' quasi fatta.
BANZAI!