i pantaloni più belli e comodi di sempresenza sensi ha scritto:appena comprato un jeckerson 175 euri

i pantaloni più belli e comodi di sempresenza sensi ha scritto:appena comprato un jeckerson 175 euri
vai sul casualElisa ha scritto:Domenica giornata di mare, tutti i costumi che ho sbattono con il mil fantastichissimo asciugamano della Roma..qualcuno conosce un Roma store dove li vendono? -.-"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Io invece ci sto da paura!!!ilmauro ha scritto:regà tra hogan e un paio de pedalini preferisco cammina co un paio de pedalini
calcola altri 2cm in più de gomma e ce potevi fa la controfigura de frankesteinGhost12 ha scritto: Io invece ci sto da paura!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
NO TI PREGO!!!! Cosa hai detto...le firme gucci,louis vuitton,prada, sono il male ed il cancro dell'abbigliamento dei giorni d'oggi, cose assolutamente pacchiane e di dubbio valore, la borsa di louis vuitton,quella classica marrone con tutte le lettere, è una delle più grosse sole della storia delle borse, praticamente 100% plastica. Se non ti piacciono le hogan( che per me sono stupende, comunque ne esistono una marea di tipi, non solo quella con la gomma che dici tu) fatti le tod's o le clarks, ti prego no le gucci. Ste marche fosse per me dovrebbero abolirle dal mondo. L'unica firma di questo tipo che merita è fà cose stupende e di valore è Fendi, il resto è da eliminare.ilmauro ha scritto: calcola altri 2cm in più de gomma e ce potevi fa la controfigura de frankestein
se devo spende 2 piotte pe un paio di scarpe ce metto altri spicci sopra me faccio un paio de gucci
no spetta, parlo di scarpe, la linea che fa fendi è carina, ma tod s clarks hogan mai nella vita.. a me di gucci la linea delle scarpe piace molto..Freedom ha scritto:NO TI PREGO!!!! Cosa hai detto...le firme gucci,louis vuitton,prada, sono il male ed il cancro dell'abbigliamento dei giorni d'oggi, cose assolutamente pacchiane e di dubbio valore, la borsa di louis vuitton,quella classica marrone con tutte le lettere, è una delle più grosse sole della storia delle borse, praticamente 100% plastica. Se non ti piacciono le hogan( che per me sono stupende, comunque ne esistono una marea di tipi, non solo quella con la gomma che dici tu) fatti le tod's o le clarks, ti prego no le gucci. Ste marche fosse per me dovrebbero abolirle dal mondo. L'unica firma di questo tipo che merita è fà cose stupende e di valore è Fendi, il resto è da eliminare.
ilmauro ha scritto: no spetta, parlo di scarpe, la linea che fa fendi è carina, ma tod s clarks hogan mai nella vita.. a me di gucci la linea delle scarpe piace molto..
Quel color oro..e quella scritta rossa così discreta..Freedom ha scritto:
![]()
Sei vai nella spiaggia dei nudisti risolvi il problema...Elisa ha scritto:Bello!
Mmmm...devo andare a vederlo. L'hanno scorso ho comprato quello di prima classe e ho fatto una cacchiata perché calza malissimo..
Domani vado a fare un giro..il punto è che quest'anno lo vorrei rosso..