Europa League 2012-2013

Rispondi
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da Alexander LXXXII »

buon senso verso chi? Mauri & co.?
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

sto topic mi pare molto prematuro magari puo andare nella sezione calcio in attesa dei processi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francescoasr81 ha scritto:sto topic mi pare molto prematuro magari puo andare nella sezione calcio in attesa dei processi
Fra è da febbraio che c'è il topic sul mercato che inizierà il 1 luglio, e questo è il topic prematuro? Magari non è la sezione adatta come hai detto ma prematuro non credo. Comunque stando alle parole di Platini la Roma dovrebbe essere sicura di stare in E.L.
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: Fra è da febbraio che c'è il topic sul mercato che inizierà il 1 luglio, e questo è il topic prematuro? Magari non è la sezione adatta come hai detto ma prematuro non credo. Comunque stando alle parole di Platini la Roma dovrebbe essere sicura di stare in E.L.

che ha detto?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:

che ha detto?
chiunque sia minimamente implicato(giocatori o società) nel calcioscommesse sarà escluso dall'europa, ha anche aggiunto che a loro non interessa se non verranno dati punti di penalizzazioni nel nostro campionato, decideranno autonomamente. Me pare che la lazio rientra a pieno in questi "requisiti", anzi personalmente rimarrei molto stupito se,alla luce di queste DICHIARAZIONI UFFICIALI (che quindi ha sentito tutto il mondo) verrebbe esclusa dall'europa solo la lazio e non anche il napoli. Se l'UEFA vuole mantenere un minimo di credibilità non può passare sopra a questo scandalo,infatti non capisco le vostre perplessità.
ASR
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Freedom ha scritto: Fra è da febbraio che c'è il topic sul mercato che inizierà il 1 luglio, e questo è il topic prematuro? Magari non è la sezione adatta come hai detto ma prematuro non credo. Comunque stando alle parole di Platini la Roma dovrebbe essere sicura di stare in E.L.
speriamo freedom comunque nel dire prematuro intendevo che non dobbiamo farci la bocca o forse per scaramanzia ;) , rimango dell'idea che debba essere spostato in calcio in attesa dei processi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francescoasr81 ha scritto: speriamo freedom comunque nel dire prematuro intendevo che non dobbiamo farci la bocca o forse per scaramanzia ;) , rimango dell'idea che debba essere spostato in calcio in attesa dei processi
su questo probabilmente hai ragione ;)
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: chiunque sia minimamente implicato(giocatori o società) nel calcioscommesse sarà escluso dall'europa, ha anche aggiunto che a loro non interessa se non verranno dati punti di penalizzazioni nel nostro campionato, decideranno autonomamente. Me pare che la lazio rientra a pieno in questi "requisiti", anzi personalmente rimarrei molto stupito se,alla luce di queste DICHIARAZIONI UFFICIALI (che quindi ha sentito tutto il mondo) verrebbe esclusa dall'europa solo la lazio e non anche il napoli. Se l'UEFA vuole mantenere un minimo di credibilità non può passare sopra a questo scandalo,infatti non capisco le vostre perplessità.
Le mie perplessità sono dovute alla lentezza della federazione: se non si sbriga fanno passare le squadre che verranno sorteggiate per i preliminari contro le italiane coinvolte, senza alcuna sostituzione "in casa"...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: Le mie perplessità sono dovute alla lentezza della federazione: se non si sbriga fanno passare le squadre che verranno sorteggiate per i preliminari contro le italiane coinvolte, senza alcuna sostituzione "in casa"...
giusta considerazione.
ASR
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

Freedom ha scritto:chiunque sia minimamente implicato(giocatori o società) nel calcioscommesse sarà escluso dall'europa, ha anche aggiunto che a loro non interessa se non verranno dati punti di penalizzazioni nel nostro campionato, decideranno autonomamente. Me pare che la lazio rientra a pieno in questi "requisiti", anzi personalmente rimarrei molto stupito se,alla luce di queste DICHIARAZIONI UFFICIALI (che quindi ha sentito tutto il mondo) verrebbe esclusa dall'europa solo la lazio e non anche il napoli. Se l'UEFA vuole mantenere un minimo di credibilità non può passare sopra a questo scandalo,infatti non capisco le vostre perplessità.
purtroppo da platini io mi posso aspettare di tutto... -.-
FORZA ROMA
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: chiunque sia minimamente implicato(giocatori o società) nel calcioscommesse sarà escluso dall'europa, ha anche aggiunto che a loro non interessa se non verranno dati punti di penalizzazioni nel nostro campionato, decideranno autonomamente. Me pare che la lazio rientra a pieno in questi "requisiti", anzi personalmente rimarrei molto stupito se,alla luce di queste DICHIARAZIONI UFFICIALI (che quindi ha sentito tutto il mondo) verrebbe esclusa dall'europa solo la lazio e non anche il napoli. Se l'UEFA vuole mantenere un minimo di credibilità non può passare sopra a questo scandalo,infatti non capisco le vostre perplessità.

non vostre, loro. grazie. :D

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto: non vostre, loro. grazie. :D
ottimo allora :D
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Le mie perplessità sono dovute alla lentezza della federazione: se non si sbriga fanno passare le squadre che verranno sorteggiate per i preliminari contro le italiane coinvolte, senza alcuna sostituzione "in casa"...

si ma non è così semplice.

non credo che alla UEFA fa piacere veder passare il turno a una squadretta qualsiasi (senza manco giocare le due partite) invece, magari, di avere 2 partite con la Roma.

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

433 ha scritto:si ma non è così semplice.

non credo che alla UEFA fa piacere veder passare il turno a una squadretta qualsiasi (senza manco giocare le due partite) invece, magari, di avere 2 partite con la Roma.
Che poi sarebbero Roma, Inter e Parma.

Comunque questo topic lo avrei messo nella sezione calcio, e trasferito qui SOLO quando (e se) ufficiale.
:flag1: :sud:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

vi dirò che se non dovessimo entrare in EL non mi strapperei i capelli, così da avere tutto il tempo per fare una buona preparazione e lavorare sugli schemi
certo, da quinti (quindi con un solo turno preliminare a fine agosto) sarebbe diverso 8-)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi