Pezzi di tifosi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pezzi di tifosi
sinceramente io sarei pure stanco di trovare colpe o giustificazioni nella tifoseria.
importante, fondamentale, bellissima... tutto quello che volete...
ma è il momento di concentrare tutte le attenzioni sulla squadra e l'allenatore.
qui va ritrovata una sicurezza che quella cazzo di partita col Bayern ha pesantemente intaccato.
Che poi canti o non canti... te ne vai o resti... riempi o svuoti... a parer mio è secondario.
importante, fondamentale, bellissima... tutto quello che volete...
ma è il momento di concentrare tutte le attenzioni sulla squadra e l'allenatore.
qui va ritrovata una sicurezza che quella cazzo di partita col Bayern ha pesantemente intaccato.
Che poi canti o non canti... te ne vai o resti... riempi o svuoti... a parer mio è secondario.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si regà, 1023'4094'029 volte piu forti e ok.
ma stavi a a prima della partita col cska di ritorno che avevi un ottima chance di passare.
n è perchè so più forti allora tutto ok che nelle ultime 4 partite avemo fatto 1 punto eh.
dovevi passà visto come s era messo il girone
ma stavi a a prima della partita col cska di ritorno che avevi un ottima chance di passare.
n è perchè so più forti allora tutto ok che nelle ultime 4 partite avemo fatto 1 punto eh.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti la qualificazione la abbiamo persa a Mosca come dei coglioni.ilmauro ha scritto:si regà, 1023'4094'029 volte piu forti e ok.
Ieri il City ha semplicemente dimostrato di essere più forte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Titolare
- Reactions:
Fischiare Destro a partita in corso è da caxxoni,si fischia alla fine semmai e non si canta vinceremo il tricolor,si fa il male della Roma in questo momento.
Chi va via prima dallo stadio?Ne ha il diritto,cacchi suoi.
Chi va via prima dallo stadio?Ne ha il diritto,cacchi suoi.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a mio avviso abbiamo avuto le stesse occasioni.. loro sfruttate noi no..MarcoDaLatina ha scritto: Ma infatti la qualificazione la abbiamo persa a Mosca come dei co***oni.
Ieri il City ha semplicemente dimostrato di essere più forte.
peccato..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Pezzi di tifosi
ilmauro ha scritto:si regà, 1023'4094'029 volte piu forti e ok.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, ma infatti ieri la Roma ha retto bene in campo. Poi, un po' la loro bravura, un po' la nostra sfiga (la doppia occasione di Destro sul calcio d'angolo è da bestemmie a ripetizione, ma sulla seconda è stato anche sfigato).ilmauro ha scritto: a mio avviso abbiamo avuto le stesse occasioni.. loro sfruttate noi no..
peccato..
Dovevamo vincere a Mosca porca di quella troia
'na grande merda.
fidati.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh vabbè, come al solito, piamoselanderculo
-
- Fenomeno
- Reactions:
roma arsenal non ve la ricordate proprio...
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- alfius
- Capitano
- Reactions:
fanno male i 2 punti persi col CSKA, vero.ilmauro ha scritto:si regà, 1023'4094'029 volte piu forti e ok.
Però pesano molto di più i 3 regalati dal Bayern negli ultimi minuti col City (che stava giocando da schifo, pure in quella partita).
Ieri si poteva perdere, e ti ha girato pure un po' male. La cosa che mi dà più fastidio di ieri è che, come accade troppo spesso oramai, dopo il gol di Nasri ti sei abbattuto, ed a parte quei 2 palloni buttati in mezzo col palo di Manolas e la palla di Destro addosso al difensore hai mostrato una fatica incredibile a varcare il centrocampo. Questo mi ha irritato di più ieri sera.
Poi, secondo il mio modesto avviso, continuare a prendersela con lo stadio, la sfiga, il pubblico occasionale, serve a nulla.
L'errore comune che sconta il tifoso romanista da decenni è uno: la costante sopravvalutazione dei propri beniamini; che poi diventano pippe, per poi ritornare beniamini, in un loop senza fine.
Eppure il doppio confronto col Bayern poteva aprirci gli occhi sul reale potenziale della rosa e del mister.
Bisogna migliorare, e tanto in questa Roma, a cominciare da 3 titolari imprescindibili (portiere, terzino e centravanti). Poi riconfrontandoci con queste squadre tireremo le somme.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto:eh vabbè, come al solito, piamoselanderculo

'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al netto della gente che va via 2 minuti prima,
io onestamente me sarei pure cacato er cazzo de appludi la squadra dopo ogni partita, sconfitta o vittoria che sia
se se meritano gli applusi ok, se non se li meritano è giusto che si fischia, o è giusto andare via, per chi vuole farlo
gli applusi devono meritarseli, non basta na stagione buona
ecco, e poi basta co sta cosa dei tifosi, na vorta c'è la pressione, na vorta nun se canta, decidetevi
ormai sta cosa "dell'ambiendeee a Romaaa" s'è capito che è na balla oppure na gran bella scusa
non è che Milano sia tanto meglio, e non è che a Torino non fischiano dopo una brutta prestazione
quando è che si darà la colpa a chi non ci compra na punta buona da 15 anni, e un portiere buono da 30 anni?
Passo e chiudo.
io onestamente me sarei pure cacato er cazzo de appludi la squadra dopo ogni partita, sconfitta o vittoria che sia
se se meritano gli applusi ok, se non se li meritano è giusto che si fischia, o è giusto andare via, per chi vuole farlo
gli applusi devono meritarseli, non basta na stagione buona
ecco, e poi basta co sta cosa dei tifosi, na vorta c'è la pressione, na vorta nun se canta, decidetevi
ormai sta cosa "dell'ambiendeee a Romaaa" s'è capito che è na balla oppure na gran bella scusa
non è che Milano sia tanto meglio, e non è che a Torino non fischiano dopo una brutta prestazione
quando è che si darà la colpa a chi non ci compra na punta buona da 15 anni, e un portiere buono da 30 anni?
Passo e chiudo.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io me ne sono andato. la partita era FINITA. e dovevo arrivare prima ad anagnina e poi a lavinio.Freedom ha scritto:Quelli che se ne so annati al 2-0....LAZIALI
ergo. MASTICAZZI
aggiungo al discorso il fastidiosissimo MORMORIO/BRUSIO ogni volta che c'era un retropassaggio a De Sanctis.
ripeto: l'80% di quelli che erano allo stadio non capivano un CAZZO di calcio
come tifo non meritiamo nemmeno la mitropa cup, altro che scudetto, coppa italia o coppa europea
siamo ridicoli. tutti. dalle stelle alla stalle nel giro di una partita. SEMPRE. almeno 10/15 volte l'anno
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri, perché di questo si parla, li hanno più che meritati... hanno fatto il massimo, hanno dato il fritto... hanno giocato alla pari, e come mole di gioco e come occasioni da gol, con una squadra che spende per 1 giocatore quanto tu spendi per tutta la campagna acquisti... con una squadra con risorse che tu non hai...Francesco ha scritto:
Hai giocato alla PARI, non ti hanno mai schiacciato... poi è uscita la giocata del campione ed hai perso...io dico PAZIENZA... a parte i soldi mancati non c'è null'altro... avresti potuto vincere la CL? No lo sappiamo tutti... queste partite servivano per vedere il nostro livello Europeo...
Con la solita fortuna che ti contraddistingue hai pescato 2 delle squadre con maggiore possibilità di spesa in Europa (probabilmente sono entrambe nella top 10)... con una hai fatto pietà... con l'altra hai giocato alla PARI (ci tengo a ribadire questo concetto)...
Il risultato è che ora SAI che tu ti collochi in quella fascia di squadre sotto di queste (già lo sapevi questa è solo una conferma)... quindi sì... ieri ho applaudito convinto la squadra conscio che ha dato tutto ci che aveva... chi se ne è andato prima poteva pure rimane a casa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah onestamente sto spettacolo di calcio di cui parli io non l'ho vistocallaghan ha scritto: Ieri, perché di questo si parla, li hanno più che meritati... hanno fatto il massimo, hanno dato il fritto... hanno giocato alla pari, e come mole di gioco e come occasioni da gol, con una squadra che spende per 1 giocatore quanto tu spendi per tutta la campagna acquisti... con una squadra con risorse che tu non hai...
Hai giocato alla PARI, non ti hanno mai schiacciato... poi è uscita la giocata del campione ed hai perso...io dico PAZIENZA... a parte i soldi mancati non c'è null'altro... avresti potuto vincere la CL? No lo sappiamo tutti... queste partite servivano per vedere il nostro livello Europeo...
Con la solita fortuna che ti contraddistingue hai pescato 2 delle squadre con maggiore possibilità di spesa in Europa (probabilmente sono entrambe nella top 10)... con una hai fatto pietà... con l'altra hai giocato alla PARI (ci tengo a ribadire questo concetto)...
Il risultato è che ora SAI che tu ti collochi in quella fascia di squadre sotto di queste (già lo sapevi questa è solo una conferma)... quindi sì... ieri ho applaudito convinto la squadra conscio che ha dato tutto ci che aveva... chi se ne è andato prima poteva pure rimane a casa
il City era na squadra che giocava senza 10 titolari, alcuni a mezzo servizio...dovevi partire a mille sin dall'inizio, cattivo, pressandoli allo sfinimento
dopo lo 0-1 sembrava tutto normale, come se non c'avessero segnato, se perdeva tranquillamente tempo, palle zero.
insomma ieri me sembrava n'amichevole,