ManoloAsr ha scritto: quoto. quel gol di Berardi mi gelò proprio. il fatto che vengano da sette risultati è un aspetto stra-positivo per noi
Spero arrivino a otto domani contro il Pescara. E mi auguro che gli si scocci qualcuno
ManoloAsr ha scritto: quoto. quel gol di Berardi mi gelò proprio. il fatto che vengano da sette risultati è un aspetto stra-positivo per noi
No non ha ancora i minuti sulle gambesenza sensi ha scritto:proverei strootman dall'inizio
Facciamo riposare Maicon e imho riproverei Yanga al posto di AstoriValeriONE ha scritto:Skorupski, Maicon, Manolas, Astori, Cholevas, De Rossi, Keita, Pjanic, Iturbe, Ljajic, Destro.
neanche un tempo?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No non ha ancora i minuti sulle gambe
Per me no, già farli fare un quarto d'ora è tantosenza sensi ha scritto: neanche un tempo?
Il capo della polizia?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Mancherà magnanelli, ottima assenza per noi
è morto ManganelliEr Fomento ha scritto: Il capo della polizia?
partita non facile che non va sottovalutata pensando al City...NaVaJo ha scritto:aspetto sempre la goleada in casa..
SiElisa ha scritto:Mi confermate l'orario per favore?
Giochiamo alle 18.00?