ah eccoBob Gray ha scritto: Sì, ho scritto borussia per errore, era il monaco. Hanno usufruito anche loro del finanziamento del comune, ma mi pare abbiano poi venduto la loro quota al bayern...

ah eccoBob Gray ha scritto: Sì, ho scritto borussia per errore, era il monaco. Hanno usufruito anche loro del finanziamento del comune, ma mi pare abbiano poi venduto la loro quota al bayern...
Scusate state parlando di:Bob Gray ha scritto: Sì, ho scritto borussia per errore, era il monaco. Hanno usufruito anche loro del finanziamento del comune, ma mi pare abbiano poi venduto la loro quota al bayern...
Non me toccate anobbirtàdemonacoEr Fomento ha scritto: Scusate state parlando di:
- una polisportiva
- bianco-celeste
- nata prima
ma di che ca##o ve meravigliate??? Tutto il mondo è paese
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:qui renato sanches pare un insegnante de zumba di periferia, quelli che arrotondano con il venerdì sera al palacavicchi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
I tifosi del Borussia negli ultimi anni hanno acchiappato più coltellate dal calciomercato che manco quelli dell'Arsenal.shaka ha scritto:ufficiale pure hummels