immagino il tifoso del napoli ai giocatori della proprio squadra "state a fa una stagione di merda almeno questa ce la dovete".. di conseguenza in campo dovranno dare oltre l'anima.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Di certo non ci saranno baci e abbracci, anche se il settore ospiti è chiuso ma il nervosismo temo che ci sia pure tra i calciatori
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Napoli-Roma [01/11/2014]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Napoli-Roma [01/11/2014]
La Juve è la favorita, però i fatti dicono che ultimamente un po' zoppica. La Roma lo stesso per via soprattutto del retaggio negativo del 7-1.indiano86 ha scritto: io resto convinto di essere la seconda forza del campionato.Ti ho citato gli highlights perche'la juve in italia mi sembra ancora fuori portata.Oggi perin ha fatto 4 parate clamorose....se la juve continuera'a giocare come stasera di punti ne perdera'pochini.Per me solo un suicidio della juve puo'darci il tricolore....
BANZAI!
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Non credodelta ha scritto:maicon giocherà?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
I giocatori saranno probabilmente condizionati dal clima da guerra.Credo sarà una partita decisamente poco pulita. Certo spero di sbagliarmiLuke Skywalker ha scritto: Appunto, non c'è nessuno, i nche senso non sarà una partita? Mi chiedevo questo.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in queste partite ci sono stati fischiati dei fuorigioco inesistenti, spero che ci sarà un arbitraggio all'altezza
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco restiamo fuori e facciamo espellere loroLoddr16 ha scritto: I giocatori saranno probabilmente condizionati dal clima da guerra.Credo sarà una partita decisamente poco pulita. Certo spero di sbagliarmi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
A Genova la Roma ha avuto tre nitide occasioni da gol più un palo di Gervinho, ma qui sabato sera e non solo era ilindiano86 ha scritto: io resto convinto di essere la seconda forza del campionato.Ti ho citato gli highlights perche'la juve in italia mi sembra ancora fuori portata.Oggi perin ha fatto 4 parate clamorose....se la juve continuera'a giocare come stasera di punti ne perdera'pochini.Per me solo un suicidio della juve puo'darci il tricolore....
muro del pianto. Dove stanno le differenze? Siamo primi nonostante ci abbiano rubato lo scontro diretto. Carta canta.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Freedom ha scritto: Tra chi?

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe' trebu, ma si parla di pallone, chi lo vede sotto un profilo un po' piu' g;obale non puo' essere estremamente soddisfatto, pur godendosi alla grande il primato condiviso in classifica, dai, non e' che chi ha presupposti leggermente diversi dai tuoi debba per forsa essere perculato
Però se ci pensi pure noi quando non abbiamo vinto abbiamo avuto le nostre occasioni,io non la vedrei così tragica la situazioneindiano86 ha scritto: io resto convinto di essere la seconda forza del campionato.Ti ho citato gli highlights perche'la juve in italia mi sembra ancora fuori portata.Oggi perin ha fatto 4 parate clamorose....se la juve continuera'a giocare come stasera di punti ne perdera'pochini.Per me solo un suicidio della juve puo'darci il tricolore....
Dopo quello che ho letto per giorni, se permetti vedendo la Roma prima in classifica mi faccio una bella risata.faro ha scritto:vabbe' trebu, ma si parla di pallone, chi lo vede sotto un profilo un po' piu' g;obale non puo' essere estremamente soddisfatto, pur godendosi alla grande il primato condiviso in classifica, dai, non e' che chi ha presupposti leggermente diversi dai tuoi debba per forsa essere perculato
-
- Leggenda
- Reactions:
se paragoni la partita della roma di sabato a quella della juve di oggi,parlo di occasioni da goal-miracoli del portiere avversario,alzo le mani.....sulla classifica e'ottima concordo.trebuchet ha scritto: A Genova la Roma ha avuto tre nitide occasioni da gol più un palo di Gervinho, ma qui sabato sera e non solo era il
muro del pianto. Dove stanno le differenze? Siamo primi nonostante ci abbiano rubato lo scontro diretto. Carta canta.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma va benissimo, fattela, e' giustotrebuchet ha scritto: Dopo quello che ho letto per giorni, se permetti vedendo la Roma prima in classifica mi faccio una bella risata.
ma non ogni perplessita' e' una critica totale, non ogni dubbio e' un macigno sopra al tecnico o alla squadra