Zeman 9 Lui e' un genio, ma i giocatori non lo seguono, e cmq la rosa e' inadatta al suo giocoEr Fomento ha scritto:Il voto a Garcia è giusto ma non ho visto in voto a Zeman.
[spoiler]Lo so sono 'n troll[/spoiler]
Come sono andato?
Zeman 9 Lui e' un genio, ma i giocatori non lo seguono, e cmq la rosa e' inadatta al suo giocoEr Fomento ha scritto:Il voto a Garcia è giusto ma non ho visto in voto a Zeman.
[spoiler]Lo so sono 'n troll[/spoiler]
Bravo 7+joe ha scritto: Zeman 9 Lui e' un genio, ma i giocatori non lo seguono, e cmq la rosa e' inadatta al suo gioco
Come sono andato?
tra il 6.5 tuo e il 7- mio c'e` un quarto di voto per come la vedo iooswald ha scritto:Sono d'accordo su Florenzi migliore in campo, ma Destro non ha fatto nulla dopo il gol: 6,5 al massimo.
Oggi Valdiserri ha detto precisamente quello che penso io su questo giocatore: cioè che ormai i tifosi pretendono che entra e dribbla tutti sennò è una pippa! Entrando a 20 minuti dalla fine deve tenere palla. E questo lui fa.kappone ha scritto:De Sanctis 6.5 attento
Maicon 7 treno
Manolas 7 muro
Mbiwa 6.5 affidabile
Cole 6 fa il suo, nnt di che
Keita 7+ metronomo
Ninja 6.5 elettrico
Ddr 5.5 oscuro, mezzo voto in più per l accento
Florenzi 8 decisivo, assist gol e sacrificio
Destro 6.5 mezzo voto in più per il gol
Gervinho 7 entra nei 2 gol, decisivo anche se meno appariscente del solito
Ljiaic 4 dorme
Pjanic 4 entra per strafare e ne azzecca mezza
Urbi s. v
ero allo stadio e confermo.totti1montella4 ha scritto:Cole almeno 6.5 se non 7
si ma valdiserri devi capì che ha fondato serbia e montenegro, non fa testo.jsl14 ha scritto: Oggi Valdiserri ha detto precisamente quello che penso io su questo giocatore: cioè che ormai i tifosi pretendono che entra e dribbla tutti sennò è una pippa! Entrando a 20 minuti dalla fine deve tenere palla. E questo lui fa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Sì ma questa cosa é un merito della Romagabbbro ha scritto:ng per tutti...
dopo 20 minuti nemmeno la partita è finita.... manco 1 tiro in porta abbiamo fatto... dare i voti mi sembra eccessivo... è stato poco più di un allenamento...