La sosta
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Che palle la sosta per la nazionale !
caxxxooo DDR infortunato
-
- Fenomeno
- Reactions:
a daniè vedi che devi fa...
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- katryna
- Titolare
- Reactions:
testa dura:tes:

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Questo mette in campo solo quelli della roma, magari uscimo.hal ha scritto:caxxxooo DDR infortunato
Vaff....guarda se ce deve rimette la Roma....

Daje Rudi !!!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sapete notizie su De Rossi? La RAI faceva notare che pure Osvaldo si toccava il tricipide della coscia sinistra...
Quel traditore di Prandelli (io non mi scordo come ha abbandonato la Roma a pochi giorni dall'inizio del campionato
) ha schierato De Rossi pur sapendo che aveva avuto problemi domenica scorsa, e l'ha fatto giocare fino all'infortunio! Se devi rimettere l'italjuve, mettila fino in fondo e convoca pure i panchinari italiani juventini invece di azzopparci danielino! 

Quel traditore di Prandelli (io non mi scordo come ha abbandonato la Roma a pochi giorni dall'inizio del campionato

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Che palle la sosta per la nazionale !
Prandelli digli tutto quello che vuoi ma traditore no.
Ha lasciato la Roma per motivi ben più importanti che il gioco del pallone!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Discorso delicato, per me non si è comportato bene ma assolutamente non per quello, bensi' per quello che ha fatto dopo.Ghost12 ha scritto:Prandelli digli tutto quello che vuoi ma traditore no.
Però lasciamo perdere.
Comunque non è possibile che le società debbano pagare lo stipendio di giocatori malati, infortunatisi in nazionale. Secondo me è assurdo.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto:Sapete notizie su De Rossi? La RAI faceva notare che pure Osvaldo si toccava il tricipide della coscia sinistra...![]()
Quel traditore di Prandelli (io non mi scordo come ha abbandonato la Roma a pochi giorni dall'inizio del campionato) ha schierato De Rossi pur sapendo che aveva avuto problemi domenica scorsa, e l'ha fatto giocare fino all'infortunio! Se devi rimettere l'italjuve, mettila fino in fondo e convoca pure i panchinari italiani juventini invece di azzopparci danielino!
De Rossi è uscito a Milano per una botta al collo del piede, oggi è uscito per una risenimnto al bicipite femorale. Non hanno alcun legame i due infortuni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando non stai bene al 100%, o hai ancora dolore per una botta, sei molto più predisposto ad avere un infortunio, in quanto corri male, anche se impercettibilmente, ma i muscoli ne risentono.il_noumeno ha scritto:
De Rossi è uscito a Milano per una botta al collo del piede, oggi è uscito per una risenimnto al bicipite femorale. Non hanno alcun legame i due infortuni.
E' solo una constatazione.
ASR
-
- Campione
- Reactions:
i due infortuni non sono collegabili tra loro....e poi come ragioniamo,,i giocatori non dovrebbero andare in nazionale?non andrebbero schierati i migliori pervhe poi tizio e caio e sempronio..ma dai...io fossi un calciatore darei tutto me stesso per la mia squadra e darei tutto me stesso per giocare con la maglia della Nazionaleil_noumeno ha scritto:
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ha lasciato l'impegno con la Roma per via della moglie malata. Ha ripreso ad allenare quando la moglie stava meglio, poteva tornare a Roma, visto che stavamo con Bruno Conti che, poveraccio, metteva le pezze per non finire in serie B, dopo che avevamo cambiato ben 5 allenatori! Si è fatto comprare Ferrari e Perrotta eppoi è sparito. Quando gli hanno chiesto perchè non era tornato a Roma ha risposto: "io l'impegno l'avevo preso con Baldini". Semmai l'impegno lo prendi con la società, col presidente e tutta la dirigenza, non solo con Baldini. Questo è Prandelli, un traditore!Ghost12 ha scritto:Prandelli digli tutto quello che vuoi ma traditore no.
Su De Rossi sono d'accordo con Freedom. Sull'Italjuve di marca Prandelli poi non ne parliamo. In una nazionale così meno romanisti ci vanno e meglio è.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Che noia il w.e. senza calcio. Non glie la posso fare ...
per una volta non sono d'accordo. Avessimo avuto Balzaretti o Dodò la sosta l'avrei maldigerita anche io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io no, specie a bulgaria-italiaredever ha scritto: i due infortuni non sono collegabili tra loro....e poi come ragioniamo,,i giocatori non dovrebbero andare in nazionale?non andrebbero schierati i migliori pervhe poi tizio e caio e sempronio..ma dai...io fossi un calciatore darei tutto me stesso per la mia squadra e darei tutto me stesso per giocare con la maglia della Nazionale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
la sostazza dopo le prime 2 di campionato
è il prototipo del coitus interruptus
se penso che pure il giovedì mi trastullerò a fare il bucato
già me pija male.
aridatece l'europa
è il prototipo del coitus interruptus
se penso che pure il giovedì mi trastullerò a fare il bucato
già me pija male.
aridatece l'europa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:
aridatece l'europa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis