Nazionale brasiliana
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brasile - Mondiale 2014
Diego Costa, uomo di merda..
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
eh sì, che scelta da idiotaBrasileiro ha scritto:Credo di si...
La verita é che Diego Costa non ha scelto la spagna perche se sentiva Spagnolo ma si perche voleva giocare il Mondiale e con i Brasil aveva dei dubbi (anche se, al finale, sarebbe chiamato).
Lui ha giocato con Scolari l´anno scorso e non era felice di non stare nella Confederations Cup. Doveva lavorare per giocare con la Seleção, punto e basta
Ma dire "no" al Brasile, in un Mondiale giocato qui...la vedo dura per lui...ci saranno i fischi, decisamente...
E credo che lui sia pendito, vedendo Fred e Jo e lui in grandissima forma
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da quello che ha detto diego costa, non l'hanno mai contattato...Er Fomento ha scritto:Brasileiro ma i buh a Diego Costa continueranno per tutto il mondiale? Che pensano i brasiliani di lui?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lui ha giocato con la maglia della Seleção contra l´Italia...shaka ha scritto: da quello che ha detto diego costa, non l'hanno mai contattato...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Leggenda
- Reactions:
come? mica si può giocare con due nazionali... non credoBrasileiro ha scritto: Lui ha giocato con la maglia della Seleção contra l´Italia...
Fortune, that arrant whore
- lele
- Leggenda
- Reactions:
si si contro di noi ha giocato... credo che quello che dici tu valga solo per le competizioni ufficialiLando ha scritto: come? mica si può giocare con due nazionali... non credo
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prima era una regola assoluta...
Poi, se poteva cambiare se avesse giocato con l´under 21.
Oggi, se puo cambiare se non hai giocato partite di competizione....la fifa é ridicola
Poi, se poteva cambiare se avesse giocato con l´under 21.
Oggi, se puo cambiare se non hai giocato partite di competizione....la fifa é ridicola
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Prima ancora potevi fare come ti pareva, vedi Di Stefano e Puskas
però c'erano altri discorsi politici ben più gravi in Spagna..

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Corinthians e´come la Juve: vince solo con aiutini...
BRAVISSIMO GIULEMANI!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque io la vedo più come sudditanza psicologica, non come un complotto organizzato dalla Fifa.
Casomai ci fosse stato rigore e Nishimura non l'avesse assegnato, casomai non ci fosse stato fallo sul terzo goal e Nishimura l'avesse fischiato, avere un intero stadio (e paese) contro non sarebbe bello..
Poi sarebbe da rivedere la posizione dell'arbitro quando Fred si è buttato per capire bene,
Tra l'altro gli errori in Spagna Olanda e Messico Camerun che benefici comporterebbero al Brasile? Purtroppo senza Moviola rimarranno sempre certi dubbi e rimarranno sempre errori, gli arbitri sono umani e l'unico modo di evitare che anche la semplice emozione influisca sulle loro valutazioni è mettere a dare certe decisioni ad aggeggi che di emozioni non ne provano.
Ovviamente moviola solo per casi limite come i rigori, robe come i falli devono rimanere di competenza dell'arbitro, io farei usare la moviola solamente per posizioni di fuorigioco e falli di qualsiasi tipo (anche di mano) IN AREA DI RIGORE, e quando la squadra avversaria li richiede, in modo da non perdere tempo inutilmente per fuorigioco e falli giusti ad un miglio
Casomai ci fosse stato rigore e Nishimura non l'avesse assegnato, casomai non ci fosse stato fallo sul terzo goal e Nishimura l'avesse fischiato, avere un intero stadio (e paese) contro non sarebbe bello..
Poi sarebbe da rivedere la posizione dell'arbitro quando Fred si è buttato per capire bene,
Tra l'altro gli errori in Spagna Olanda e Messico Camerun che benefici comporterebbero al Brasile? Purtroppo senza Moviola rimarranno sempre certi dubbi e rimarranno sempre errori, gli arbitri sono umani e l'unico modo di evitare che anche la semplice emozione influisca sulle loro valutazioni è mettere a dare certe decisioni ad aggeggi che di emozioni non ne provano.
Ovviamente moviola solo per casi limite come i rigori, robe come i falli devono rimanere di competenza dell'arbitro, io farei usare la moviola solamente per posizioni di fuorigioco e falli di qualsiasi tipo (anche di mano) IN AREA DI RIGORE, e quando la squadra avversaria li richiede, in modo da non perdere tempo inutilmente per fuorigioco e falli giusti ad un miglio

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una bella finale Brasile-Italia? Che dici Brasileiro?
o preferisci l'Argentina, cosi ve scannate? 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:Una bella finale Brasile-Italia? Che dici Brasileiro?o preferisci l'Argentina, cosi ve scannate?
non ci credo nemmeno se lo vede che questa italia arrivi in finale..
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma neanche questo Brasile...simone ha scritto:
non ci credo nemmeno se lo vede che questa italia arrivi in finale..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Italia se passa da prima, incontra Colombia/Costa d'Avorio, l'Olanda e l'Argentina e la finalista.
Io credo che sia fattibilissima...anche perchè l'Argentina ha zero gioco credo...
Io credo che sia fattibilissima...anche perchè l'Argentina ha zero gioco credo...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Però, onestamente...come li fermiamo di Maria, aguero e messi?giùlemanidamarra ha scritto:l'Italia se passa da prima, incontra Colombia/Costa d'Avorio, l'Olanda e l'Argentina e la finalista.
Con paletta , Barzagli chiellini...?
Mangio un tramezzino avanzato da ieri sera, Waiting for your answer...