C'era una volta PES

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: C'era una volta PES

Messaggio da Claudio_asr »

Pes 2005 era qualcosa di spettacolare, ancora mi ricordo il mio mitico modulo 3-2-5 col chelsea
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Una buonissima notizia dall’E3 2014 (la foto proviene da lì: sono Jon Murphy e Hideo Kojima!).Hanno provato Pro Evolution Soccer 2015 nello stand Konami. Come sapete vige un embargo rigidissimo fino al 25 Giugno ma hanno svelato una info molto positiva: PES 2015 su Playstation 4 girerà a 60 frames al secondo e ad una risoluzione di 1080p, ovvero il massimo che può garantire la console di Sony (così come Xbox One). Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, PES 2015 è partito con il piede giusto!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Dany85 ha scritto:si erano belli... anche il miglior fifa non ha mai raggiunto i livelli del miglior pes

...il 25 giugno mostreranno il gameplay del nuovo pes per ps4 e one. forse le ultime speranze sono riposte nella next-gen. staremo a vedere
su sta cosa giudizio unanime insomma...
Dany85 ha scritto:Una buonissima notizia dall’E3 2014 (la foto proviene da lì: sono Jon Murphy e Hideo Kojima!).Hanno provato Pro Evolution Soccer 2015 nello stand Konami. Come sapete vige un embargo rigidissimo fino al 25 Giugno ma hanno svelato una info molto positiva: PES 2015 su Playstation 4 girerà a 60 frames al secondo e ad una risoluzione di 1080p, ovvero il massimo che può garantire la console di Sony (così come Xbox One). Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, PES 2015 è partito con il piede giusto!
buonissima notizia fino ad un certo punto.. in quanto a grafica pure i recenti pes rompevano il culo de brutto a fifa.. quello che causava un irrefrenabile voglia di masochismo era la giocabilità..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

io spero non accannino la ps3...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lele92 ha scritto:io spero non accannino la ps3...
dovrebbe uscire anche per ps3

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Dany85 ha scritto: dovrebbe uscire anche per ps3
la ps3 la accanneranno verso fine 2015 penso..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ilmauro ha scritto: buonissima notizia fino ad un certo punto.. in quanto a grafica pure i recenti pes rompevano il cu|o de brutto a fifa.. quello che causava un irrefrenabile voglia di masochismo era la giocabilità..
quoto
graficamente pes è stato sempre avanti a FIFA, anche nelle versioni recenti
la giocabilità negli anni è diventata una merda, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
Il passaggio a FIFA per me è stato inevitabile, ma mentre lo scorso anno ero molto soddisfatto, quest'anno per me il gioco è stato una grossa delusione. Il prossimo anno scaricherò le demo di entrambi e ne proverò la giocabilità.
Potrei decidere per la prima volta di non acquistare nessuno dei due giochi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Ho avuto tutti i pes/winning fino a l'anno scorso, l'ho sempre preferito rispetto a fifa perché la giocabilità è sempre stata migliore. Negli ultimi 3-4 anni però la Konami ha fatto delle schifezze assurde.
Ricordo ancora quando in iss pro, con Roberto Carlos e Ronaldo in attacco e con il resto della squadra di default vincevi facilmente tutte le partite.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto: quoto
la giocabilità negli anni è diventata una me#da, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
Il passaggio a FIFA per me è stato inevitabile, ma mentre lo scorso anno ero molto soddisfatto, quest'anno per me il gioco è stato una grossa delusione. Il prossimo anno scaricherò le demo di entrambi e ne proverò la giocabilità.
capirai...con tutte le uscite che ce stanno in quel periodo...asd

me devono proprio fa un capolavoro per fammelo prende al day1

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Alevt86 ha scritto:
quoto
la giocabilità negli anni è diventata una me#da, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
ho fatto cosi nel 2009-2010-2011 buttandomi sugli fps.
attendo RPG e JRPG come si deve su ps4, quelli mi mandano ai pazzi.. i vari atelier iris li avevo finiti tutti.. erano una figata con quelle cose sull' alchimia...
neverajoy ha scritto:a livello di grafiche ancora non c'è paragone, poi l'editing di pes è fantastico
il fifa di quest'anno è penoso, meglio il 2013
i calci d'angolo so calci di rigore
oddio, io quasi sempre co ibarbo segnavo centralmente.. sull' angolo segnavo solo co benatia e toloi..
Scarface ha scritto:Ho avuto tutti i pes/winning fino a l'anno scorso, l'ho sempre preferito rispetto a fifa perché la giocabilità è sempre stata migliore. Negli ultimi 3-4 anni però la Konami ha fatto delle schifezze assurde.
Ricordo ancora quando in iss pro, con Roberto Carlos e Ronaldo in attacco e con il resto della squadra di default vincevi facilmente tutte le partite.
cosa fantastica.. in difesa fisso maldini nesta.. bei tempi.

Dany85 ha scritto:
capirai...con tutte le uscite che ce stanno in quel periodo...asd

me devono proprio fa un capolavoro per fammelo prende al day1
settembre inoltrato è il periodo dove se cominciano a vedè i giochi veri. di solito marzo - maggio - ottobre-novembre-dicembre
so usciti i giochi da sturbo.
personalmente per ps4 attendo di vedere sto last of us di cui non ho visto manco un fotogramma e gta5 che devo assolutamente finire
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Dany85 ha scritto: dovrebbe uscire anche per ps3
non solo uscire, parlo anche di qualità del lavoro
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

FIFA con tutti i suoi difetti è diverse spanne sopra PES. Il problema non è chiaramente grafico (che in un gioco di calcio mi importa abbastanza poco) ma di gameplay. PES è lontano anni luce dal livello di simulazione che c'è in FIFA.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: C'era una volta PES

Messaggio da Scarface »

Smoke Monster ha scritto:FIFA con tutti i suoi difetti è diverse spanne sopra PES. Il problema non è chiaramente grafico (che in un gioco di calcio mi importa abbastanza poco) ma di gameplay. PES è lontano anni luce dal livello di simulazione che c'è in FIFA.
Per la giocabilità invece secondo me non c'è mai stato paragone tra i 2(a favore di pes), forse solo negli ultimi 2/3 anni pes ha avuto un netto calo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Burchet, Macco(che una volta si chiamava Matt), Castolo, Minanda...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: C'era una volta PES

Messaggio da Smoke Monster »

Scarface ha scritto: Per la giocabilità invece secondo me non c'è mai stato paragone tra i 2(a favore di pes), forse solo negli ultimi 2/3 anni pes ha avuto un netto calo.
Per me dal primo titolo PS3 FIFA è srato sempre nettamente superiore...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi