Marko Baša
Re: Marko Baša
Ma infatti l'affare Bastos ha dimostrato che Garcia non è infallibile. Riscattiamo Toloi e buona notte.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Tranquillo Benatia la coppa d'africa la farà da giocatore del cityAstuzia e Core ha scritto:Ma speriamo non venga, o almeno venisse a fare il quarto qualora parta romagnoli
E' proprio sul profilo di giocatore che non sono convinto, dobbiamo fare la cl mica l europa league..senza dimenticare che benatia va a fare la coppa d africa

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Per 40 milioni non lo rimpiangerò.Iulius ha scritto: Tranquillo Benatia la coppa d'africa la farà da giocatore del city
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto:Ma infatti l'affare Bastos ha dimostrato che Garcia non è infallibile. Riscattiamo Toloi e buona notte.
l'affare Bastos non ha dimostrato proprio un caxxo.
era un giocatore che già conosceva il gioco di Garcia, è arrivato in prestito a gennaio.
può anche essere che lo hanno voluto provare, mica lo hanno pagato 30 milioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
L'anno prossimo abbiamo la Champions. Quest'anno hai potuto sperimentare Bastos, l'anno prossimo ti servono certezze.433 ha scritto:
l'affare Bastos non ha dimostrato proprio un caxxo.
era un giocatore che già conosceva il gioco di Garcia, è arrivato in prestito a gennaio.
può anche essere che lo hanno voluto provare, mica lo hanno pagato 30 milioni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e toloi sarebbe una certezza? a me pare lento come un bradipoTesla ha scritto: L'anno prossimo abbiamo la Champions. Quest'anno hai potuto sperimentare Bastos, l'anno prossimo ti servono certezze.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Campione
- Reactions:
A questo punto,extracomunitario per extracomunitario,avrei preferito Rolin del Catania come 3/4 centrale
-
- Campione
- Reactions:
Io ho sempre avuto l'impressione,ma magari sbaglio,che Toloi fosse piu' acquisto di Sabatini che non di GarciaZemaniaco75 ha scritto: e toloi sarebbe una certezza? a me pare lento come un bradipo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che poi, provenendo dall'Italia, non occuperebbe nessun posto da extraKalel ha scritto:A questo punto,extracomunitario per extracomunitario,avrei preferito Rolin del Catania come 3/4 centrale
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Toloi è già ambientato, è giovane e comunitario...Zemaniaco75 ha scritto: e toloi sarebbe una certezza? a me pare lento come un bradipo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e quindi secondo voi perchè non lo riscattano? per risparmiare 1 milione e mezzo?
Non può piovere per sempre... forse
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
evidentemente non ha convinto del tutto, non penso sia una questione economicaZemaniaco75 ha scritto:e quindi secondo voi perchè non lo riscattano? per risparmiare 1 milione e mezzo?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi sembra che sto Basa abbia calcato chissà quali campi...puo essere più esperto, ma non è che Toloi sia uno sprovveduto...io lo vedo molto serio, gran lavoratore, gran feeling con il gruppo, giovane, puo imparare ancora molto, anzi credevo facesse più fatica dopo essere stato fermo per 6 mesi...a me dispiace vedere un giovane andare via per far spazio ad uno 10 anni più vecchio che tra l'altro ti occupa una casella da extra che potresti sfruttare in modo migliore...boh...dalla conferenza di Sabatini mi era sembrato che la loro prima intenzione era quella di riscattarlo e di trovare un accordo...ma non voglio pensare che per 1 milione non se ne faccia più nulla...105 milioni, che sarà mai un milioncino in piùfaro ha scritto: evidentemente non ha convinto del tutto, non penso sia una questione economica

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tesla ha scritto: L'anno prossimo abbiamo la Champions. Quest'anno hai potuto sperimentare Bastos, l'anno prossimo ti servono certezze.
Volevo solo dire che non è vero che l'affare Bastos ha dimostrato che Garcia non è infallibile.
Che l'anno prossimo non possiamo sperimentare è tutto da verificare, anche perchè Bastos non è venuto mica a fare il titolare...
la scelta era Bastos o niente. mi prendo tutta la vita Bastos.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Tesla ha scritto: Toloi è già ambientato, è giovane e [underline]comunitario[/underline]...

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."