La mangio spesso in zona cinecittà, è veramente buona e non ti appesantisce.moro ha scritto:Ragazzi/e ho trovato questo articolo e mi ha incuriosito; qualcuno/a l'ha provata?
Da quando l'ho scoperta è una delle mie uscite preferite.
La mangio spesso in zona cinecittà, è veramente buona e non ti appesantisce.moro ha scritto:Ragazzi/e ho trovato questo articolo e mi ha incuriosito; qualcuno/a l'ha provata?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Parli della "Queen del Molise"?quest53134 ha scritto:La mangio spesso in zona cinecittà, è veramente buona e non ti appesantisce.
Da quando l'ho scoperta è una delle mie uscite preferite.
Si è la Queen del MoliseDANlele ha scritto: Parli della "Queen del Molise"?
Ci sono stato anche io lì per provare la pinsa e non era male, come ha detto qualcuno precedentemente è una buona alternativa alla pizza classica ma preferisco quest'ultima
Io vado spesso a pranzo a via Milazzo. Pizza davvero digeribile e buona.nakata ha scritto:
alice: anche qui, penso ci siate stati tutti, impasto più digeribile di questo non se ne trova facilmente. sempre altini come prezzi ma comunque la metà di bonci. io sono stato sia a san paolo che a monteverde e preferisco quella di monteverde. le ragazze sono cozzette ma gentili e la pizza è migliore. tra i gusti classici bianca coi funghi è notevole, tra le strane la cacio e pepe è aggressiva ma buona. acqua frizzante gratis sui tavoli, supplì solo il week-end.
Annili ha scritto:a taglio, Pizzarium buonissimo. quasi a pari merito ma senza cessione del quinto, Angelo e Simonetta a via Nomentana altezza guardia di finanza.
pizza tonda, la Gatta Mangiona tutta la vita.