beh magari due esterni cosìgiorgio lopez ha scritto:Per carita non so i lens iturbe cerci i giocatori che ti fanno la differenza ma ti servono per rimanere competitivo per essere una squadra europea che gioca in modo tecnico e veloce
Jeremain Lens
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremain Lens
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti Cerci io non lo prenderei...giocatore normale/buono anche lui. Iturbe non c'entra niente, è giovane ed ha grandi margini di miglioramento, oltre ad essere gia ora più forte di entrambi.giorgio lopez ha scritto:Per carita non so i lens iturbe cerci i giocatori che ti fanno la differenza ma ti servono per rimanere competitivo per essere una squadra europea che gioca in modo tecnico e veloce
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io non smonto, magari questo viene e ti fa 30 gol...seguo per certi versi le parole di Sabatini...dobbiamo fare qualcosa per vincere le partite concretamente, visto che l'anno scorso ci è andato tutto bene e abbiamo azzeccato tutto...trebuchet ha scritto:dopo quello che è successo l'estate scorsa aspetterei prima di smontare a priori un giocatore
quindi quest'anno meno giocatori che si devono rilanciare, più certezze. Io l'ho inteso cosi...poi se per lui lens è un certezza, amen.

Visto quanto è accaduto sul mercato in tempi recenti e viste le parole di Garcia post rinnovo tenderei a fidarmi di lui e Sabatini
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i numeri quest'anno parlano a favore di cerci, poi se si vuole stravolgere la realtà con pareri personali, si può fare...ma cerci ha segnato più di tutti quest'anno, pure a me non piace in assoluto, ma addirittura definirlo giovinco è una cattiveria
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lo dico da ieri. Preferisco anche io Iturbe ma trattare Cerci come un segone mi pare tropposhaka ha scritto:i numeri quest'anno parlano a favore di cerci, poi se si vuole stravolgere la realtà con pareri personali, si può fare...ma cerci ha segnato più di tutti quest'anno, pure a me non piace in assoluto, ma addirittura definirlo giovinco è una cattiveria
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok, e sono d'accordo...ma se mi parlano di lens e sabatini dice che l'anno prossimo serve qualcuno che faccia vincere concretamente le partite io dico la mia su questo... altrimenti chiudete il forum (cit.)trebuchet ha scritto:Visto quanto è accaduto sul mercato in tempi recenti e viste le parole di Garcia post rinnovo tenderei a fidarmi di lui e Sabatini

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più antipatia che altro...trebuchet ha scritto:lo dico da ieri. Preferisco anche io Iturbe ma trattare Cerci come un segone mi pare troppo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- nakata
- Campione
- Reactions:
francesco dzeko kolarov e vertonghen non arrivano, mettite l'anima in pace. (che poi giusto kolarov me prenderei, e gli preferisco santon).
pure gervinho non ti faceva vincere le partite, t'ha regalato la champions...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci sono solo sti 3 sulla faccia della terra...ce ne sono di attaccanti e terzini...nakata ha scritto:francesco dzeko kolarov e vertonghen non arrivano, mettite l'anima in pace. (che poi giusto kolarov me prenderei, e gli preferisco santon).

- nakata
- Campione
- Reactions:
eh lo so, ma gli altri pare che non te stanno mai bene... almeno sembra eh.Francesco ha scritto: non ci sono solo sti 3 sulla faccia della terra...ce ne sono di attaccanti e terzini...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nakata ha scritto: eh lo so, ma gli altri pare che non te stanno mai bene... almeno sembra eh.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francesco e Fenucci non sono compatibili.
Ormai e' chiaro.
Ormai e' chiaro.
Beh oddio tutto è relativo, Benatia è esploso a 27 anni, prima giocava nell'Udinese che tanto meglio del PSV non mi pare.. o magari è esploso nell'ultimo anno ad Udine, ma comunque c'aveva 26 anni, cambia pocoas_marco ha scritto:
c'ha 27 se non é esploso ci sarà sicuramente un motivo, magari é incostante da far paura!
Vabbè si ma per battere i Chievo, i Cagliari ed i Genoa non ti servono Di Maria e Bale eh, un Lens può tranquillamente bastare in una Squadra forte e organizzata come la nostra.. poi Lens non lo conosco eh, ma ne parlano bene.Francesco ha scritto: ok, e sono d'accordo...ma se mi parlano di lens e sabatini dice che l'anno prossimo serve qualcuno che faccia vincere concretamente le partite io dico la mia su questo... altrimenti chiudete il forum (cit.)