si molto intuitivo mi pare un'ottima sceltaScarface ha scritto: Non avevate deciso ancora? Comunque questo è molto facile e veloce
[Fifa World Cup] - Brasile 2014 - THE GAME RISULTATI FINALI
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Fifa World Cup] - Brasile 2014 - THE GAME
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Perchè chi altro ci punta?giùlemanidamarra ha scritto:incredibile come tutti puntano sul portogallo adesso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne ho parlato 1 settimana fa e mo tutti puntano su di loroScarface ha scritto: Perchè chi altro ci punta?

piso testimone
- Scarface
- Campione
- Reactions:
aspetta mi sa che tu mi hai copiato a megiùlemanidamarra ha scritto: ne ho parlato 1 settimana fa e mo tutti puntano su di loro![]()
piso testimone

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma su chi sulla squadra di seghe del portogallo...certo che la gente deve sta proprio male pe seguirti...giùlemanidamarra ha scritto: ne ho parlato 1 settimana fa e mo tutti puntano su di loro![]()
piso testimone

- Scarface
- Campione
- Reactions:
In attacco è la squadra più forte del mondo per il semplice fatto che ci gioca Cristiano Ronaldo, a centrocampo e in difesa ha ottime individualità come Joao Moutinho, Varela, Coentrao, Pepe, poi ha il portiere para rigoriFrancesco ha scritto: ma su chi sulla squadra di seghe del portogallo...certo che la gente deve sta proprio male pe seguirti...

Comunque ho scritto dopo Giulemani che vinceva il Portogallo, ma sono già da 2 settimane che ho fatto una scommessa sul Portogallo vincente quotato a 35

-
- Leggenda
- Reactions:
io non riesco ad inserire i risultati nè le scelteDDR16 ha scritto: si molto intuitivo mi pare un'ottima scelta

-
- Fenomeno
- Reactions:
devi muovere almeno una squadra per gruppo... mamma mia bale, mi stupisco tu possa usare un forum 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
non so manco sicuro che passano il gironegiùlemanidamarra ha scritto: ne ho parlato 1 settimana fa e mo tutti puntano su di loro![]()
piso testimone

-
- Leggenda
- Reactions:
che vuol dire muovere una squadra per gruppo?Alevt86 ha scritto:devi muovere almeno una squadra per gruppo... mamma mia bale, mi stupisco tu possa usare un forum

io l'informatica la odio

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più che altro 1 tra lei e il Belgio sarà la grande delusabaleymar ha scritto: non so manco sicuro che passano il girone![]()

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devi cliccà la squadra che passa, je la fà pure Piso fra un po'.baleymar ha scritto: che vuol dire muovere una squadra per gruppo?![]()
io l'informatica la odio
-
- Leggenda
- Reactions:
questa è cattivagiùlemanidamarra ha scritto: devi cliccà la squadra che passa, je la fà pure Piso fra un po'.

-
- Leggenda
- Reactions:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah vanno trascinate sul tabellone...io pensavo di poter mettere i risultati esatti e lui poi le spostava
-
- Fenomeno
- Reactions:
baleymar ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaah vanno trascinate sul tabellone...io pensavo di poter mettere i risultati esatti e lui poi le spostava

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)