Perchè mi sa che potrebbe rimanere l'unica speranza di toglierselo dalle palle

Avevo pensato anche a lui e Fernando Hierro.Daniel Faraday ha scritto: bei nomi piso
aggiungo Rivera
meglio di nullalele92 ha scritto:ma perchè ste cose le fanno solo con le nazionali?
basta mettere il tempo effettivo e diminuire la durata (in minuti) di una partitaEr Fomento ha scritto:Sì ma metti che ti falciano in area, la palla non va fuori e parte il contropiede, batti e ribatti e ti arriva un fallo laterano 1 minuto e 20 secondi dopo che fa tornare il cronometro 1m20 s prima e dà il rigore?
Sarebbe meglio fare che ci sia un moviolista arbitro che segnala in tempo reale, a quel punto l'arbitro ferma il gioco e decide
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ddr97 ha scritto:(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, apre alla moviola in campo "per dare una mano all'arbitro", con un massimo di due richieste per tempo, e solo a pallone fermo. Lo ha detto lo stesso Blatter in una intervista al sito della Fifa. Blatter poi promuove la goal line technology e la bomboletta spray sulle punizioni. Il presidente Fifa punta a portare le due innovazioni a Euro 2016 in Francia, in collaborazione con il presidente dell'Uefa Michel Platini.
magari...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE