Annili ha scritto:
scusa Elisa, ma fa ridere tanto cachicardia
Questa entrerà negli annali temo!
porcaccia ha scritto:La cachicardia è una malattia seria, non scherzate per favore.
Provate voi ad avere la dissenteria accelerata con scariche a oltre 150 al minuto.
Siamo seri. :D
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ilmauro ha scritto:
io pure cachicardo spesso, ma è sintomo de buona salute.
per il resto ti ringrazio e prendo appunti. so ingrassato 12kg per il nervoso e la spossatezza. ora sto correndo un pò ma il sonno è sempre poco. ogni 3 ore mi sveglio.
le bestemmie aiutano a stemperare un pò lo stress ma aiutano fino ad un certo punto.
m
Prova a cambiare abitudini. a me la doccia calda prima di dormire, ad esempio, rilassa molto. Evita di portare fuori il cane poco prima di metterti a letto ad esempio. Prendi la tisana, o le gocce, una mezz'ora prima di andare a dormire magari stando seduto sul divano. In totale relax insomma!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Ma che te chiudi pure con l'Xbox prima di andare a letto maurì?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ilmauro ha scritto:
non la tocco da tempo.. non c ' ho proprio tempo
no, perché giocare eccessivamente con la console prima di andare a dormire non aiuta a prendere facilmente il sonno.
E te lo dico pure per esperienza personale
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Qualsiasi cosa stimoli le endorfine, credo siano quelle, poi rendono difficoltoso il sonno. Quando andavo in palestra la sera alle 20.00 poi per addormentarmi ci voleva una vita.
A quanto ho capito stai girando come una trottola, poi magari ti metti a letto e hai mille pensieri. Prenditi, ripeto non dico tanto, una mezz'ora di relax. Vai a dormire dopo aver guardato 10' di tv, o dopo la doccia.
Alevt86 ha scritto:
no, perché giocare eccessivamente con la console prima di andare a dormire non aiuta a prendere facilmente il sonno.
E te lo dico pure per esperienza personale
se dovessi riassume mensilmente le ore a cui gioco alla play/xbox saranno al max 3
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Elisa ha scritto:Puoi provare all'erborario "sedanerv", è un estratto di erbe naturali tipo camomilla, passiflora, escolzia e non ricordo che altro. altrimenti vai in erboristeria e ti fai dare degli infusi. Le gosse sono meglio però perchè così non devi aspettare che l'acqua si scaldi e attendere l'infusione.
Io l'ho preso per un periodo perchè avevo attacchi di cachicardia e per prendere sonno mi ci voleva la mano di d*o.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...