lele92 ha scritto:
è che vorrei far giocare ljajic e non saprei chi togliere... forse pjanic per fare il 4-2-3-1?
Opinione pesonale: se fate giocare Ljaic per Destro, a noi ce fate un favore.
Ljaic ha grandi doti tecniche, ma ha grossi problemi di indisciplina tattica.
lele92 ha scritto:
è che vorrei far giocare ljajic e non saprei chi togliere... forse pjanic per fare il 4-2-3-1?
Portatelo a casa e fallo giocare in giardino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
de rossi centrale in una difesa a 4 anche no per favore, quando ha giocato decentemente lo ha fatto con la nazionale giocando in una difesa con 3 centrali, capisco tutto ma mettere un fuori ruolo quando hai romagnoli e toloi sarebbe demenziale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Effe ha scritto:
A giugno gli scade il contratto.
Io spero che se ne vada affanzum il più lontano possibile.
Fai un nome al suo posto, non cè molro in giro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Effe ha scritto:
A giugno gli scade il contratto.
Io spero che se ne vada affanzum il più lontano possibile.
Fai un nome al suo posto, non cè molro in giro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci