Simone Scuffet
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Simone Scuffet
portiere molto valido
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ma in base a che
che ha dimostrato 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
A 17 anni andare in presa alta in area di rigore, con giocatori che ti intimidiscono che sei un ragazzo..., con la naturalezza con cui lo fa...
Non è' facile, fidate
Non è' facile, fidate
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse hai visto domenica in cui ha fatto anche qualcosa, ma pure nelle precedenti partite ha fatto delle bellissime parateEr Fomento ha scritto:ma in base a cheche ha dimostrato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]

[/center]

-
- Fenomeno
- Reactions:
è forte, niente da dire
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io ricordo perin in nazionale under 17 o qualcosa di simile, un fenomeno le prendeva tutte pareva ed warner, poi appena arrivato ai grandi livelli era si bravino ma anche molto timido alternava grandi parate con altrettante cose oscene, ma mi dava cmq sempre l'idea di non essere sicuro ancora e pronto e di dover fare la gavetta che infatti lo sta facendo crescere e maturare ora..
scuffet non lo conoscevo per niente, ma appena è stato buttato nella mischia ha iniziato a fare grandissime parate e presetanzioni con continuità ma soprattutto a sembrare sicuro e sereno, è quella la differenza che balza ai miei occhi è già pronto.
scuffet non lo conoscevo per niente, ma appena è stato buttato nella mischia ha iniziato a fare grandissime parate e presetanzioni con continuità ma soprattutto a sembrare sicuro e sereno, è quella la differenza che balza ai miei occhi è già pronto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
al momento sta facendo bene
ma e' impossibile giudicare quel ruolo in mezza stagione positiva, a quell'eta', poi, puo' benissimo inanellare due stagioni disastrose e poi diventare Buffon
ma e' impossibile giudicare quel ruolo in mezza stagione positiva, a quell'eta', poi, puo' benissimo inanellare due stagioni disastrose e poi diventare Buffon
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pelizzoli per una stagione all'Atalanta sembrava un fenomeno...
A onor del vero questo ragazzo mi sembra più solido e mentalmente e tecnicamente del bergamasco.
A onor del vero questo ragazzo mi sembra più solido e mentalmente e tecnicamente del bergamasco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
L'Udinese ha sempre avuto in squadra degli ottimi portieri. Da Zoff a Garella, da Turci a De Sanctis, per passare ad Handanovic, fino a questo Scuffet, che da come si tuffa e la posizione che tiene tra i pali, non credo proprio che si tratti di un fuoco di paglia. Siccome Buffon ha 36 anni, con un mare di acciacchi che spesso lo hanno bloccato. Per una volta quindi, anticipiamo la mossa noi, prima che lo adocchia Madama e andiamoci a prendere questo sicuro prospetto di eccellente estremo difensore del futuro. Anche per vendicarci magari del furto del 2001 quando i gobbi ci soffiarono dal Parma, l'attuale numero uno della Nazionale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Citi Turci e salti Morgan?aurreja ha scritto:L'Udinese ha sempre avuto in squadra degli ottimi portieri. Da Zoff a Garella, da Turci a De Sanctis, per passare ad Handanovic, fino a questo Scuffet, che da come si tuffa e la posizione che tiene tra i pali, non credo proprio che si tratti di un fuoco di paglia. Siccome Buffon ha 36 anni, con un mare di acciacchi che spesso lo hanno bloccato. Per una volta quindi, anticipiamo la mossa noi, prima che lo adocchia Madama e andiamoci a prendere questo sicuro prospetto di eccellente estremo difensore del futuro. Anche per vendicarci magari del furto del 2001 quando i gobbi ci soffiarono dal Parma, l'attuale numero uno della Nazionale.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
visto solo contro di noi. cmq aspetterei almeno un'altra stagione per giudicarlo. mi ricordo i primi 4 mesi di curci nel 2005, credevo avessimo trovato il nuovo peruzzi...
antoniocs ha scritto: Citi Turci e salti Morgan?
Sicuro che l'ho saltato?...

-
- Campione
- Reactions:
Secondo me è da prendere prima che l'Udinese faccia partire l'asta...
Comunque la Juve non aveva già in pugno un altro portierino per il dopo-Buffon?
Comunque la Juve non aveva già in pugno un altro portierino per il dopo-Buffon?