Alberto Malesani
Re: Alberto Malesani
'sto nome era sfuggito, almeno a me... 
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
non capisco perchè deve essere cosi perculato Malesani. 3 coppe di cui una europea. ottimi campionati con Bologna e Siena (dove ha sfiorato la salvezza da subentrato)
con Ezio Sella poi..
io fino a giugno come soluzione la vedo buona
CASSO!
con Ezio Sella poi..
io fino a giugno come soluzione la vedo buona
CASSO!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
però si diceva la stessa cosa a proposito di pioli, lo stesso pioli che ora tutti invocano a gran voce.Daniel Faraday ha scritto:ma è gente con un profilo davvero basso...
Santiago ha scritto: però si diceva la stessa cosa a proposito di pioli, lo stesso pioli che ora tutti invocano a gran voce.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Blandols ha scritto:Secondo il Corriere dello Sport sarà lui.
Commento:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Almeno è un allenatore.
Abbiamo avuto negli ultimi tre anni Ranieri, Montella, Luis Enrique e Zeman.
Tutti tecnicamente inferiori a Malesani. Purtroppo non si fa piacere televisivamente.
Tutti tecnicamente inferiori a Malesani. Purtroppo non si fa piacere televisivamente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tecnicamente inferiori? A fare foto?V.G.41 ha scritto:Almeno è un allenatore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Giusto, Montella è un grande tecnico vincente perché ha fatto 4 gol al derby. Mea culpa.antoniocs ha scritto: Tecnicamente inferiori? A fare foto?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che risposta è? Sei partito da tecnicamente inferiore e mò dici che non ha vinto niente? Su Ranieri ti dò ragione che può essere tecnicamente inferiore,sugli altri non penso proprioV.G.41 ha scritto: Giusto, Montella è un grande tecnico vincente perché ha fatto 4 gol al derby. Mea culpa.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
perchè secondo te Malesani è un cojone?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- mavry
- Talento

- Reactions:
L'unica soluzione che mi piacerebbe è quella interna, con Alberto De Rossi, ma purtroppo già da tempo ha manifestato la volontà di allenare solo i ragazzi in primavera..
Malesani non mi piace, mi ricordo benissimo le sue squadre: un calcio vecchio, a reparti e mai che dia la sensazione di calcio totale, di organizzazione a tutto campo. Come persona non lo discuto, anzi, a me è anche simpatico perchè ruspante e disponibile e generoso.
Fatto sta che io vorrei vedere questa squadra con un 3-4-3 definitivo. Il centrocampo a 4 risolverebbe tutti i problemi di posizionamento e di ruolo della rosa..
Malesani non mi piace, mi ricordo benissimo le sue squadre: un calcio vecchio, a reparti e mai che dia la sensazione di calcio totale, di organizzazione a tutto campo. Come persona non lo discuto, anzi, a me è anche simpatico perchè ruspante e disponibile e generoso.
Fatto sta che io vorrei vedere questa squadra con un 3-4-3 definitivo. Il centrocampo a 4 risolverebbe tutti i problemi di posizionamento e di ruolo della rosa..
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si parla pure del ritorno di Luis Enrique. Per quanto gli voglia bene, sarebbe una cosa allucinante. Ma tanto lo diciamo da mesi che la Roma è una sceneggiatura di David Lynch...
BANZAI!
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
R: Alberto Malesani
Ma si stanno ad allenare, ma quando dovrebbero cambiarlo?Luke Skywalker ha scritto:Si parla pure del ritorno di Luis Enrique. Per quanto gli voglia bene, sarebbe una cosa allucinante. Ma tanto lo diciamo da mesi che la Roma è una sceneggiatura di David Lynch...
Ormai basta, non accadrà nulla.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Si parla pure del ritorno di Luis Enrique. Per quanto gli voglia bene, sarebbe una cosa allucinante. Ma tanto lo diciamo da mesi che la Roma è una sceneggiatura di David Lynch...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis