[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Messaggio da ds_marco »

ve devono andà de traverso gli stipendi ... indegni come arrivano le partite importanti... sparite, siete dei senzapalle!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

as_marco ha scritto:ve devono andà de traverso gli stipendi ... indegni come arrivano le partite importanti... sparite, siete dei senzapalle!
roma-juve 1-0
roma-napoli 2-0
roma-napoli 3-2
inter-roma 0-3
roma-fiorentina 2-1

E con il napoli hai giocato bene il primo tempo, poi so spariti(problema ricorrente ormai)...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

proviamoci va...

[center]DE SANCTIS
MAICON - BENATIA - CASTAN - TOROSIDIS
DE ROSSI
NAINGGOLAN - PJANIC
GERVINHO - TOTTI - FLORENZI[/center]
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

secondo me oggi e` ancora presto per pensare a questa partita. ci deve essere una riflessione sul disastro di ieri.

il brutto e` che in Italia di partite che ti fanno crescere ne hai a disposizione pochissime.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io credo che la Coppa Italia la puoi vincere anche l'anno prossimo, tra due o tre anni...e non devi avè neanche chissà quale grande squadra per arrivare almeno in semifinale...è una competizione che se c'hai un minimo di grinta e un po di fortuna raggiungi la finale a mani basse.

Raggiungere la Champions o lottare per il campionato, invece, beh questo non puo accadere tutti gli anni. Quindi ora concentrati e famelici su questa partita e sul resto del campionato. Ora si ritorna con la testa come inizio stagione.

Grinta, fame e bava alla bocca. Forza.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Panca per De Rossi e Destro.

Bastos non terzino sinistro.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

as_marco ha scritto:ve devono andà de traverso gli stipendi ... indegni come arrivano le partite importanti... sparite, siete dei senzapalle!
Leggere questi commenti è una grande tristezza.
Classico tifoso della Roma che sbrocca e non ragiona.
Quindi via tutti?
Via Garcia, via Sabatini, via Strootman-Pjanic-Ljajic-Destro-Gervinho-De Rossi etc etc etc?
Chi teniamo solo Totti?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Da vincere e basta. La rincorsa alla juve non è ancora finita e comunque il 2° posto è più importante di cento coppe itaglia.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

appunto, io capisco l'arrabbiatura e l'amarezza, anche io avrei voglia di scapocciare contro il muro, ma cerchiamo di introdurre un elemento di razionalità. ritiri punitivi e menefreghismo del secondo posto sono esagerazioni, su.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Messaggio da Smoke Monster »

Nainggolan titolare, per far rifiatare qualcuno a centrocampo.
Torniamo subito a vincere!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Annili ha scritto:appunto, io capisco l'arrabbiatura e l'amarezza, anche io avrei voglia di scapocciare contro il muro, ma cerchiamo di introdurre un elemento di razionalità. ritiri punitivi e menefreghismo del secondo posto sono esagerazioni, su.
permettimi...a prescindere dal fatto che io personalmente HO RIPETUTO PIU VOLTE CHE IL CAMPIONATO VIENE PRIMA E CHE DELLA COPPA ME FREGA CAZZI, MA DISPIACE SOLO PER COME ABBIAMO PERSO...allora per me non esistono solo ritiri punitivi, e non è quello che serve...ma esistono anche ritiri per compattare la squadra, per far tornare la concentrazione e la tranquillità ai massimi livelli...Quando si sente la parole "ritiro" forse si pensa troppo spesso ai lati negativi della parola.
Ultima modifica di Francesco il gio 13 feb 2014, 10:45, modificato 1 volta in totale.
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

Iulius ha scritto: Leggere questi commenti è una grande tristezza.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Francesco ha scritto: permettimi...a prescindere dal fatto che io personalmente HO RIPETUTO PIU VOLTE CHE IL CAMPIONATO VIENE PRIMA E CHE DELLA COPPA ME FREGA ca##i, MA DISPIACE SOLO PER COME ABBIAMO PERSO...allora per me non esistono solo ritiri punitivi, e non è quello che serve..ma esistono anche ritiri per compattare la squadra, per far tornare la concentrazione e la tranquillità ai massimi livelli...Quando si sente la parole "ritiro" forse si pensa troppo spesso ai lati negativi della parola.
Francesco, capisco il tuo punto di vista, il fatto è che oggettivamente il ritiro è percepito dal calciatore come punitivo, come una rottura di scatole. se stanno chiusi a Trigoria scocciati e risentiti, non si ricompatta niente. poi oh, io non ne so niente, può darsi anche che passare qualche giorno insieme gli faccia bene, ma secondo me non siamo ancora a quel punto. basta starci con la capoccia e allenarsi bene.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
annamaria
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da annamaria »

Solo una cosa per sempre forza Roma, ora dobbiamo cercare di essere tutti uniti e dobbiamo crederci, non bisogna cedere alla delusione, dobbiamo rimanere tutti uniti e non fare il gioco di chi ci denigra. Io sono sicura che domenica ci rialzeremo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Annili ha scritto:Francesco, capisco il tuo punto di vista, il fatto è che oggettivamente il ritiro è percepito dal calciatore come punitivo, come una rottura di scatole. se stanno chiusi a Trigoria scocciati e risentiti, non si ricompatta niente. poi oh, io non ne so niente, può darsi anche che passare qualche giorno insieme gli faccia bene, ma secondo me non siamo ancora a quel punto. basta starci con la capoccia e allenarsi bene.
Pensa a quanti libri potresti leggere in ritiro. :)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi