spero in una partita ben giocata tatticamente. loro devono segnare, e se prendono un gol gli si mette malissimo. sfruttiamo questo, niente arrembaggi, l'importante è passare.
daje
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Partita fondamentale per il prosieguo della stagione: per vincere un trofeo, per avere una spinta psicologica in più noi e per togliere entusiasmo a loro. Il derby è finito e archiviato, 1 punto fuori casa, contro una squadretta che ha fatto le barricate per 90 minuti. Nell'arco di un campionato può capitare. Ora sotto con la partita che conta davvero in questo scorcio di stagione.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Freedom ha scritto:Questa è la partita più importante.
vai?
quanti saremo?
stai attento.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
NOTIZIE AS ROMA - "Dobbiamo vincere in casa, ma visto il modo in cui sono andate le cose a Roma, potremmo riuscirci in un istante". Così il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina in una intervista al quotidiano sportivo Marca.
Luke Skywalker ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - "Dobbiamo vincere in casa, ma visto il modo in cui sono andate le cose a Roma, potremmo riuscirci in un istante". Così il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina in una intervista al quotidiano sportivo Marca.