Abbiamo fatto il colpaccio, Vale...lascia sta! Questo è daValeriONE ha scritto:e questo chiccazzè??? ho perso il conto...

Abbiamo fatto il colpaccio, Vale...lascia sta! Questo è daValeriONE ha scritto:e questo chiccazzè??? ho perso il conto...
per lui pjanic penso anche possa partireAngus ha scritto: Abbiamo fatto il colpaccio, Vale...lascia sta! Questo è da
ma veramente?Angus ha scritto: Abbiamo fatto il colpaccio, Vale...lascia sta! Questo è da
sisiValeriONE ha scritto: ma veramente?
Nono, sostituto di PjanicValeriONE ha scritto:ah vabbè ho capito... è stato preso per anticiparsi il solito giochino estivo dell'extra UE ceduto fuori?
ValeriONE ha scritto:ah vabbè ho capito... è stato preso per anticiparsi il solito giochino estivo dell'extra UE ceduto fuori?
stronzo io che me preoccupo pure de compratte il biglietto dello stadio...lele92 ha scritto:
ValeriONE ha scritto: stron*o io che me preoccupo pure de compratte il biglietto dello stadio...
a proposito, ti ricordo di non fare l'omertoso e dirmi dove ci dobbiamo vedere, che v'ho capito io... io fuori ad aspettare e voi dentro seduti larghiValeriONE ha scritto: domenica t'affogo nel tevere...
t'attacchi riccamente ar cazzo ce potevi pensà prima di percularmilele92 ha scritto: a proposito, ti ricordo di non fare l'omertoso e dirmi dove ci dobbiamo vedere, che v'ho capito io... io fuori ad aspettare e voi dentro seduti larghi
ma guardati, torni dal lavoro da 5 minuti e mandi già in ot un 3D di un giocatore fondamentaleValeriONE ha scritto: t'attacchi riccamente ar ca##o ce potevi pensà prima di percularmi
magari...a me basta la metà di quello che ha fatto babulele92 ha scritto:abbiamo finalmente trovato l'erede di babù?