totti1montella4 ha scritto:si farebbe mai una festa popolare come quella del Circo Massimo per la loro retrocessione?
certamente no!
la nostra gioia è il loro dolore più grande.
PS.
sono abbastanza vecchio da averli visti retrocedere diverse volte.
quando è successo cambiano squadra....
Praticamente come succede tutte le domeniche quest anno?
Alex75 ha scritto:
Praticamente come succede tutte le domeniche quest anno?
una volta avevano maggiore consapevolezza d'essere la faccia oscura della luna del calcio romano
il complesso d'inferiorità è roba degli ultimi 10 anni...
totti1montella4 ha scritto:
una volta avevano maggiore consapevolezza d'essere la faccia oscura della luna del calcio romano
il complesso d'inferiorità è roba degli ultimi 10 anni...
che bello allora mi sono vissuti gli anni d'oro, non ho riconoscenza
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
totti1montella4 ha scritto:
sono abbastanza vecchio da averli visti retrocedere diverse volte.
quando è successo cambiano squadra....
Scudetto sempre!
Avendo anche io "na certa età", ricordo che prendevo in giro mio padre (era dei loro, ma non era nato a Roma) nel giugno dell'80 canticchiandogli "La Roma in finale, la Lazzie in tribunale": mentre noi ci apprestavamo a vincere la Coppa Italia, inizio del cammino che avrebbe portato allo scudetto dell'84, loro avevano le loro "bandiere" alla sbarra per il primo Calcioscommesse.
P.s.: prendevo in giro mio padre perché all'epoca i ragazzini lazzielli erano na roba rara tipo i panda
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."