Scarface ha scritto: Quoto, visto un paio di volte quest'anno, diciamo che non mi ha fatto una buona impressione.
a sto punto piamose LALLANA
Scarface ha scritto: Quoto, visto un paio di volte quest'anno, diciamo che non mi ha fatto una buona impressione.
as_marco ha scritto:
a sto punto piamose LALLANA
Operazione poi che sarebbe molto onerosa. Il Southampton lo pagò 15 milioni due anni fa.joe ha scritto:Giocatore sopravvalutato.
V.G.41 ha scritto:Lasciata l'Italia, le volte che l'ho visto (poche, lo ammetto) non mi ha mai rubato l'occhio.
Le scommesse vanno bene a 20 anni, gli acquisti maturi li preferirei sicuri.
verrebbe per essere prestato 6 mesi al bologna a quanto pare, quindi al suo ritorno a giugno verrebbe dall'italiaSantiago ha scritto:extra.
Sabatini è un mezzo criminale comunque.manuel csnt ha scritto: verrebbe per essere prestato 6 mesi al bologna a quanto pare, quindi al suo ritorno a giugno verrebbe dall'italia
Daniel Faraday ha scritto: ...e pure Satana!!
e allora papà è un animale.manuel csnt ha scritto: verrebbe per essere prestato 6 mesi al bologna a quanto pare, quindi al suo ritorno a giugno verrebbe dall'italia
lui lo fa per il bene collettivo, altrimenti questi slot rimarrebbero inutilizzati...as_marco ha scritto:
é er male della serie A stà a fini tutti gli slot extra delle squadre de serie A!
Vice Pjanic al massimotrebuchet ha scritto:Non so se in questa Roma Ramirez troverebbe spazio