Hidetoshi Nakata

Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Intervista a Hidetoshi Nakata, idolo.

Messaggio da Annili »

Elisa ha scritto:Gran gnocco in effetti! asd
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

joe ha scritto:Su Tmw magazine c'e' un'intervista a Hidetoshi Nakata, che per me e' un idolo, oltre che per ovvi motivi, anche per come ha mollato tutto a 30 anni e s'e' fatto il giro del mondo per due anni (pagina 10).

http://www.tmwmagazine.com/?action=embed&id=41
sta cosa che s era messo a viaggiare dappertutto me la ricordo, mi pare proprio sul corriere lessi che dopo due anni che viaggiava senza sosta era riuscito a visitare tutti gli stati dell oceania e dell asia , praticamente il mio sogno ! :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:
Immagine
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Grandissimo. "...tecnicamente ero anche scarso, non mi rimaneva che correre più degli altri" :shock: Se giocasse oggi in serie A farebbe la differenza, altroche!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

vale.not ha scritto:Grandissimo. "...tecnicamente ero anche scarso, non mi rimaneva che correre più degli altri" :shock: Se giocasse oggi in serie A farebbe la differenza, altroche!
Sai che questa cosa l'ho vista dire spesso ai calciatori?

La verita' e' che per diventare un professionista non basta la tecnica, servono anche cose come la grinta, il fisico, la velocita'. Io avevo un compagno di classe alle medie che con la palla faceva la routine di Maradona piuttosto bene. Mi ricordo che era un vero fenomeno, ma il suo allenatore del tempo mi disse, a precisa domanda: "o mette su un po' di grinta o non fara' strada". Dato che non l'ha mai messa su e' finito a giocare in Eccellenza (mi pare)... quindi il 90% dei giocatori 'tecnici' ad alto livello da ragazzini hanno visto gente tecnicamente piu' capace di loro. Le eccezioni sono quelli che diventano fuoriclasse.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ChiamatoreMascherato ha scritto: sta cosa che s era messo a viaggiare dappertutto me la ricordo, mi pare proprio sul corriere lessi che dopo due anni che viaggiava senza sosta era riuscito a visitare tutti gli stati dell oceania e dell asia , praticamente il mio sogno ! :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:

«Giocherei tutte le partite e per 90 minuti. Quando sto fuori per infortunio sono un tormento. In vacanza conto i giorni. Ho sentito tanti giocatori dire: smetto presto e mi godo i soldi. All'inizio la pensavo anch'io così. Poi vedo che cambiano idea e, pian piano, lo sto facendo pure io. Ne conosco uno solo che l'ha detto e l'ha fatto: Hide Nakata. Altra categoria. Altra testa».
Daniele De Rossi
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

joe ha scritto: Sai che questa cosa l'ho vista dire spesso ai calciatori?

La verita' e' che per diventare un professionista non basta la tecnica, servono anche cose come la grinta, il fisico, la velocita'. Io avevo un compagno di classe alle medie che con la palla faceva la routine di Maradona piuttosto bene. Mi ricordo che era un vero fenomeno, ma il suo allenatore del tempo mi disse, a precisa domanda: "o mette su un po' di grinta o non fara' strada". Dato che non l'ha mai messa su e' finito a giocare in Eccellenza (mi pare)... quindi il 90% dei giocatori 'tecnici' ad alto livello da ragazzini hanno visto gente tecnicamente piu' capace di loro. Le eccezioni sono quelli che diventano fuoriclasse.
E' vero. A me di quella frase però ha colpito l'umiltà, perchè Nakata (almeno per me) era un giocatore decisamente bravo con i piedi, altro che corridore. Già si distingueva nella serie A di 15 anni fa, che era davvero il campionato più competitivo del mondo, nella serie A di oggi, che non è neanche lontana parente di quella, sarebbe un top player ;)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto:Grandissimo. "...tecnicamente ero anche scarso, non mi rimaneva che correre più degli altri" :shock: Se giocasse oggi in serie A farebbe la differenza, altroche!

cioé si é autoproclamto scarso?? ma é fuori? al limite discontinuo ...

oggi farebbero follie per averlo in squadra ... come fà ad essere scarso? :bigeyes:

la sua sfiga é aver avuto totti giovane davanti e basta ...

[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

as_marco ha scritto:
cioé si é autoproclamto scarso?? ma é fuori? al limite discontinuo ...

oggi farebbero follie per averlo in squadra ... come fà ad essere scarso? :bigeyes:

la sua sfiga é aver avuto totti giovane davanti e basta ...

[youtube][/youtube]
si autoproclamato così al contrario di qualche ebete "io campione e tu?"
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Oggi Nakata leverebbe il posto a Pjanic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

:gggg:
:flag1:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

nakata ha scritto: :gggg:
ma stavi trollando quando dicevi che eri scarso?? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

asd
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

auguri!
:flag1:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

nakata ha scritto:auguri!
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

V.G.41 ha scritto: C'avevo 11 anni, mi ricordo mia sorella che scavalca per rubare l'erba dell'Olimpico e un mare di bandiere giallorosse.
io me so riuscito a prende un borraccia in panchina della gatorade, ce l'ho ancora, e so stato pure tra i primi a scavalcà.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi