il_noumeno ha scritto:ma perché gli stadi per il baseball?
se rimanevamo con rosella le amichevoli le facevamo sui campi de bocce dove s allena il marito!

il_noumeno ha scritto:ma perché gli stadi per il baseball?

ChiamatoreMascherato ha scritto:
se rimanevamo con rosella le amichevoli le facevamo sui campi de bocce dove s allena il marito!

totti1montella4 ha scritto:
oppure facevamo la Piceno's Cup, quadrangolare con Grottammare, Ascoli, Teramo

Con la vincente direttamente ammessa alla più prestigiosa Imbetto Capp.totti1montella4 ha scritto:
oppure facevamo la Piceno's Cup, quadrangolare con Grottammare, Ascoli, Teramo

HAHAHHAHAHAHAH! Grande....gente scettica su un tour negli USA...quando i Club di tutta Europa,seri,lo fanno anche d'inverno....allucinante.redever ha scritto:Per anni ci siamo chiesti perche noi non andavamo in giro per il mondo a mostrar la nostra Roma,ora che cominciamo ad avere una gestione internazionale si sente dire da tifosi e ,cosa ancor piu preoccupante,da pseudo giornalisti "ma che ci vanno a fare in ammmmerica,co zeman ce vonno 29 settimane de ritiro,chiusi dentro ad un monastero de clausura...noi invece annamo laggiu ,co 1900 ore de viaggio pe gioca contro du polacchi..." questo è l'ambiente romano...

il_noumeno ha scritto:ci sono ancora biglietti? si possono comprare online? dovrei essere a New York per lavoro in quei giorni...
ho anche trovato chi mi prende i biglietti sul posto, ci sarò...frankolauro ha scritto:
Per la partita di New York sicuramente, per Boston si trova ancora qualcosa, per il Wrigley Field buona disponibilità
redever ha scritto:Per anni ci siamo chiesti perche noi non andavamo in giro per il mondo a mostrar la nostra Roma,ora che cominciamo ad avere una gestione internazionale si sente dire da tifosi e ,cosa ancor piu preoccupante,da pseudo giornalisti "ma che ci vanno a fare in ammmmerica,co zeman ce vonno 29 settimane de ritiro,chiusi dentro ad un monastero de clausura...noi invece annamo laggiu ,co 1900 ore de viaggio pe gioca contro du polacchi..." questo è l'ambiente romano...

io avevo capito durante la pausa invernale....il_noumeno ha scritto:ma gli allenamenti in Florida li faremo durante quel periodo?
mi sa che c'hai ragione...teacher ha scritto: io avevo capito durante la pausa invernale....