Coming out nel calcio
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Primo coming out nel calcio.
'mazza, divertente.
- paz
- Leggenda
- Reactions:

edit: non mi riferisco chiaramente al coming out.
Ultima modifica di paz il gio 9 gen 2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vale.not ha scritto:Max respect
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Più che altro credo sia giusto evitare che si arrivino a dire cose del tipo "Lo sterminio degli ebrei non è mai esistito", perchè osservare la Storia del passato ci permette di ipotizzare quella del futuro.. Tuttavia alcuni tipi di odio (ad esempio quello tra Israeliani e Palestinesi) sono trasmessi di generazione in generazione, perchè come diceva John Locke un bambino israeliano ed uno palestinese (ma anche due ragazzi) farebbero amicizia subito, per mezzo di una bambola o di un bel pallone da calcio
per dire i nostri "ragazzi dei balcani" ne sono un esempio, ai giovani frega cazzi della storia passata si vedono tutti uguali, poi se te li bombardi e gli inizi a di, quello ha fatto così, quello colì, quello colà, quello è il cattivo etc.. li confondi e basta, me state a dà retta non c'avrei mai sperato

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c'è da dire una cosa sui cartoni che deviano le menti, io da ragazzino quando vedevo i cartoni me sentivo uno stronzo perché c'avevo tutti e 2 i genitori vivi, in tutti i cartoni ce stavano orfanelli a destra e a sinistra pareva la normalità 

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
la cosa incredibile è che questa cosa faccia notizia...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto stiamo indietro...
ValeriONE ha scritto:la cosa incredibile è che questa cosa faccia notizia...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Alex75
- Campione
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Si ma loro guidavano un mech gigantesco un robot spaccaculi, te al massimo na panda… vuoi mette?John Locke ha scritto:c'è da dire una cosa sui cartoni che deviano le menti, io da ragazzino quando vedevo i cartoni me sentivo uno stron*o perché c'avevo tutti e 2 i genitori vivi, in tutti i cartoni ce stavano orfanelli a destra e a sinistra pareva la normalità

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
Vero - ho evidenziato lo sport, sopratutto il calcio, poiché é un ambiente dove la mentalitá é ancora indietro di mezzo secolo.vale.not ha scritto: Soprattutto quando non ci sarà più bisogno di fare coming out in nessun campo, perchè non gliene fregherà più niente a nessuno se a qualcuno piacciono quelli del proprio sesso o dell'altro...
Un paio d'anni fa la BBC ha realizzato un documentario molto interessante sull'argomento, dimostrando come a 20 anni dal suicidio di Fashanu l'evoluzione del pensiero riguardo l'omosessualitá nello sport procedesse molto a rilento (basta ricordare le dichiarazioni di gente come Cannavaro sull'argomento un paio d'anni fa).
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ma le dichiarazioni di Alfano sui matrimoni gay? Cioè, questo è il nostro vice presidente del consiglio? Ma manco i nazisti dell'Illinois dei Blues brothers
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... -75515272/
Poi te credo che chi fa coming out è ancora da considerare un eroe

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
6vale.not ha scritto:Ma le dichiarazioni di Alfano sui matrimoni gay? Cioè, questo è il nostro vice presidente del consiglio? Ma manco i nazisti dell'Illinois dei Blues brothers![]()
Lo sai quanto je frega a lui dei gay? Dice quellamcosa, solo per piasse i voti dei cattolico ed ex DC visto che si è autoproclamato nuvo centro destra
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci