porcaccia ha scritto: Dicevamo pure che Helguera era una gran sega e poi ha giocato otto (8) anni nel Real Madrid.
era toppo lento pe zema (cit.)

porcaccia ha scritto: Dicevamo pure che Helguera era una gran sega e poi ha giocato otto (8) anni nel Real Madrid.
perchè? francamente lo spirito critico del tifoso della roma nei confronti degli altri tifosi della roma non lo capisco...questi giocatori avevano fatto bene nella roma,che c'entra l'occhio cinicoas_marco ha scritto: Il problema non sono i giocatori, ma sono i tifosi della roma che enfatizzano a tal punto i propri calciatori a tal punto di autoconvincersi che siano grandi calciatori per una stagione di grazia… poi come escono dalla roma si guarda alle loro prestazioni con occhio piu cinico e finalmente si riesce a vedere la reale forza del calciatore… questo difetto innocente dei tifosi della roma ha fatto si di credere di avere in svariati anni una squadra competitiva per lo scudetto quando in verità non lo era… stessa sindrome anche se piu attenuata che hanno i laziali anche loro sono convinti di averembuoni giocatori quando invece la maggior parte sono degli scarsoni, deve essere l'aria di roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Vucinic perché sarebbe andato male? Quello é sempre statoshaka ha scritto: vabbè ce ne sono di eccezioni, ne hai presa una di 15 anni fà...quello che voglio dire è che quelli che sono andati male(chivu, anche se comunque se l'è cavata, mancini,aquilani,vucinic) è perchè hanno fatto bene da noi, sono stati notati dalle grandi squadre, ma erano giocatori di un certo livello, e non da grande squadra...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Che spirito critico, me ce metto pure io de mezzo, dicendo sta cosa il primo a criticare sono me stesso, io me so stracciato le vesti per lamela, non potevo piu giocà a pallone senza de luishaka ha scritto: perchè? francamente lo spirito critico del tifoso della roma nei confronti degli altri tifosi della roma non lo capisco...questi giocatori avevano fatto bene nella roma,che c'entra l'occhio cinico
vero, ma alla roma 13 gol di massima in un anno vanno alla grande...nella juve no...antoniocs ha scritto: Vucinic perché sarebbe andato male? Quello é sempre stato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...Smoke Monster ha scritto:Vucinic è stato importantissimo per i due scudetti della Juventus. Poi che ora sia un po' ai margini è vero, però non penso che gli juventini non siano complessivamente soddisfatti di lui.
io pensavo che con Julio il barista al posto di perrotta avremmo fatto il salto di qualità, in realtà poi in quel ruolo nemmeno c'ha mai giocato.shaka ha scritto: vero, ma alla roma 13 gol di massima in un anno vanno alla grande...nella juve no...
c'era un periodo, nell'anno di spalletti, che si diceva che la roma con quel 4-2-3-1 non era migliorabile...dico solo questo
Io da romanista avrei fatto lo stesso, ripeto per me é rimasto sui suoi standardshaka ha scritto: io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...
Confermoshaka ha scritto: io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...
Appunto.antoniocs ha scritto: Io da romanista avrei fatto lo stesso, ripeto per me é rimasto sui suoi standard
paz ha scritto:
era toppo lento pe zema (cit.)
Che tra l'altro interessa al Palermo, la Serie A sembra non fare per lui...Alex75 ha scritto:
Infatti poi convinse Sabatini a prendere quel fulmine di guerra di Taccisuidis...