La maledizione dei ceduti

Calciomercato e notizie
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La maledizione dei ceduti

Messaggio da paz »

porcaccia ha scritto: Dicevamo pure che Helguera era una gran sega e poi ha giocato otto (8) anni nel Real Madrid.

era toppo lento pe zema (cit.) asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

as_marco ha scritto: Il problema non sono i giocatori, ma sono i tifosi della roma che enfatizzano a tal punto i propri calciatori a tal punto di autoconvincersi che siano grandi calciatori per una stagione di grazia… poi come escono dalla roma si guarda alle loro prestazioni con occhio piu cinico e finalmente si riesce a vedere la reale forza del calciatore… questo difetto innocente dei tifosi della roma ha fatto si di credere di avere in svariati anni una squadra competitiva per lo scudetto quando in verità non lo era… stessa sindrome anche se piu attenuata che hanno i laziali anche loro sono convinti di averembuoni giocatori quando invece la maggior parte sono degli scarsoni, deve essere l'aria di roma
perchè? francamente lo spirito critico del tifoso della roma nei confronti degli altri tifosi della roma non lo capisco...questi giocatori avevano fatto bene nella roma,che c'entra l'occhio cinico
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: vabbè ce ne sono di eccezioni, ne hai presa una di 15 anni fà...quello che voglio dire è che quelli che sono andati male(chivu, anche se comunque se l'è cavata, mancini,aquilani,vucinic) è perchè hanno fatto bene da noi, sono stati notati dalle grandi squadre, ma erano giocatori di un certo livello, e non da grande squadra...
Vucinic perché sarebbe andato male? Quello é sempre stato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aquilani secondo me meglio a firenze che a roma…

menez ha vinto tutto con il PSG dando il suo contributo, poi ovviamente se comprano altri fenomeni sta in panca mica è colpa sua, idem marquinhos che per l'età che ha troppo gioca in un club che punta come minimo al titolo nazionale.

per prima cosa dobbiamo guardare la dimensione della roma e poi del club dove sono finiti.

antunes invece lo rimpiangeremo per sempre, dovevamo credere in lui asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: La maledizione dei ceduti

Messaggio da Smoke Monster »

Vucinic è stato importantissimo per i due scudetti della Juventus. Poi che ora sia un po' ai margini è vero, però non penso che gli juventini non siano complessivamente soddisfatti di lui.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

shaka ha scritto: perchè? francamente lo spirito critico del tifoso della roma nei confronti degli altri tifosi della roma non lo capisco...questi giocatori avevano fatto bene nella roma,che c'entra l'occhio cinico
Che spirito critico, me ce metto pure io de mezzo, dicendo sta cosa il primo a criticare sono me stesso, io me so stracciato le vesti per lamela, non potevo piu giocà a pallone senza de lui
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto: Vucinic perché sarebbe andato male? Quello é sempre stato
vero, ma alla roma 13 gol di massima in un anno vanno alla grande...nella juve no...

c'era un periodo, nell'anno di spalletti, che si diceva che la roma con quel 4-2-3-1 non era migliorabile...dico solo questo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Smoke Monster ha scritto:Vucinic è stato importantissimo per i due scudetti della Juventus. Poi che ora sia un po' ai margini è vero, però non penso che gli juventini non siano complessivamente soddisfatti di lui.
io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

shaka ha scritto: vero, ma alla roma 13 gol di massima in un anno vanno alla grande...nella juve no...

c'era un periodo, nell'anno di spalletti, che si diceva che la roma con quel 4-2-3-1 non era migliorabile...dico solo questo
io pensavo che con Julio il barista al posto di perrotta avremmo fatto il salto di qualità, in realtà poi in quel ruolo nemmeno c'ha mai giocato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...
Io da romanista avrei fatto lo stesso, ripeto per me é rimasto sui suoi standard
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

shaka ha scritto: io te posso garantì che ho amici juventini che lo avrebbero preso per il collo e corcato di botte...
Confermo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: Io da romanista avrei fatto lo stesso, ripeto per me é rimasto sui suoi standard
Appunto.
Però toglilo a quella Juventus e vediamo se vincono comunque due scudetti.
Per me con tutti i suoi difetti è stato per due anni il migliore del reparto offensivo bianconero.
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

paz ha scritto:
era toppo lento pe zema (cit.) asd

Infatti poi convinse Sabatini a prendere quel fulmine di guerra di Taccisuidis... :ssss:
Er Branko o morte
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alex75 ha scritto:
Infatti poi convinse Sabatini a prendere quel fulmine di guerra di Taccisuidis... :ssss:
Che tra l'altro interessa al Palermo, la Serie A sembra non fare per lui...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

io faccio un altro discorso con Lamela Osvaldo Marcos la Roma quanti punti avrebbe ora?
sarebbe piu' forte?

a noi servivano sti giocatori si o no?

come magri ti serviva un Gervinho meno un Ljalic se avevi Lamela....
come Potenziale per me nel reparto offensivo e' uscita nettamente ridimensionata...

perche' qui cojoneggiamo giustamente Zeman io cojoneggio uno che non fa gioca' Lamela...anche se per me AVB e' un grande allenatore...o almeno pensavo lo fosse, cosi' come pensavo lo fosse Zeman...e forse lo e' stato....
penso si sia visto che il modulo di gioco e l'allenatore fanno tanto....e la stessa considerazione che ti da....fa tanto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi