Roma Ti Amo: 18/02-20/07, ex-mattatoio di Testaccio

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma Ti Amo: la mostra

Messaggio da il_noumeno »

juliusevola78 ha scritto: Per quanto riguarda le maglie (parte per la quale contribuisco) la cosa è ancora "in fieri". Nel senso che ancora non sono stati decisi TUTTI i pezzi da consegnare.
Probabile verrà incentrata una parte sui grandi numeri 10 della nostra storia, per arrivare al più grande di ogni epoca asd .
Ma è ancora tutto da decidere.

Nel momento che saranno scelte, se sarete contenti e se vorrete, vi spiegherò la provenienza e la storia di quelle che a voi più piacciono... ;)

grande, grazie!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ilmauro ha scritto:ma non è che intendeva mostrarla? :o la mostra in quel senso? :o
hal ha scritto:dove e quando ?
hal ha chiesto subito info sull'evento...
asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Roma Ti Amo: 18/02-20/07, ex-mattatoio di Testaccio

Messaggio da faro »

ho cambiato porci
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io ho fatto finta di nulla...

immagino Antonella , davanti al suo triste panino, che sta pensando come argomentare la sua difesa.....
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

faro ha scritto:ho cambiato porci
rischiavamo la 3° guerra mondiale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

seriamente, potete spiegare meglio cosa è questa mostra?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque sul webbe gira questa

"Roma Ti Amo: una mostra unica nel suo genere"

:popcorn:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

CHI NON CE VA NON è ROMANISTA.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Roma Ti Amo la mostra :ssss: toccherà legare piso..

anche tu...nessun rispetto per gli anziani... :(

Oswald starà ancora lavorando ( :lol: :lol: :lol: ) ecco perchè non ha detto nulla....
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

c'ho un gajardetto degli anni 60 e altre cose che magari potrebbero essere mostrate....come posso sapere se possono essere utili?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io ho una vecchia maglia da bambino, 8 anni, mia... personale....

e tra l'altro non ricordo dove sia....oddio speriamo non sia stata gettata...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Nicolas Ballario ( Arthemisia ) : “ Noi sappiamo fare l’arte, la Roma sa fare il Calcio, attraverso le ambizioni calcistiche ed artistiche. Quando si incontrano nasce un progetto entusiasmante, Roma Ti Amo , non sarà solo una mostra di cimeli, ma sarà una mostra a cui parteciperanno grandi nomi di arte contemporanea e di scenografia che realizzeranno grandi cose. Attraverso collaborazioni molto importanti, con partner come TeleRadioStereo, Roma Channel , Corriere dello Sport, la mostra verrà fatta negli spazi del Pelanda. Ci saranno 1300 metri quadri a disposizione della mostra, con circa 20 sale, saranno divisi in 5 periodi differenti , dall’inizio dell’AS Roma ai giorni nostri, con cimeli di collezionisti privati, e anche i trofei che la società ci ha messo a disposizione, ci saranno decine e decine di maglie storiche , che penderanno dal soffitto, come fluttuanti, e il museo avrà l’erba a terra per quasi tutto il percorso di mostra, e vi è inoltre l’installazione di un calcio balilla gigante, lungo più di 15 metri. Verrano ricreati gli spogliatoi dell’epoca, cercheremo di fare una sintesi in tutta la mostra, cercando di dire tutto ciò che è successo: dai gol di Totti , ai presidenti, i numeri più importanti e quelli meno importanti, ma solo a parole. La cosa più importanti di tutte saranno i tifosi, sono loro l’anima della Roma. Racconteremo la storia della Roma attraverso le fotografie del corriere, con un corridoio pieno di prime pagine importanti. E ci sarà molto altro ancora che sveleremo nel corso dei mesi,dal 18 febbraio, data di apertura, fino al 20 luglio , data di chiusura. Chiediamo ai tifosi di mandarci qualcosa, per esporre e prestarci tutte le cose che hanno. Twittando con l’ashtag Roma Ti Amo, e di iniziare a mandare il materiale e interagire con la mostra .. Abbiamo veramente troppi aiuti esterni, ne dico una in particolare, Marisa Di Bartolomei, che ci sta mettendo a disposizione diverse cose per una parte che sarà una sorpresa.”
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

faro ha scritto:Nicolas Ballario ( Arthemisia ) : “ Noi sappiamo fare l’arte, la Roma sa fare il Calcio, attraverso le ambizioni calcistiche ed artistiche. Quando si incontrano nasce un progetto entusiasmante, Roma Ti Amo , non sarà solo una mostra di cimeli, ma sarà una mostra a cui parteciperanno grandi nomi di arte contemporanea e di scenografia che realizzeranno grandi cose. Attraverso collaborazioni molto importanti, con partner come TeleRadioStereo, Roma Channel , Corriere dello Sport, la mostra verrà fatta negli spazi del Pelanda. Ci saranno 1300 metri quadri a disposizione della mostra, con circa 20 sale, saranno divisi in 5 periodi differenti , dall’inizio dell’AS Roma ai giorni nostri, con cimeli di collezionisti privati, e anche i trofei che la società ci ha messo a disposizione, ci saranno decine e decine di maglie storiche , che penderanno dal soffitto, come fluttuanti, e il museo avrà l’erba a terra per quasi tutto il percorso di mostra, e vi è inoltre l’installazione di un calcio balilla gigante, lungo più di 15 metri. Verrano ricreati gli spogliatoi dell’epoca, cercheremo di fare una sintesi in tutta la mostra, cercando di dire tutto ciò che è successo: dai gol di Totti , ai presidenti, i numeri più importanti e quelli meno importanti, ma solo a parole. La cosa più importanti di tutte saranno i tifosi, sono loro l’anima della Roma. Racconteremo la storia della Roma attraverso le fotografie del corriere, con un corridoio pieno di prime pagine importanti. E ci sarà molto altro ancora che sveleremo nel corso dei mesi,dal 18 febbraio, data di apertura, fino al 20 luglio , data di chiusura. Chiediamo ai tifosi di mandarci qualcosa, per esporre e prestarci tutte le cose che hanno. Twittando con l’ashtag Roma Ti Amo, e di iniziare a mandare il materiale e interagire con la mostra .. Abbiamo veramente troppi aiuti esterni, ne dico una in particolare, Marisa Di Bartolomei, che ci sta mettendo a disposizione diverse cose per una parte che sarà una sorpresa.”
ottimo!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

noooooo è la fine pensavo che sfuggissi a tutto ciò!

:ssss:
πάντα ῥεῖ
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

RomaTiAmo ha scritto:noooooo è la fine pensavo che sfuggissi a tutto ciò!

:ssss:
guarda, avevo intitolato Roma Ti Amo: la mostra e quesi porcelli ... allora ho cambiato ...

poi si, ci sono cascato anche io, e' un po' come gli uh uh uh razzisti, li cantano tutti e li canti pure tu

:tes: :tes: :tes: :gggg: :gggg: :gggg:
Rispondi