rosromanista ha scritto:
ad oggi non si hanno certezze sul budget,diamo per buono quello che si sente, per la serie "la Roma farà un solo colpo, sui 15-max 20mln" io ogbonna non lo prenderei. Farei il colpo a centrocampo. Su castan ammetto che probabilmente potrò aver avuto un "abbaglio" io l'ho visto3volte e ti dico che ha tutte le caratteristiche per diventare un beniamino, se poi con quanto detto prima costa 5mln e vicino ci metto un giocatore pronto (io tra l'altro sono sempre convinto che il giocatore "esperto che abbiamo in mano" sarà1centrale (rioferdinand?) ) tirando le somme sarei più contento così.
si quello che intendo io e' che per esempio
castan 5 milioni (non lo conosco, mi pare un po' tanto, spero di essere smentito)
un centrale alla Ogbonna per me la sua valutazione e' 7/8 non di piu'....all'estero in francia, giocatori con quelle caratteristiche li trovi a quelle cifre...
co poco piu de 15 ce prendi subotic...(che non verra' mai) subotic non po vale' gli stessi soldi di ogbonna....mai nella vita...
se come dici te abbiamo un RIO FERDINAND in mano (io spero uno un po piu rapido...comunque gran giocatore)
si puo' prendere l'ogbonna straniero....a 7/8 milioni....
pero' ripeto per me la difesa va rifatta....e pesantemente....