Angelo Ogbonna

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ogbonna

Messaggio da 433 »

Ottobre ha scritto:Anche per me Ogbonna è un difensore validissimo, veloce e potente. Ho visto l'anno scorso una sua intervista e mi è sembrato anche un ragazzo determinato e con la testa sulle spalle. Sarei felicissimo se arrivasse a Roma.
Sul prezzo proprio non saprei giudicare... 15 bomboni non sono pochi, ma se così dovessi mettere a posto la difesa per 4-5 anni, allora sarebbero soldi spesi bene.
Giusto per farmi un'idea: qualcuno sa quali difensori centrali ci sarebbero in giro da prendere intorno a quel prezzo?

ha appena fatto 24 anni, ti puoi sistemare la difesa per 8 anni, o tenerlo 5 anni e rivenderlo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

433 ha scritto:
ha appena fatto 24 anni, ti puoi sistemare la difesa per 8 anni, o tenerlo 5 anni e rivenderlo
bravo rsv...nun me toccate ogbonna... ;) ;) questo è forte davvero altro che astori e canini
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Ma secondo voi è tanto più forte di Capuano del Pescara?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

a 15 mln c'e' di meglio a mio avviso...
Prandelli non e' scemo, eppure ha messo De Rossi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Blandols ha scritto:Ma secondo voi è tanto più forte di Capuano del Pescara?
è sicuramente piu pronto ma anche capuano è un ottimo prospetto cosi come romagnoli...è un anno che lo dico
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto:a 15 mln c'e' di meglio a mio avviso...
Prandelli non e' scemo, eppure ha messo De Rossi
a certi livelli conta piu l'esperienza e l'abitudine a certi palcoscenici che il talento puro e l'abilità nel ruolo...e prandelli lo sa
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

io lo prenderei perche' perfetto per il gioco di Zeman come caratteristiche, ma non a quel prezzo, non e' una certezza....pure se sono convinto possa far bene, ma co 18 pio Subotic....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragà so che castan a molti non piace/convince e tra lui ed ogbonna non avreste dubbi su chi prendere, però voi lo vedreste un doppio acquisto ogbonna castan? giocano entrambi centro-sinistra. Non pensate che nel discorso castan un punto a suo favore è che costa solo 5mln? si potrebbe prendere un difensore forte in più, cosa che prendendo ogbonna a 15mln non si potrebbe fare
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto:Ragà so che castan a molti non piace/convince e tra lui ed ogbonna non avreste dubbi su chi prendere, però voi lo vedreste un doppio acquisto ogbonna castan? giocano entrambi centro-sinistra. Non pensate che nel discorso castan un punto a suo favore è che costa solo 5mln? si potrebbe prendere un difensore forte in più, cosa che prendendo ogbonna a 15mln non si potrebbe fare
il punto e' che per me ogbonna dei due centrali deve essere il meno forte, o quantomeno il secondo titolare perche' il primo deve essere uno che hai la quasi certezza che ti cambi la squadra.
15 per un giocatore cosi' se pur perfetto per il gioco di zeman mi sembrano troppi se poi ci sono....
castan per me a bocce ferme non deve essere il titolare....

AMERICAN IDIOT
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto: il punto e' che per me ogbonna dei due centrali deve essere il meno forte, o quantomeno il secondo titolare perche' il primo deve essere uno che hai la quasi certezza che ti cambi la squadra.
15 per un giocatore cosi' se pur perfetto per il gioco di zeman mi sembrano troppi se poi ci sono....
castan per me a bocce ferme non deve essere il titolare....
ad oggi non si hanno certezze sul budget,diamo per buono quello che si sente, per la serie "la Roma farà un solo colpo, sui 15-max 20mln" io ogbonna non lo prenderei. Farei il colpo a centrocampo. Su castan ammetto che probabilmente potrò aver avuto un "abbaglio" io l'ho visto3volte e ti dico che ha tutte le caratteristiche per diventare un beniamino, se poi con quanto detto prima costa 5mln e vicino ci metto un giocatore pronto (io tra l'altro sono sempre convinto che il giocatore "esperto che abbiamo in mano" sarà1centrale (rioferdinand?) ) tirando le somme sarei più contento così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: ad oggi non si hanno certezze sul budget,diamo per buono quello che si sente, per la serie "la Roma farà un solo colpo, sui 15-max 20mln" io ogbonna non lo prenderei. Farei il colpo a centrocampo. Su castan ammetto che probabilmente potrò aver avuto un "abbaglio" io l'ho visto3volte e ti dico che ha tutte le caratteristiche per diventare un beniamino, se poi con quanto detto prima costa 5mln e vicino ci metto un giocatore pronto (io tra l'altro sono sempre convinto che il giocatore "esperto che abbiamo in mano" sarà1centrale (rioferdinand?) ) tirando le somme sarei più contento così.
si quello che intendo io e' che per esempio
castan 5 milioni (non lo conosco, mi pare un po' tanto, spero di essere smentito)
un centrale alla Ogbonna per me la sua valutazione e' 7/8 non di piu'....all'estero in francia, giocatori con quelle caratteristiche li trovi a quelle cifre...
co poco piu de 15 ce prendi subotic...(che non verra' mai) subotic non po vale' gli stessi soldi di ogbonna....mai nella vita...

se come dici te abbiamo un RIO FERDINAND in mano (io spero uno un po piu rapido...comunque gran giocatore)
si puo' prendere l'ogbonna straniero....a 7/8 milioni....
pero' ripeto per me la difesa va rifatta....e pesantemente....

AMERICAN IDIOT
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto: si quello che intendo io e' che per esempio
castan 5 milioni (non lo conosco, mi pare un po' tanto, spero di essere smentito)
un centrale alla Ogbonna per me la sua valutazione e' 7/8 non di piu'....all'estero in francia, giocatori con quelle caratteristiche li trovi a quelle cifre...
co poco piu de 15 ce prendi subotic...(che non verra' mai) subotic non po vale' gli stessi soldi di ogbonna....mai nella vita...

se come dici te abbiamo un RIO FERDINAND in mano (io spero uno un po piu rapido...comunque gran giocatore)
si puo' prendere l'ogbonna straniero....a 7/8 milioni....
pero' ripeto per me la difesa va rifatta....e pesantemente....
D'accordo su tutto. Comunque giusto per, se riesci, vedi una partita del corinthians e poi mi dici. A me l'unico dubbio è sulla sua stagione della vita. Per il resto mi è piaciuto e non poco.
P.S. complimenti per la foto sull'essere contro l'europeo per gli animali, mi è caro questo argomento ;)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: D'accordo su tutto. Comunque giusto per, se riesci, vedi una partita del corinthians e poi mi dici. A me l'unico dubbio è sulla sua stagione della vita. Per il resto mi è piaciuto e non poco.
P.S. complimenti per la foto sull'essere contro l'europeo per gli animali, mi è caro questo argomento ;)
io non li sto guardando.... ;)
non amo particolarmente il campionato brasiliano ovviamente se riesco mi vorrei vedere la finale della libertadores... ;)

AMERICAN IDIOT
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Blandols ha scritto:Ma secondo voi è tanto più forte di Capuano del Pescara?
Non c'è paragone, Capuano è un difensore normalissimo
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Non penso che la Roma prendera' un centrale importante che e' piu vecchio (come Ferdinand, per esempio), perche' Baldini ha detto la settimana scorsa che la Roma continera' alla sua strada di prendere giocatori giovani di talento, con margini di crescita.

Quindi mi sembra che centrali come Dede e piu' probabile di giocatori come Ferdinand o anche Rolando (che avra' 27 anni ad agosto prossimo).

A parte Dede, che sono i giocatori soddisfare questo criterio? Matija Nastasić? Michele Camporese?
Rispondi