G. Batistuta lover ha scritto:[center]Decima di campionato - Riflessioni[/center]
Pensiamo all'undicesima di campionato!

G. Batistuta lover ha scritto:[center]Decima di campionato - Riflessioni[/center]
Pensiamo all'undicesima di campionato!
uff...il Torino può tranquillamente passare da un 2 a 0 a un 2 a 2 così. senza tanti sforzi della squadra avversaria, però segna anche parecchio per una squadra di bassa-media classifica, anzi ho visto le statistiche è la squadra che segna di + per quella fascia di squadre.Luke Skywalker ha scritto:Col Torino sarà durissima. Visto che, giustamente, la forma fisica non è al massimo, bisognerà buttarla sull'aspetto psicologico. Il Torino finora ha mostrato di far schifo sotto questo profilo.
Quello che scrivi è giusto, condivisibile, analisi attenta e lucida; anche io ieri sera dagli spalti ho avuto le tue stesse impressioniVecchio Drago ha scritto:Giusto: la riflessione della decima giornata è pensare all'undicesima...
La squadra è in un momento di involuzione che non può essere nascosto dai meravigliosi risultatiI problemi imho sono legati
- ad un calo fisico - che si riflette sulla rapidità e sulla fantasia della manovra -
- alla maggiore attenzione tattica da parte degli avversari - ho visto ieri un po' troppa sofferenza di fronte al pressing -
- alla qualità della rosa - le assenze di giocatori importanti per ovvi vari motivi, non sono adeguatamente compensate -
Sono contento che mister e giocatori sembrano coscienti della situazione e mi auguro che alle parole seguano i fatti (umiltà del lavoro, concentrazione nella tattica, sana cattiveria in campo)
Con il Torino la vedo molto complicata per il semplice fatto che è una squadra che segna tanto (e attenzione a Cerci). E' vero che ne subisce tanto ma al momento l'attacco della Roma, senza Totti e le soluzioni che può proporre la velocità di Gervinho, mi sembra piuttosto sterile.
Con 4 punti tra Toro e Sassuolo siamo allo sosta con sicuri 3 punti di vantaggio. Non mi dispiacerebbe affatto
Forse sono troppo negativo, ma ieri ho sofferto troppo per stare a giocare con l'ultima in classifica ...
Luke Skywalker ha scritto:Col Torino sarà durissima. Visto che, giustamente, la forma fisica non è al massimo, bisognerà buttarla sull'aspetto psicologico. Il Torino finora ha mostrato di far schifo sotto questo profilo.
Vecchio Drago ha scritto:Giusto: la riflessione della decima giornata è pensare all'undicesima...
La squadra è in un momento di involuzione che non può essere nascosto dai meravigliosi risultatiI problemi imho sono legati
- ad un calo fisico - che si riflette sulla rapidità e sulla fantasia della manovra -
- alla maggiore attenzione tattica da parte degli avversari - ho visto ieri un po' troppa sofferenza di fronte al pressing -
- alla qualità della rosa - le assenze di giocatori importanti per ovvi vari motivi, non sono adeguatamente compensate -
Sono contento che mister e giocatori sembrano coscienti della situazione e mi auguro che alle parole seguano i fatti (umiltà del lavoro, concentrazione nella tattica, sana cattiveria in campo)
Con il Torino la vedo molto complicata per il semplice fatto che è una squadra che segna tanto (e attenzione a Cerci). E' vero che ne subisce tanto ma al momento l'attacco della Roma, senza Totti e le soluzioni che può proporre la velocità di Gervinho, mi sembra piuttosto sterile.
Con 4 punti tra Toro e Sassuolo siamo allo sosta con sicuri 3 punti di vantaggio. Non mi dispiacerebbe affatto
Forse sono troppo negativo, ma ieri ho sofferto troppo per stare a giocare con l'ultima in classifica ...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.