Jean Louis Scipione ha scritto:vedo troppa ingenerosità su maicon.
a me è piaciuto
anche a me e non poco
ma credo che molto sul voto incida l'espulsione e il secondo giallo e' stato stupido...
io poi so strano io non riesco a incazzarmi se uno da na bomba all'avversario....perche' i nervi possono saltare, fa parte del gioco...
l'espulsioni cosi per me sono stupide...faccio l'esempio pratico se qualcuno fosse stato espulso perche' aveva dato na bomba a pinzi....avrei giustificato di piu' la cosa...
comunque peccato veniale....e buona prestazione di Maicon
i voti
De Sanctis 7 alla fine non fa nulla nel senso che non ricordo clamorose parate , ma rabbia grinta cattiveria e poi quell'esultanza....
Maicon 6 detto sopra un voto lo tolgo per l'espulsione
Benatia 7,5 e' mostruoso...
Castan 8 lui sarebbe sa 7 ma praticamente "segna" un gol con quel salvataggio comunque sti due so IMBARAZZANTI
Balzaretti 6 Fa cose da 4,5 in una partita che come ritmo supporto e sacrificio soprattutto dopo il gol sarebbe da 7,5
De Rossi 7,5 me taccio
Strootman 7 da 6 fino all'espulsione poi sembra diventino due.....e va a sostituire l'uomo in meno
Pjanic 7 partita molto simile a quella con il napoli si alterna nel ruolo di interditore a quello di genio e lo fa molto bene
Ljajic 7 parte lento sembra fuori dalla manovra, poi diventa fondamentale acquista sicurezza salta fisso l'uomo...
Borriello 5,5 comincio a volergli bene per l'impegno che finalmente mette in campo, pero' e' un bel caprone lento e goffo nei controlli un piede solo..ma va bene...
Florenzi 5,5 stanco...e poco lucido...
Marquinho 5,5 il peggiore in campo perche' non ha staccato la capoccia a PINZI...
Bradley 7 entra e segna....da sostanza al centrocampo...
Torosidis 7 sara' che e' entrato fresco ma fa grandissimi 25 minuti....
Garcia 10 9 come le vittorie...+1 de bonus automatico stavolta per i tre punti in emergenza in attacco e in inferiorita' numerica un unico appunto deve creare un alternativa all'assenza di Totti, far giocare la Roma in maniera diversa perche' se c'e ' Borriello c'e bisogno di un supporto di due attaccanti veri...