Questo...ingresso20 ha scritto:ma quale ponte ..

Questo...ingresso20 ha scritto:ma quale ponte ..
a me pare chiarissima. O siamo contorti entrambi, il che mi sembra molto probabile conoscendomi, oppure la tua tastiera sprizza saggezza da tutti i tastipaz ha scritto:per me ha bilanciato. siccome non ha espulso cana, e per un fallo di minore entità ha ammonito strootman, ha optato per l'espulsione di dias, così da ristabilire l'ordine.
(sì lo so, è un po' contorta come spiegazione, ma tant'è...)
La logica che ha portato all'espulsione di Marquinhos contro il Milan lo scorso anno (in posizione più defilata e a 40 metri dalla porta).il_noumeno ha scritto:
però 'sta storia dell'ultimo uomo è un falso storico, una regola che non esiste; si parla di chiara occasione da rete e non mi pare fosse questo il caso. Inoltre mi pare che Totti faccia ponte su Cana prima del fallaccio di Diaz, ma non sono sicuro, dovrei rivederlo...
hai perfettamente ragione.il_noumeno ha scritto:
però 'sta storia dell'ultimo uomo è un falso storico, una regola che non esiste; si parla di chiara occasione da rete e non mi pare fosse questo il caso. Inoltre mi pare che Totti faccia ponte su Cana prima del fallaccio di Diaz, ma non sono sicuro, dovrei rivederlo...
.. e si lamentano dell'arbitro. Pet(ex)kulovic da quando gli si è chiuso ha una media retrocessione che dura da gennaio, ormai ha soltanto un enorme testone solo osso che non può essere messo in discussione per il 26 maggio, spero che riuscirà a resistere fino a genoa-roma!!!!Hyoga ha scritto:L'espulsione non c'era,c'era il rosso a Cana su Gervinho e c'era rigore su DDR,ai laziesi gli è andati di lusso.
Il perfezionista ha scritto:Ma dopo la linea Lucic71 perchè non fanno la linea Dias81?
infatti quella fu un'espulsione assurda.Liouville89 ha scritto: La logica che ha portato all'espulsione di Marquinhos contro il Milan lo scorso anno (in posizione più defilata e a 40 metri dalla porta).
Sempre l'anno calcistico scorso, un altro caso simile è avvenuto in un'altra partita che non ricordo (forse un inter juve o qualcosa di simile).