[Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
De Sanctis 6,5
Maicon 6
Benatia 7
Castan 6,5
Balzaretti 5
Pjanic 6,5
De Rossi 6
Strootman 7,5
Florenzi 6,5
Totti 7
Ljajic 5
Gervinho 6,5
Marquinho sv
Borriello 6
voto squadra 7
Maicon 6
Benatia 7
Castan 6,5
Balzaretti 5
Pjanic 6,5
De Rossi 6
Strootman 7,5
Florenzi 6,5
Totti 7
Ljajic 5
Gervinho 6,5
Marquinho sv
Borriello 6
voto squadra 7
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:STROOTMAN, 7.5 Fa le buche per terra, e poi tira un rigorino della serie sti ca##i dei tocchetti. io vojo vince.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma loro sono quelli che fanno le pagelle di professione, poi che qua dentro ci sia la gente che pensa che ne sa di piu` perche` fa tutto schifo non cancella il fatto che quelli le pagelle le fanno di professione, da anni, vedendosi la partita 2-3 volteGipsy Danger ha scritto: non te vorrei scoraggià ma sta cosa non depone a tuo favore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
guarda io 5 euri messi male li scommetto che in parecchi di chi fa le pagelle, la partita manco la vede.Jack l'Irlandese ha scritto: ma loro sono quelli che fanno le pagelle di professione, poi che qua dentro ci sia la gente che pensa che ne sa di piu` perche` fa tutto schifo non cancella il fatto che quelli le pagelle le fanno di professione, da anni, vedendosi la partita 2-3 volte
ho letto cose, che manco mia madre che in genere urla "tira" con la palla a centrocampo direbbe.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
Mi fido se mi dici così e anche se controllassi non mi potrei ricordare tutte le prestazioni di osvaldo io facevo riferimento a una discussione che avevamo fatto sempre su Totti che però non ricordo dove sta..
??:
Non ti rompo più su sta cosa tanto ognuno resta giustamente della propria idea.
Alla prossima pagella!;)
P.s. queste sono le mie...
De Sanctis 6,5
Maicon 6
Benatia 7
Castan 6,5
Balzaretti 5
Pjanic 6,5
De Rossi 6
Strootman 7,5
Florenzi 6
Totti 6
Ljajic 5
Gervinho 6,5
Marquinho 6
Borriello 6

Alla prossima pagella!;)
P.s. queste sono le mie...
De Sanctis 6,5
Maicon 6
Benatia 7
Castan 6,5
Balzaretti 5
Pjanic 6,5
De Rossi 6
Strootman 7,5
Florenzi 6
Totti 6
Ljajic 5
Gervinho 6,5
Marquinho 6
Borriello 6
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
la prestazione (immagino di quelle avessimo discusso) e` una cosa, il voto e` un'altra, dipende dalla prestazione ma anche dall'incidenza negli episodi che decidono la partita... quando ritenevo Osvaldo giocasse male non ho mai lesinato di farlo notare, ma se giocava male e segnava un gol decisivo per vincere il voto era cmq 7 (a parte con l'Atalanta in Coppa ma la si fa cacciare per 4 giornate sul 3-0, capisci...)Totogno85 ha scritto:Mi fido se mi dici così e anche se controllassi non mi potrei ricordare tutte le prestazioni di osvaldo io facevo riferimento a una discussione che avevamo fatto sempre su Totti che però non ricordo dove sta..??:
Alla prossima pagella!;)
ad esempio quando ci ha fatto vincere a Firenze gli ho messo 7 e l'ho scritto, questa e` la classica partita che un centravanti gioca da 5.5 per 90 minuti, poi ti fa vincere nel recupero perche fa la cosa giusta al posto giusto al momento giusto gli devi mettere 7
il concetto e` che qualsiasi altro attaccante del campionato fa i 70 minuti che ha fatto Totti con tre tiri, due parati e un gol che ti fa passare da pareggio a vittoria, si prendono 7 e nessuno discute che il voto sia stato deciso in base a chissa quale suggestione mitologica
e parlo anche di giocatori tecnicamente eccelsi come Tevez, Di Natale... fanno una partita identica segnano il gol che ti fa vincere prendono 7 in qualsiasi pagella nessuno dice 'je l'hai messo perche e` Totti, il simbolo, ecc. in realta` il voto e` 5.5'

Di Natale avra` preso il 90% dei 7 in carriera sua per partite come quella di Totti oggi
ma Totti che deve fare per prendere voti alti per voi? boh...
cioe` oggi Pjanic prende 6.5 se non 7 da tutti perche` mette Maicon e Florenzi soli davanti a Mirante, contro il Verona Totti il giocatore solo davanti al portiere ce lo ha messo CINQUE VOLTE ma per alcuni di voi era appena sufficiente...
cioe` come funziona? Totti deve fare il triplo degli assist degli altri e il doppio dei gol degli altri per prendere i voti che prendono gli altri? boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
De Sanctis 6-- sul gol non poteva fare molto, in genere sicuro, su un paio di palle alte insicuro
Maicon 5,5 non mi è piaciuto nemmeno un po' oggi. se almeno una delle due fasce non spinge so cavoli
Benatia 7++ forte forte forte. e mi sembra parecchio reattivo (è passato inosservato ma fa un intervento all'inizio su retropassaggio errato di maicon da paura)
Castan 6 mi sembra che sia troppo lontano da biabiany sul goal, lì gli devi far sentire la presenza...
Balzaretti 4,5 peggiore in campo ma non solo di questa partita, di tutta la 3a giornata
Pjanic 6,5 buone cose, un assist, finalmente corre e rincorre, finalmente non spreca la metà dei palloni che tocca
De Rossi 6 compitino, ma va bene così non ha interrotto il trend positivo
Strootman 8 io gli metto un bell'8 pieno. è stato un mostro, non ha sprecato mezza palla è uscito da situazioni complicate con naturalezza. per me già da idolatrare (scusatemi). e la faccia dopo il rigore? da cornice.
Florenzi 6- il goal, l'impegno e non molto altro.
Totti 5,5 il goal, l'impegno e troppi troppi troppi errori. primo tempo drammatico.
Ljajic 5 niente, oggi proprio non ha azzeccato una giocata
Gervinho 7 è veramente un casinista. non ha il tiro e non ha visione di gioco. ma ha spaccato la partita perché aveva mezza difesa del parma che lo rincorreva nel secondo tempo..
Marquinho 6++ mi è piaciuto moltissimo l'approccio e la volitività. sarà utile.
Borriello 6+ vedi sopra. mi sembra si sia impegnato. ripartiamo da qui.
Garcia 6-
Maicon 5,5 non mi è piaciuto nemmeno un po' oggi. se almeno una delle due fasce non spinge so cavoli
Benatia 7++ forte forte forte. e mi sembra parecchio reattivo (è passato inosservato ma fa un intervento all'inizio su retropassaggio errato di maicon da paura)
Castan 6 mi sembra che sia troppo lontano da biabiany sul goal, lì gli devi far sentire la presenza...
Balzaretti 4,5 peggiore in campo ma non solo di questa partita, di tutta la 3a giornata

Pjanic 6,5 buone cose, un assist, finalmente corre e rincorre, finalmente non spreca la metà dei palloni che tocca
De Rossi 6 compitino, ma va bene così non ha interrotto il trend positivo
Strootman 8 io gli metto un bell'8 pieno. è stato un mostro, non ha sprecato mezza palla è uscito da situazioni complicate con naturalezza. per me già da idolatrare (scusatemi). e la faccia dopo il rigore? da cornice.
Florenzi 6- il goal, l'impegno e non molto altro.
Totti 5,5 il goal, l'impegno e troppi troppi troppi errori. primo tempo drammatico.
Ljajic 5 niente, oggi proprio non ha azzeccato una giocata
Gervinho 7 è veramente un casinista. non ha il tiro e non ha visione di gioco. ma ha spaccato la partita perché aveva mezza difesa del parma che lo rincorreva nel secondo tempo..
Marquinho 6++ mi è piaciuto moltissimo l'approccio e la volitività. sarà utile.
Borriello 6+ vedi sopra. mi sembra si sia impegnato. ripartiamo da qui.
Garcia 6-
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:DE SANCTIS, 6.5: Prende un euro gol, per il resto fa il suo bene.
MAICON, 6 Cosi cosi sia in fase offensiva sia in fase difensiva
BENATIA, 7 bene bravo bis.
CASTAN, 6 c'ha sulla coscienza il gol del parma, per il resto abbastanza bene
[underline]BALZARETTI, 6+ in fase difensiva bene, biabiany non lo salta mai, nella ripresa quando viene anche aiutato, il parmense sparisce. Se facesse pure la fase offensiva...[/underline]
PJANIC, 7 mezzo voto in più per il cioccolatino dell'assist a florenzi
DE ROSSI, 6.5: C'è ma non si vede, ma si sente.
STROOTMAN, 7.5 Fa le buche per terra, e poi tira un rigorino della serie sti ca##i dei tocchetti. io vojo vince.
FLORENZI, 6.5 primo tempo in ombra, poi segna.
MARQUINHO, 6 entra e aiuta molto, anche se si vede poco in fase offensiva.
TOTTI 6.5 sbaglia molto, spesso non rientra, però poi stoppa una palla come pochi e fa il 2-1
BORRIELLO, 6.5: pressa corre e fa il terzino. che gli vuoi chiedere di più?
LJAJIC, 5.5 l'unica nota un pò stonata. non sa mai se saltare l'uomo o tentare il passaggio. un po apatico stasera
GERVINHO, 6.5: inizia malissimo, poi però dimostra quanto è utile in certe situazioni di gioco.
All. GARCIA, 7: finalmente un allenatore vero?
Comincio a pensà d'avé visto un'altra partita...

Er Branko o morte
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non abbiamo piu nulla da dire sull'argomento giornalisti io e te, 'la partita manco la vede', 'ho letto cose', a me discutere cosi` non interessa... senza cattiveria, abbiamo idee diverse, che se dovemo di`?!?Gipsy Danger ha scritto: guarda io 5 euri messi male li scommetto che in parecchi di chi fa le pagelle, la partita manco la vede.
ho letto cose, che manco mia madre che in genere urla "tira" con la palla a centrocampo direbbe.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
infatti biabiany é riuscito a saltarlo facendo pure un aggancio al volo per non mandare la palla fuori e gli ha fatto il sombrero, ..... 'na cosa imbarazzate, sarebbe piu utile er pizzicarolo sotto casa mia, almeno se sbaglia c'ha la scusante che fà er pizzicarolo de professione non il calciatore!Alex75 ha scritto:
Comincio a pensà d'avé visto un'altra partita...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
De Sanctis 6
Maicon 5,5
Benatia 7,5
Castan 6
Balzaretti 5,5
Pjanic 6,5
De Rossi 6,5
Strootman 7,5
Florenzi 6,5
Totti 6,5
Ljajic 5,5
Gervinho 6,5
Marquinho 6
Borriello 6,5
Maicon 5,5
Benatia 7,5
Castan 6
Balzaretti 5,5
Pjanic 6,5
De Rossi 6,5
Strootman 7,5
Florenzi 6,5
Totti 6,5
Ljajic 5,5
Gervinho 6,5
Marquinho 6
Borriello 6,5
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
DE SANCTIS, 6: non puo' nulla sul gol...non ricordo altri interventi
MAICON, 5,5 fa una buonissima discesa oggi...poi basta e spesso va in difficolta' in marcatura
BENATIA, 7 ottima prestazione cattivo pesante negli interventi...bravo
CASTAN, 6,5 un mezzo voto in meno perche' Biabiany era suo, ma li il gol se lo inventa il parmense la marcatura era giusta
BALZARETTI, 6 in difficolta' ma era prevedibile con Biabiany difficile fare meglio....e un po piu volitivo in avanti del solito quindi mezzo voto in piu' anche rispetto a Maicon considerando l'avversario che aveva davanti
PJANIC, 7 per me per le caratteristiche che ha fatica molto in questo modulo a e' un gran giocatore, geniale, oggi si fa sentire anche quando c'e da contrastare bravo
DE ROSSI, 7: sbaglia poco o nulla in fase di impostazione, muro davanti alla difesa quest'oggi veramente bene...e io non avevo visto un De Rossi diversissimo rispetto allo scorso anno tutti lo avevano riscoperto....mistero...in quelle due partite per me sufficienti, si vede che serviva questo il ragazzo ha ripreso a macinare ora si
STROOTMAN, 7.5 arma non convenzionale il voto non sarebbe diverso dagli altri centrocampisti solo mezzo voto in piu' per il rigore ...no lui non fa er cucchiaio fa la cucchiarella de legno....quella che me tirava mi madre...
FLORENZI, 6.5 buono per il gol....deve sacrificarsi adattato in un ruolo non suo...
MARQUINHO, 6 positiva la sua manciata di minuti
TOTTI 6 per me non puo giocare li...ha 37 anni se marcato e costantemente raddoppiato non ha la possibilita di inventare gioco oggi la sufficienza e' solo per il gol importantissimo....
BORRIELLO, 6: sufficienza perche' salva un gol...e nell'azione del rigore induce in errore con la sua presenza Lucarelli (mi pare) che non raddoppia su gervinho
LJAJIC, 4,5 male non salta mai l'uomo...mai un iniziativa degna di nota....
GERVINHO, 6.5: male sull' 1-1 poi la partita si mette al meglio per le sue caratteristiche per carita' nulla di che pero' prende il rigore..
All. GARCIA, 7: Lode a te....pensa se je davano i giocatori.....speramo che il fattore Garcia risulti determinante il piu' a lungo possibile...
MAICON, 5,5 fa una buonissima discesa oggi...poi basta e spesso va in difficolta' in marcatura
BENATIA, 7 ottima prestazione cattivo pesante negli interventi...bravo
CASTAN, 6,5 un mezzo voto in meno perche' Biabiany era suo, ma li il gol se lo inventa il parmense la marcatura era giusta
BALZARETTI, 6 in difficolta' ma era prevedibile con Biabiany difficile fare meglio....e un po piu volitivo in avanti del solito quindi mezzo voto in piu' anche rispetto a Maicon considerando l'avversario che aveva davanti
PJANIC, 7 per me per le caratteristiche che ha fatica molto in questo modulo a e' un gran giocatore, geniale, oggi si fa sentire anche quando c'e da contrastare bravo
DE ROSSI, 7: sbaglia poco o nulla in fase di impostazione, muro davanti alla difesa quest'oggi veramente bene...e io non avevo visto un De Rossi diversissimo rispetto allo scorso anno tutti lo avevano riscoperto....mistero...in quelle due partite per me sufficienti, si vede che serviva questo il ragazzo ha ripreso a macinare ora si
STROOTMAN, 7.5 arma non convenzionale il voto non sarebbe diverso dagli altri centrocampisti solo mezzo voto in piu' per il rigore ...no lui non fa er cucchiaio fa la cucchiarella de legno....quella che me tirava mi madre...
FLORENZI, 6.5 buono per il gol....deve sacrificarsi adattato in un ruolo non suo...
MARQUINHO, 6 positiva la sua manciata di minuti
TOTTI 6 per me non puo giocare li...ha 37 anni se marcato e costantemente raddoppiato non ha la possibilita di inventare gioco oggi la sufficienza e' solo per il gol importantissimo....
BORRIELLO, 6: sufficienza perche' salva un gol...e nell'azione del rigore induce in errore con la sua presenza Lucarelli (mi pare) che non raddoppia su gervinho
LJAJIC, 4,5 male non salta mai l'uomo...mai un iniziativa degna di nota....
GERVINHO, 6.5: male sull' 1-1 poi la partita si mette al meglio per le sue caratteristiche per carita' nulla di che pero' prende il rigore..
All. GARCIA, 7: Lode a te....pensa se je davano i giocatori.....speramo che il fattore Garcia risulti determinante il piu' a lungo possibile...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma manco a me eh, stai serenissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: non abbiamo piu nulla da dire sull'argomento giornalisti io e te, 'la partita manco la vede', 'ho letto cose', a me discutere cosi` non interessa... senza cattiveria, abbiamo idee diverse, che se dovemo di`?!?
edit: non commento il manco velato tentativo di sentirti fra cazzo al corso ('la partita manco la vede', 'ho letto cose') su una commento/battuta.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De sanctis 6
Maicon 6
Castan 6.5
Benatia 7.5
Balzaretti
De rossi 6.5
Strootman 7
Pjanic 6.5
Ljajic 4.5
Totti 6.5
Florenzi 6.5
Gervinho 6
Marquinho 6
Borriello 6.5
Maicon 6
Castan 6.5
Benatia 7.5
Balzaretti

De rossi 6.5
Strootman 7
Pjanic 6.5
Ljajic 4.5
Totti 6.5
Florenzi 6.5
Gervinho 6
Marquinho 6
Borriello 6.5
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]
O.O ma se balzaretti lo sta ancora cercando a biabiany je girava intorno!!!Gipsy Danger ha scritto: BALZARETTI, 6+ in fase difensiva bene, biabiany non lo salta mai, nella ripresa quando viene anche aiutato, il parmense sparisce. Se facesse pure la fase offensiva...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end