Voti al mercato estivo 2013
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: I voti al mercato
voto al ruolo di portiere: 6
voto alla difesa: 6 ( un punto in meno per il terzino sinistro)
voto al centrocampo: 6,5 (mezzo punto in meno per le riserve, taddei seconda riserva è inconcepibile)
voto all'attacco: 4 (borriello ancora in rosa, questione destro sottovalutata, nessun attaccante di peso o con caratteristiche diverse acquistato)
media voto: 5,625
voto finale: 5,5
voto alla difesa: 6 ( un punto in meno per il terzino sinistro)
voto al centrocampo: 6,5 (mezzo punto in meno per le riserve, taddei seconda riserva è inconcepibile)
voto all'attacco: 4 (borriello ancora in rosa, questione destro sottovalutata, nessun attaccante di peso o con caratteristiche diverse acquistato)
media voto: 5,625
voto finale: 5,5
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Uno schema riassuntivo per agevolare il voto.
Ovviamente, si parla di idee basate "sulla carta": il campo può smentire.
DIFESA:
Stek --> De Sanctis. miglioramento
Marcos --> Benetia, Jedvaj. peggioramento, ma speranza Jedvaj per il futuro
Piris --> Maicon. miglioramento
CENTROCAMPO:
Tachtsidis --> Strootman miglioramento
ATTACCO:
Lopez --> Caprari livello simile (panchinaro per panchinaro, e comunque Lopez non è perso)
Osvaldo --> Borriello. peggioramento
Lamela --> Gervinho, Ljaljic. livello simile nel presente (sommando i due, e considerando un Ljaljic forse più pronto e cattivo al momento) con rischio di peggioramento nel futuro (se Lamela fa esplodere le sue potenzialità).
La difesa rimane ad un livello simile; il centrocampo migliora; l'attacco peggiora leggermente.
Voto al mercato: 6
Ovviamente, si parla di idee basate "sulla carta": il campo può smentire.
DIFESA:
Stek --> De Sanctis. miglioramento
Marcos --> Benetia, Jedvaj. peggioramento, ma speranza Jedvaj per il futuro
Piris --> Maicon. miglioramento
CENTROCAMPO:
Tachtsidis --> Strootman miglioramento
ATTACCO:
Lopez --> Caprari livello simile (panchinaro per panchinaro, e comunque Lopez non è perso)
Osvaldo --> Borriello. peggioramento
Lamela --> Gervinho, Ljaljic. livello simile nel presente (sommando i due, e considerando un Ljaljic forse più pronto e cattivo al momento) con rischio di peggioramento nel futuro (se Lamela fa esplodere le sue potenzialità).
La difesa rimane ad un livello simile; il centrocampo migliora; l'attacco peggiora leggermente.
Voto al mercato: 6
Ultima modifica di fiume il mar 3 set 2013, 19:45, modificato 1 volta in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non c'è un voto al mercato...è stato costruito un istant team...gervinho, de sanctis, maicon, benatia...balzaretti de rossi totti e castan già c'erano...con loro borriello e bradley
tutta gente con un età pari o superiore ai 26 anni...
l'istant team ha senso se si raggiunge il risultato prefissato...quindi se la roma arriva tra le prime 3 il voto sarà positivo, altrimenti sarà negativo...
tutta gente con un età pari o superiore ai 26 anni...
l'istant team ha senso se si raggiunge il risultato prefissato...quindi se la roma arriva tra le prime 3 il voto sarà positivo, altrimenti sarà negativo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
6
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
4
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Difesa 5,5
Centrocampo 6,5
Attacco 5,5
Allenatore 7
Media 6+
Centrocampo 6,5
Attacco 5,5
Allenatore 7
Media 6+
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
voglio fare il paraculo anch'io, per dare il voto aspetto altri 3 anni..,.....maddeche', il mio voto e' 2, non perché non si siano fatti buoni acquisti, ma perché quest'anno, se non vendevi quei tre, potevi essere un protagonista di questo mediocre campionato.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Fenomeno
- Reactions:
Portieri: 6,5
Difensori: 6
Centrocampo: 7
Attacco: 5
Allenatore: 6,5 (sperando che continui a salire)
Difensori: 6
Centrocampo: 7
Attacco: 5
Allenatore: 6,5 (sperando che continui a salire)
queste le quoto.il_noumeno ha scritto:10 a chi ha deciso di togliere la parola a Sabatini;
7 a Sabatini che senza una lira e senza microfoni ha fatto scelte decisamente più razionali dei due anni precedenti (ma se estendessi il giudizio su quanto visto nelle tre sessioni sarei molto meno generoso);
6 stiracchiato alla compravendita di calciatori perché comunque ci sono luci ed ombre;
5 alle ca**ate raccontate;
2 alla comunicazione dell'AS Roma (del resto la Responsabile è quella che racconta idiozie e finti retroscena sui
0 a Lamela testimonial (su banner e video) della campagna hungry for glory.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da tifoso accanito 5, da persona al di fuori della roma 7
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me è 6,5. Lo dico prima: a me del saldo non frega un cazzo. come non me fregava con la sensi.
Mi aspettavo molto di più ma al tempo stesso nell'IMMEDIATO la squadra è migliorata, e manco poco.
In porta per mille motivi de sanctis è meglio del duo goico-stek, come tecnica con stek siamo lì ma il comandare la difesa e saper un minimo fare un passo in avanti non è cosa da poco. poi avere un baby fenomeno in porta mi frega meno di 0. il portiere deve fare il suo, e penso morgan lo possa fare. carattere.
Difesa. anche qui per me nell'immediato sei più forte. Marcos sarà il futuro dio della difesa, è stato un colpo anche per me, ma parliamo sempre di un ragazzino con 10 ottime prestazioni sulle spalle. Benatia mi da ampie garanzie, e non capisco il nuovo tormentone dell'estate sulla compatibilità con castan...
Maicon per Piris manco se commenta, un Maicon non ce l'abbiamo mai avuto.. so più de dieci aani. 10.
Jedvaj non so, spero bene. ne parlano bene, una pippa non sara'.
Balzaretti è il vero dramma. è il borriello ts, che nessuno giustamente si accolla, ma qui la cazzata l'hai fatta te un anno fa e in più non hai totti ts che ti tampona (ancora mi ricordo io l'estate scorsa contento dell'acquisto e miei amici tifosi del palermo che ridevano come matti...)
centrocampo. hai preso un top. uno che ti può trasformare de rossi e pjanic. hai anche alternative importanti, giocatori con tutte le caratteristiche. io volevo la cessione di derossi, è rimasto. amen, spero nel recupero... e so' sincero, un po' già mi ha stupito.
attacco. anche qui, senza che vi incazzate, non ho letto molto ma ho capito che c'è la guerra civile da ieri: ljaic-lamela per me siamo lì, quello che perdi in classe lo recuperi in incisività. è forte, ha un tiro pazzesco, e mi sembra più adatto a garcia del coco. certo mi rode e parecchio, se penso che cedendo de rossi forse lo avresti tenuto. ma credo anche che garcia avrebbe scelto (ha scelto?) di cedere l'argentino e non de rossi. osvaldo-gervinho come cambio non mi sposta tanto, mi fanno abbastanza schifo entrambi. il vero problema è che con destro rotto rischi di trovarti a giocare co quella pippa di borriello.
Io stravedo per quagliarella, fosse arrivato per me sarebbe stato un mercato eccellente, senza pensare a bilanci e cazzate... ci saremmo rinforzati tantissimo.
in conclusione mi rode il culo anche a me per marcos e lamela, e ovviamente li avrei tenuti e preso ljaic e strootman... ma se il voto lo devo dare alla squadra, per me siamo migliorati parecchio. giocatori più adatti e complementari, più pronti... se fossero arrivati quagliarella e un vero terzino sinistro non avrei esitato a dare 7.5-8 al mercato.
poi non lo so, sarà che già me so rotto dei sogni, delle utopie, dei ragazzini, delle imbarcate. volevo la squadra cattiva, con le palle. sono stato accontentato, vabbè il futuro, ma io me so' rotto il cazzo de pià schiaffi ovunque.
my two cents
Mi aspettavo molto di più ma al tempo stesso nell'IMMEDIATO la squadra è migliorata, e manco poco.
In porta per mille motivi de sanctis è meglio del duo goico-stek, come tecnica con stek siamo lì ma il comandare la difesa e saper un minimo fare un passo in avanti non è cosa da poco. poi avere un baby fenomeno in porta mi frega meno di 0. il portiere deve fare il suo, e penso morgan lo possa fare. carattere.
Difesa. anche qui per me nell'immediato sei più forte. Marcos sarà il futuro dio della difesa, è stato un colpo anche per me, ma parliamo sempre di un ragazzino con 10 ottime prestazioni sulle spalle. Benatia mi da ampie garanzie, e non capisco il nuovo tormentone dell'estate sulla compatibilità con castan...
Maicon per Piris manco se commenta, un Maicon non ce l'abbiamo mai avuto.. so più de dieci aani. 10.
Jedvaj non so, spero bene. ne parlano bene, una pippa non sara'.
Balzaretti è il vero dramma. è il borriello ts, che nessuno giustamente si accolla, ma qui la cazzata l'hai fatta te un anno fa e in più non hai totti ts che ti tampona (ancora mi ricordo io l'estate scorsa contento dell'acquisto e miei amici tifosi del palermo che ridevano come matti...)
centrocampo. hai preso un top. uno che ti può trasformare de rossi e pjanic. hai anche alternative importanti, giocatori con tutte le caratteristiche. io volevo la cessione di derossi, è rimasto. amen, spero nel recupero... e so' sincero, un po' già mi ha stupito.
attacco. anche qui, senza che vi incazzate, non ho letto molto ma ho capito che c'è la guerra civile da ieri: ljaic-lamela per me siamo lì, quello che perdi in classe lo recuperi in incisività. è forte, ha un tiro pazzesco, e mi sembra più adatto a garcia del coco. certo mi rode e parecchio, se penso che cedendo de rossi forse lo avresti tenuto. ma credo anche che garcia avrebbe scelto (ha scelto?) di cedere l'argentino e non de rossi. osvaldo-gervinho come cambio non mi sposta tanto, mi fanno abbastanza schifo entrambi. il vero problema è che con destro rotto rischi di trovarti a giocare co quella pippa di borriello.
Io stravedo per quagliarella, fosse arrivato per me sarebbe stato un mercato eccellente, senza pensare a bilanci e cazzate... ci saremmo rinforzati tantissimo.
in conclusione mi rode il culo anche a me per marcos e lamela, e ovviamente li avrei tenuti e preso ljaic e strootman... ma se il voto lo devo dare alla squadra, per me siamo migliorati parecchio. giocatori più adatti e complementari, più pronti... se fossero arrivati quagliarella e un vero terzino sinistro non avrei esitato a dare 7.5-8 al mercato.
poi non lo so, sarà che già me so rotto dei sogni, delle utopie, dei ragazzini, delle imbarcate. volevo la squadra cattiva, con le palle. sono stato accontentato, vabbè il futuro, ma io me so' rotto il cazzo de pià schiaffi ovunque.
my two cents

-
- Titolare
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:10 a chi ha deciso di togliere la parola a Sabatini;
9 alla fidanzata di Lamela che ha mirabilmente e sinteticamente descritto tre mesi di As Roma;
8 a Baldini che per essere uno che non poteva più fare il mercato direi che se l'è cavata discretamente: si vede che alla fine è un po' come andare in bicicletta.
7 a Sabatini che senza una lira e senza microfoni ha fatto scelte decisamente più razionali dei due anni precedenti (ma se estendessi il giudizio su quanto visto nelle tre sessioni sarei molto meno generoso);
6 stiracchiato alla compravendita di calciatori perché comunque ci sono luci ed ombre;
5 alle ca**ate raccontate;
4 a chi giustifica le ca**ate raccontate (caro Baldissoni, un conto è una bugia su una singola trattativa per portare a casa il risultato - cosa che ritengo faccia effettivamente parte del lavoro di un dirigente sportivo - un altro raccontare balle urbi et orbi su cosa sia il progetto e su cosa si basi);
3 a chi non sa spegnere un telefono anche se, come è noto, shit happens (casualmente oh, tutte a loro);
2 alla comunicazione dell'AS Roma (del resto la Responsabile è quella che racconta idiozie e finti retroscena sui social network)
1 a chi c'ha costretto a sperare nell'acquisto di Quagliarella (no dico, Quagliarella) e successivamente incazzarci per il suo mancato arrivo.
0 a Lamela testimonial (su banner e video) della campagna hungry for glory.