Juan Mata
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Mata
Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi ricordo solo io Robinho, Malouda, Podolski, Eto'o...?deacon frost ha scritto:Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Mi ricordo solo io Robinho, Malouda, Podolski, Eto'o...?
Robinho rientrava nella cessione di Cassano; Malouda non c'è voluto venire; Podolski costava molti soldi; Eto'o era una balla dei giornali. Camerunense a parte, gli altri si potevano fare, perchè non erano fenomeni assoluti: Robinho era giovane e non era sicuro del posto da titolare, Malouda aveva fatto ride e il Chelsea lo voleva vende, Poldoski idem con patate. Qui invece, Nani escluso, si parla di titolari: mi pare che Mata, Di Maria, Eto'o e Benzema siano titolari.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fattibilissimi, come no. Anche Mata "costa molti soldi" o "non ci vuole venire", no?deacon frost ha scritto:
Robinho rientrava nella cessione di Cassano; Malouda non c'è voluto venire; Podolski costava molti soldi; Eto'o era una balla dei giornali. Camerunense a parte, gli altri si potevano fare, perchè non erano fenomeni assoluti: Robinho era giovane e non era sicuro del posto da titolare, Malouda aveva fatto ride e il Chelsea lo voleva vende, Poldoski idem con patate. Qui invece, Nani escluso, si parla di titolari: mi pare che Mata, Di Maria, Eto'o e Benzema siano titolari.
Poi mi spiegherai come faceva Robinho a rientrare nella cessione di Cassano che la Roma ha dato via a 5 mln.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Se al Chelsea decidono di dare Mata in prestito vuol dire che sono sotto effetti di roba bella potente.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
de sicuro MATA non ci vuole stare se gli é stato garantito che non sarà titolare ..... cosa molto probabile, ma ch poi viene alla roma so caxxate che manco su sto forum .....ingresso20 ha scritto:

Ultima modifica di ds_marco il lun 26 ago 2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: non ca'vemo i soldi manco per le luci

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Se al Chelsea decidono di dare Mata in prestito vuol dire che sono sotto effetti di roba bella potente.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci sono i mondiali...tutti vogliono giocare per avere il posto....
John Locke ha scritto:ci voglio crede...

verissimo,per questo io punterei forte su torres(o nani) che per me e' molto piu' fattibile di mata e di maria per esempio,ovviamente difficilissimi anche loro .pisodinosauro ha scritto:Ci sono i mondiali...tutti vogliono giocare per avere il posto....
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
AHAHAHAHAHAHAHAHcerbero ha scritto:
![]()
![]()
![]()

E che è colpa sua se i giornali non si fanno i cazzi loro?? Mica è andato davanti alle telecamere a dire che sta lavorando su Mata.deacon frost ha scritto:Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
E comunque sti thread non li aprite più, ci facciamo solo del male, il thread di Benzema è arrivato a 40 pagine

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deacon frost ha scritto:
prima che eto'o andasse all'inter era in trattativa con la roma.lo ha confessato lo stesso eto'o
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deacon frost ha scritto:
mo che arriva Bale non più