Juan Mata

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Mata

Messaggio da deacon frost »

Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

deacon frost ha scritto:Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
Mi ricordo solo io Robinho, Malouda, Podolski, Eto'o...?
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Gabrioc ha scritto: Mi ricordo solo io Robinho, Malouda, Podolski, Eto'o...?

Robinho rientrava nella cessione di Cassano; Malouda non c'è voluto venire; Podolski costava molti soldi; Eto'o era una balla dei giornali. Camerunense a parte, gli altri si potevano fare, perchè non erano fenomeni assoluti: Robinho era giovane e non era sicuro del posto da titolare, Malouda aveva fatto ride e il Chelsea lo voleva vende, Poldoski idem con patate. Qui invece, Nani escluso, si parla di titolari: mi pare che Mata, Di Maria, Eto'o e Benzema siano titolari.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

deacon frost ha scritto:
Robinho rientrava nella cessione di Cassano; Malouda non c'è voluto venire; Podolski costava molti soldi; Eto'o era una balla dei giornali. Camerunense a parte, gli altri si potevano fare, perchè non erano fenomeni assoluti: Robinho era giovane e non era sicuro del posto da titolare, Malouda aveva fatto ride e il Chelsea lo voleva vende, Poldoski idem con patate. Qui invece, Nani escluso, si parla di titolari: mi pare che Mata, Di Maria, Eto'o e Benzema siano titolari.
Fattibilissimi, come no. Anche Mata "costa molti soldi" o "non ci vuole venire", no?

Poi mi spiegherai come faceva Robinho a rientrare nella cessione di Cassano che la Roma ha dato via a 5 mln.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Gabrioc ha scritto:Se al Chelsea decidono di dare Mata in prestito vuol dire che sono sotto effetti di roba bella potente.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ingresso20 ha scritto:
de sicuro MATA non ci vuole stare se gli é stato garantito che non sarà titolare ..... cosa molto probabile, ma ch poi viene alla roma so caxxate che manco su sto forum ..... asd
Ultima modifica di ds_marco il lun 26 ago 2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Zemaniaco75 ha scritto: non ca'vemo i soldi manco per le luci

:lol: :lol: :lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gabrioc ha scritto:Se al Chelsea decidono di dare Mata in prestito vuol dire che sono sotto effetti di roba bella potente.
:mmmmm: asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ci sono i mondiali...tutti vogliono giocare per avere il posto....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

John Locke ha scritto:ci voglio crede... :flag1:
:lol: :lol: si sta capovolgendo il mondo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto:Ci sono i mondiali...tutti vogliono giocare per avere il posto....
verissimo,per questo io punterei forte su torres(o nani) che per me e' molto piu' fattibile di mata e di maria per esempio,ovviamente difficilissimi anche loro .
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

cerbero ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

deacon frost ha scritto:Altra scemenza, era meglio quando c'era la Sensi, almeno ste voci che illudono non uscivano sui giornali. Poi non capisco sta tattica di Sabatini: perchè chiedi informazioni di questo e quell'altro, quando sai che non li puoi prendere??? Non basta lo smantellamento dell' attacco, dobbiamo subire altri perculamenti??
E che è colpa sua se i giornali non si fanno i cazzi loro?? Mica è andato davanti alle telecamere a dire che sta lavorando su Mata.

E comunque sti thread non li aprite più, ci facciamo solo del male, il thread di Benzema è arrivato a 40 pagine :ssss: :ssss: :ssss:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

deacon frost ha scritto:

prima che eto'o andasse all'inter era in trattativa con la roma.lo ha confessato lo stesso eto'o
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

deacon frost ha scritto:

mo che arriva Bale non più :mmmmm: asd
Rispondi