Stevan Jovetić
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stevan Jovetic
jovetic non lascia firenze.anche perchè è stato scelto come nuovo capitano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Se prendiamo Jovetic Totti si può comodamente sedere in panchina, mi dirai..Pepo ha scritto:Se viene Jojó ogni partita che parte titolare con Totti penso che piango per novanta minuti.
Daje Saba!! Prendi Jovetic !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Montolivo bis?Jean Louis Scipione ha scritto:jovetic non lascia firenze.anche perchè è stato scelto come nuovo capitano

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già...Dedé ha scritto: Se prendiamo Jovetic Totti si può comodamente sedere in panchina, mi dirai..
Non facciamoci del male però, ragazzi....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me va al Napoli ... senti che ti arrivo a dire
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sta balenando un'idea...la roma riscatta borini e lo gira con un bel gruzzoletto di soldi alla fiorentina per jojò...
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Si così ai Della valle li fanno prima a pezzi e poi li chiudono dentro le scatole delle scarperosromanista ha scritto:Mi sta balenando un'idea...la roma riscatta borini e lo gira con un bel gruzzoletto di soldi alla fiorentina per jojò...

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Fenomeno
- Reactions:
riotto70 ha scritto: Si così ai Della valle li fanno prima a pezzi e poi li chiudono dentro le scatole delle scarpe

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
riotto70 ha scritto: Si così ai Della valle li fanno prima a pezzi e poi li chiudono dentro le scatole delle scarpe
ammazza che culo l'amica...
-
- Fenomeno
- Reactions:
se a della valle ci mettiamo pure quella secondo me ce lo danno davvero jovetic!!!VincentVega32 ha scritto:
ammazza che culo l'amica...
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
A me se me dai quella sti gran caLLi se Joveticrosromanista ha scritto: se a della valle ci mettiamo pure quella secondo me ce lo danno davvero jovetic!!!

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
15 millioni piu Osvaldo e Borrielo.
Lo faccio subito.
Lo faccio subito.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dove si firma?Brasileiro ha scritto:15 millioni piu Osvaldo e Borrielo.
Lo faccio subito.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Capitano
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:15 millioni piu Osvaldo e Borrielo.
Lo faccio subito.
15 milioni+15 di Osvaldo+ Borriello(che vale -5 milioni) fa 25 milioni...credo servi di+

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jovetic vale di piu...ma la Fiorentina riceve un´attaco pronto per il prossimo anno e 15 millioni da spendere nel resto della squadra.barmiencas ha scritto:
15 milioni+15 di Osvaldo+ Borriello(che vale -5 milioni) fa 25 milioni...credo servi di+
Me pare giusto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".