[Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Livorno - Roma [25/08/13]
E possibilmente , non vorrei leggere, quest'anno, topic di femminucce che se la fanno sotto per partite importanti...come lo scorso anno...
Sorry , ma ci tenevo a dirlo.
Quest'anno vorrei festeggiare qualcosa...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:E possibilmente , non vorrei leggere, quest'anno, topic di femminucce che se la fanno sotto per partite importanti...come lo scorso anno...
direi che è stato dimostrato che i vari "tanto perdiamo" e "3-0 per loro" non sono serviti a un... ehm... a niente.
quest'anno proviamo qualcos'altro?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
edit
Ultima modifica di il_noumeno il mar 13 ago 2013, 1:21, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io scriverò quello che mi sento, mi dispiace per piso o 433 se proveranno del fastidio quando vedrò la Roma sfavorita. Tanto non saranno le mie previsioni a cambiare ciò che succederà sul campo (anche perché se così fosse direi che anche gli "annamo, li sfonnamo, semo la Roma niente paura, lottamo pe lo scudo, se vedemo a Subaugusta, etc" non è che abbiano fatto meglio").
Comunque tornando al Livorno, mi sbilancio: 0-2. E se rimane segna Osvaldo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:io scriverò quello che mi sento, mi dispiace per piso o 433 se proveranno del fastidio quando vedrò la Roma sfavorita. Tanto non saranno le mie previsioni a cambiare ciò che succederà sul campo (anche perché se così fosse direi che anche gli "annamo, li sfonnamo, semo la Roma niente paura, lottamo pe lo scudo, se vedemo a Subaugusta, etc" non è che abbiano fatto meglio").
io non ho detto di non scrivere quello che ci si sente, ho fatto riferimento a chi diceva "tanto perdiamo" per scaramanzia.
comunque se tu puoi ripetermi quanto ti annoiano i miei post di cui non ti interessa nulla (a cui però rispondi),
io credo di poter fare una considerazione generale che non era manco riferita a te.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
cerbero ha scritto:[youtube][/youtube]
Ma poverini, vanno capiti. Erano cosi' su di giri dal fatto che dopo qualche ora ci avrebbero mostrato il cadeo donatogli dai loro amichetti gialloneri ellenici, perche' mai sarebbero dovuti venite alla stz. per provare a conquistare l'onore sul campo?! La pappa era pronta e il souvenir from Athens venne ostentato con autentica fierezza e spavalderia unica...

Personalmente non ho mai sentito la rivalita' co' sti pesciaroli, li metto alla stregua di modenesi, anconetani o vicentini. Troppa importanza gli abbiamo dato nel corso degli anni. A questi inetti dopo anni di anonimato e gare di C con Lucchese, San dona', Pontedera e Spezia, confrontarsi e creare una rivalita' coi romani non gli e' parso vero. Tutt'altra pasta i loro cuginetti pisani, ultras da sempre, coriacei e militanti anche nei momenti piu' duri.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ti dico la verita' con i pisani una delle migliori realta' italiane da qualche anno a sta parte non c'e storia, in passato pero' anche i pisani con la squadra in calo e il livorno in completa ascesa se la videro brutta anche a domicilio un po' come i Napoletani con noi nel 2001....aurreja ha scritto:
Ma poverini, vanno capiti. Erano cosi' su di giri dal fatto che dopo qualche ora ci avrebbero mostrato il cadeo donatogli dai loro amichetti gialloneri ellenici, perche' mai sarebbero dovuti venite alla stz. per provare a conquistare l'onore sul campo?! La pappa era pronta e il souvenir from Athens venne ostentato con autentica fierezza e spavalderia unica...![]()
Personalmente non ho mai sentito la rivalita' co' sti pesciaroli, li metto alla stregua di modenesi, anconetani o vicentini. Troppa importanza gli abbiamo dato nel corso degli anni. A questi inetti dopo anni di anonimato e gare di C con Lucchese, San dona', Pontedera e Spezia, confrontarsi e creare una rivalita' coi romani non gli e' parso vero. Tutt'altra pasta i loro cuginetti pisani, ultras da sempre, coriacei e militanti anche nei momenti piu' duri.
avevano una buona nomina....arrivati in serie A....ed erano migliori di tante altre tifoserie piu' blasonate....ovvio che quando si muovono realta' come la nostra con l'intento di movimentare la cosa e' difficile riuscire a fermarli...ovvio che me sarei aspettato dopo tante belle parole un tentativo...visto che l'opportunita' gli fu data all'andata e al ritorno...dove schifai pesantemente sedicenti tifosi Romanisti che poi furono gli unici a farne le spese....ma me lo tengo per me...mentre loro si barricarono sui pullman che li andarono a prendere dentro il distinto...
Lo striscione e' na cosa vergognosa visto come fu presa....anche se non avevo molta simpatia per Orgoglio capitolino beghe personali....sono contento dell'accoglienza riservata alla parte piu' misera di atene....
I modenesi invece c'e stato un periodo in cui erano una bella realta' e i dirimpettai lo sanno bene...e pure i bresciani pure con noi almeno in casa loro provarono a farsi un nome, fu una figura di merda...ma almeno provarono....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Seria A] Livorno - Roma [25/08/13]
manuel csnt ha scritto:O D I O L I V O R N O !!!
io no
ma è anche vero che con lo striscione contro paolo zapp. non si erano regolati
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
io no
ma è anche vero che con lo striscione contro paolo zapp. non si erano regolati
in tante cose....non se so regalati...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
amo Livorno e ho diversi amici da quelle parti (deh) per quello che ho capito in questi anni la curva del Livorno ha la più alta concentrazione di teste di cazzo della storia del tifo in Italia. Così, tanto per sgombrare il campo da sospetti che con una curva del genere potrei essere più indulgente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
in tante cose....non se so regalati...
può essere.io però penso che se la sud fosse assolutamente apolitica i livornesi non farebbero o non avrebbero fatto certe cose con noi.e cmq credo che i loro primi nemici,oltre i pisani,sò i laziali
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
può essere.io però penso che se la sud fosse assolutamente apolitica i livornesi non farebbero o non avrebbero fatto certe cose con noi.e cmq credo che i loro primi nemici,oltre i pisani,sò i laziali
inneggiano a Stalin e alle foibe, usano gergo da BR, direi che non si possono proprio permettere di fare la morale a nessuno.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
inneggiano a Stalin e alle foibe, usano gergo da BR, direi che non si possono proprio permettere di fare la morale a nessuno.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"