come ha detto marco penso ci sia un allenamentoElisa ha scritto:Direi che iniziare una polemica anche per questo non ha senso. Personalmente non credo ce ne saranno, sarà una giornata dedicata alle famiglie. Dubito anche che ci sarà una partita, dato che dopo 5gg inizia il campionato..
Open Day 21 agosto Stadio Olimpico
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Open Day 20 agosto stadio olimpico
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
scusa ma se già iniziano sul forum figurati là, ero sicuro hahaha ( risate ironiche ovviamente )Elisa ha scritto:Direi che iniziare una polemica anche per questo non ha senso. Personalmente non credo ce ne saranno, sarà una giornata dedicata alle famiglie. Dubito anche che ci sarà una partita, dato che dopo 5gg inizia il campionato..
uno parte con "stracciaioli" l'altro risponde con "il 26 maggio" e non si finisce più come da copione

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
il 20 mi sembra un pò tardino per fare una partita. amichevole ok, ma sempre 4 giorni prima di livorno è
spero sia gratis
spero sia gratis
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Open Day 20 agosto stadio olimpico
Mi immagino l'accoglienza per Osvaldo...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Possibilmente il pomeriggio, che la sera c'è la Champions.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iniziamo? bene...peggio de l'asilo...mamma mia...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
una festaV.G.41 ha scritto:Mi immagino l'accoglienza per Osvaldo...

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io mi auguro solo un cosa, che non vengano fischiati i nuovi, a partire da garcia a finire con gervinho.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il punto è questo, e parlo in generale quindi non voglio che qualcuno si senta tirato in mezzo, si riesce a fare una discussione senza frasi che provochino una reazione esasperata in chi non la pensa come noi?John Locke ha scritto: scusa ma se già iniziano sul forum figurati là, ero sicuro hahaha ( risate ironiche ovviamente )
uno parte con "stracciaioli" l'altro risponde con "il 26 maggio" e non si finisce più come da copione![]()
Allora uno "speriamo non ci siano contestazioni" no? Magari non sarebbe partito il botta e risposta.
A volte davvero pare di stare all'asilo...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Si molto bello, l'unica cosa è che hanno fatto l'allenamento alle 4 di pomeriggio con un caldo impressionante.Elisa ha scritto:Guarda l'anno passato il 99.9% delle persone presenti erano famiglie che hanno approfittato dell'occasione per portare i bambini allo stadio. Una giornata bellissima.
Credo che farlo la sera sarebbe molto meglio
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
io spero neanche i vecchi. lo ribadisco, BASTA. la contestazione c'è stata, mo manteniamo sereno l'ambiente. sò miliardari ma non stupidi, e l'hanno capito che è successo il 26 maggio. mo tutta avanti verso l'obiettivo. anche se sò che non sarà cosi, soprattutto con osvaldo (a sto punto spero venga ceduto prima del 20)John Locke ha scritto:io mi auguro solo un cosa, che non vengano fischiati i nuovi, a partire da garcia a finire con gervinho.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Vero ma secondo me di sera non avresti quell'affluenza. Facendolo di pomeriggio la sera rientri presto e se hai i bimbi credo sia meglio...magari spostarlo alle 18.00, non più tardi secondo me.Scarface ha scritto: Si molto bello, l'unica cosa è che hanno fatto l'allenamento alle 4 di pomeriggio con un caldo impressionante.
Credo che farlo la sera sarebbe molto meglio
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
bo si ma se li fischiano alla fine è una scelta loro, altri applaudiranno e amen, i nuovi però vanno rispettati e incitati secondo me e non si meritano di essere fischiati a priori.Dany85 ha scritto: io spero neanche i vecchi. lo ribadisco, BASTA. la contestazione c'è stata, mo manteniamo sereno l'ambiente. sò miliardari ma non stupidi, e l'hanno capito che è successo il 26 maggio. mo tutta avanti verso l'obiettivo. anche se sò che non sarà cosi, soprattutto con osvaldo (a sto punto spero venga ceduto prima del 20)
-
- Leggenda
- Reactions:
Se ci saranno fischi non ci vedrò nulla di scandaloso, non sono un ultra o un ultras ma a me del 26 ancora me rode...
Tanti saranno gli applausi, secondo me in ogni caso sarà una giornata di festa.
Tanti saranno gli applausi, secondo me in ogni caso sarà una giornata di festa.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ci andrò e come al solito sostengo l'as roma.....i contestatori se ne stassero al mare quello che è successo al derby lo sanno bene anche loro...è inutile contestare in un occasione del genere.....uniti per lo stesso obiettivo......ci sarò....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!