Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 20 agosto stadio olimpico

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:Direi che iniziare una polemica anche per questo non ha senso. Personalmente non credo ce ne saranno, sarà una giornata dedicata alle famiglie. Dubito anche che ci sarà una partita, dato che dopo 5gg inizia il campionato..
come ha detto marco penso ci sia un allenamento
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Elisa ha scritto:Direi che iniziare una polemica anche per questo non ha senso. Personalmente non credo ce ne saranno, sarà una giornata dedicata alle famiglie. Dubito anche che ci sarà una partita, dato che dopo 5gg inizia il campionato..
scusa ma se già iniziano sul forum figurati là, ero sicuro hahaha ( risate ironiche ovviamente )

uno parte con "stracciaioli" l'altro risponde con "il 26 maggio" e non si finisce più come da copione :lol: :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

il 20 mi sembra un pò tardino per fare una partita. amichevole ok, ma sempre 4 giorni prima di livorno è

spero sia gratis
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Open Day 20 agosto stadio olimpico

Messaggio da V.G.41 »

Mi immagino l'accoglienza per Osvaldo...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Possibilmente il pomeriggio, che la sera c'è la Champions.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iniziamo? bene...peggio de l'asilo...mamma mia...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Mi immagino l'accoglienza per Osvaldo...
una festa :flag1:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

io mi auguro solo un cosa, che non vengano fischiati i nuovi, a partire da garcia a finire con gervinho.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

John Locke ha scritto: scusa ma se già iniziano sul forum figurati là, ero sicuro hahaha ( risate ironiche ovviamente )

uno parte con "stracciaioli" l'altro risponde con "il 26 maggio" e non si finisce più come da copione :lol: :lol:
Il punto è questo, e parlo in generale quindi non voglio che qualcuno si senta tirato in mezzo, si riesce a fare una discussione senza frasi che provochino una reazione esasperata in chi non la pensa come noi?
Allora uno "speriamo non ci siano contestazioni" no? Magari non sarebbe partito il botta e risposta.

A volte davvero pare di stare all'asilo...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Elisa ha scritto:Guarda l'anno passato il 99.9% delle persone presenti erano famiglie che hanno approfittato dell'occasione per portare i bambini allo stadio. Una giornata bellissima. :D
Si molto bello, l'unica cosa è che hanno fatto l'allenamento alle 4 di pomeriggio con un caldo impressionante.
Credo che farlo la sera sarebbe molto meglio
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto:io mi auguro solo un cosa, che non vengano fischiati i nuovi, a partire da garcia a finire con gervinho.
io spero neanche i vecchi. lo ribadisco, BASTA. la contestazione c'è stata, mo manteniamo sereno l'ambiente. sò miliardari ma non stupidi, e l'hanno capito che è successo il 26 maggio. mo tutta avanti verso l'obiettivo. anche se sò che non sarà cosi, soprattutto con osvaldo (a sto punto spero venga ceduto prima del 20)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Scarface ha scritto: Si molto bello, l'unica cosa è che hanno fatto l'allenamento alle 4 di pomeriggio con un caldo impressionante.
Credo che farlo la sera sarebbe molto meglio
Vero ma secondo me di sera non avresti quell'affluenza. Facendolo di pomeriggio la sera rientri presto e se hai i bimbi credo sia meglio...magari spostarlo alle 18.00, non più tardi secondo me.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dany85 ha scritto: io spero neanche i vecchi. lo ribadisco, BASTA. la contestazione c'è stata, mo manteniamo sereno l'ambiente. sò miliardari ma non stupidi, e l'hanno capito che è successo il 26 maggio. mo tutta avanti verso l'obiettivo. anche se sò che non sarà cosi, soprattutto con osvaldo (a sto punto spero venga ceduto prima del 20)
bo si ma se li fischiano alla fine è una scelta loro, altri applaudiranno e amen, i nuovi però vanno rispettati e incitati secondo me e non si meritano di essere fischiati a priori.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se ci saranno fischi non ci vedrò nulla di scandaloso, non sono un ultra o un ultras ma a me del 26 ancora me rode...

Tanti saranno gli applausi, secondo me in ogni caso sarà una giornata di festa.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io ci andrò e come al solito sostengo l'as roma.....i contestatori se ne stassero al mare quello che è successo al derby lo sanno bene anche loro...è inutile contestare in un occasione del genere.....uniti per lo stesso obiettivo......ci sarò....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi