"Platini è stato molto forte, ma non penso di essere da meno"
Alexander Zavarov
"Se Platinì è il 10, cioè il livello massimo, lui è gia a 7 o 8. Della Juve è quello che mi piace di più."
Giovanni Agnelli
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
a volte lo faceva anche quando non era libero, non ho mai capito se è vera sta leggenda che durante gli allenamenti in ritiro s andava a imboscare con qualcuna!Kalle Blomkvist ha scritto: Leggevo di una famosa intervista a Renato (personalmente non la ricordo)...
- "Cosa ti piace fare nel tempo libero?"
- "Scopare"
è stato pure capocannoniere del mondiale 1994...Kalle Blomkvist ha scritto:![]()
è la prima partita di calcio che ricordo di aver visto.Liouville89 ha scritto:Mio padre mi ha detto che Renato ci fece vincere da solo una partita contro il Norimberga in C. Uefa.
Era un altro matto fracico....
Non vorrei dire una castroneria, ma forse ti confondi con Kennet Anderson (l'altro colored della Svezia)totti1montella4 ha scritto: è stato pure capocannoniere del mondiale 1994...
colored kennet anderson?panzamanchester ha scritto: Non vorrei dire una castroneria, ma forse ti confondi con Kennet Anderson (l'altro colored della Svezia)
ho sbagliato nome, ma stavo col cell e sono andato a memoria, può essere allora tipo erik larsen??Freddo ha scritto: colored kennet anderson?
si larsenpanzamanchester ha scritto: ho sbagliato nome, ma stavo col cell e sono andato a memoria, può essere allora tipo erik larsen??
quello che ha giocato pure col barca??
Che poi sti scandinavi se chiamano tutti uguale....
panzamanchester ha scritto: ho sbagliato nome, ma stavo col cell e sono andato a memoria, può essere allora tipo erik larsen??
quello che ha giocato pure col barca??
Che poi sti scandinavi se chiamano tutti uguale....
Hendrik Larsson...Freddo ha scritto: si larsen
giusto larsson e pure il russofrankolauro ha scritto: Hendrik Larsson...
Il russo mi pare fosse Olek Salenko, capocannoniere del mondiale assieme a Hristo Stoichkov (6 gol)