Santiago ha scritto:non era tanto una rassicurazione, quanto una storia più parallela e aderente di quella del liverpool.
a me sembra chiaro che siamo ancora nella fase fix-it felix.
e poi volevo farti vedere che anche il psg è stato pagato pochissimo al momento dell'acquisto.
si no ma io facevo un discorso molto semplice, il fatto che la Roma sia stata pagato Poco e' perche' era una "situazione particolare" e anche a livello tecnico c'era poco, quindi L'INVESTITORE fa l'affare....e io so contento perche' risparmiando soldi puo' immettere piu' denaro da un punto di vista tecnico, poi ripeto io so cose che conosco poco era per dire che una societa' sana la paghi na fracca de soldi, devi lavorarci di meno...
pero non essendo "emiri" i nostri, se pagavano la Roma 300 milioni di euro...probabilmente per vedere una campagna acquisti da 50 milioni avremmo dovuto aspettare un anno...
quello che alla fine ho sempre sostenuto, e come e' ovvio che faccia, nonostante le rassicurazioni, la banca si sia guardata la situazione piu' favorevole a lei, il parametro per dare la Roma era quello....io de sawiris non so niente non me frega niente so battaglie fatte da chi aveva modo di guadagnare se si fosse verificata quella situazione, avrei voluto qualcuno che arrivasse qui prendendo TUTTA LA ROMA...sta cosa della Banca a me non piace...ma a UNICREDIT non so scemi...e ti danno il 60% perche' con quello che se so presi da ella nun ce fanno na mazza e aspettano che la Roma arrivi a certi livelli per poterci rientrare...ora gli americani magari sono stati quelli che per loro offrivano il prospetto migliore per farli rientrare...