talentuoso difensore..ingresso20 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?ac ... tmw=466460 leggete cge dicono di Di Mariano..ma come fanno a lavorare li questi mah

talentuoso difensore..ingresso20 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?ac ... tmw=466460 leggete cge dicono di Di Mariano..ma come fanno a lavorare li questi mah
Credo di si, come etá ci rientraChiamatoreMascherato ha scritto:ma ferrante starà ancora in primavera?
se non erro ha un anno in meno di lopez!antoniocs ha scritto: Credo di si, come etá ci rientra
Ferrante è del 95, Lopez del 93.ChiamatoreMascherato ha scritto: se non erro ha un anno in meno di lopez!
e sabatini disse che era più forte di lopez
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Va per annate, questa solo '95 e fuoriquota.lele92 ha scritto:da che età non sei più un primavera? 18?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
eh?Blandols ha scritto: Va per annate, questa solo '95 e fuoriquota.
Solo giocatori nati nel 1995 d.C. e tre (?) fuoriquota.lele92 ha scritto: eh?
Blandols ha scritto: Solo giocatori nati nel 1995 d.C. e tre (?) fuoriquota.
Va bene così?
io sapevo 19lele92 ha scritto:da che età non sei più un primavera? 18?
ChiamatoreMascherato ha scritto: io sapevo 19
a meno che sia cambiato il regolamento
quindi possono partecipare soltanto giocatori che entro dicembre 2013 non compiono 19 anni .....Dalla stagione 2012-2013, possono partecipare calciatori che hanno compiuto anagraficamente 15 anni e che nell'anno in cui ha inizio la stagione sportiva non hanno compiuto 19 anni. A discrezione della Lega può essere consentita la partecipazione di un numero massimo di quattro "fuori quota", di cui non più di uno senza limiti di età e i rimanenti che non abbiano compiuto 20 anni nell'anno in cui ha inizio la stagione sportiva.[1]
Dipende quando sono nati. Da 21 giugno in poi non ci rientrano più.lele92 ha scritto:da che età non sei più un primavera? 18?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
come Bakkali, dajeBlandols ha scritto: È del 1996.