winstonblue ha scritto:Volevo chiedere a Brasileiro due cose:
1) Come giudica Joao Pedro, ex Palermo, che dovrebbe finire al Santos; per me è un crack assurdo, tecnicamente mostruoso. Ho saputo, da qualche sito ben informato, che il ragazzo però ha seri problemi caratteriali, molto fragile psicologicamente.
2) Su qualche sito si dice che Ganso stia ai ferri cortissimi con la dirigenza e che pronti ad approfittarne ci siano l'Internacional e una squadra italiana non identificata. Che si dice da quelle parti?
João Pedro non lo conosco...so solo che era dell´Atletico Mineiro. Comunque, un sito di esperti in giovanille (Olheiros.net) ha sempre detto meraviglie di lui.
Su Ganso, non credo che andra all´Inter. Comunque se dice che é rottura totale con il Santos. Ganso me piaceva prima, era un regista di alto livello. Oggi, purtroppo, pensa che sia gia Zidane...non corre, gioca da fermo e sensa anima. La tifoseria del Santos non sopporta questo attegiamento principalmente perche lui sta a chiedere piu soldi all Santos, che aveva offerto 2,5 millioni di euro/anno a lui.
Personalmente, non me piace. Se me chiede se lo voglio nel São Paulo, non lo voglio. Il campione sono tutto un´altra cosa. La tecnica c´e, é cristalina, lui ha una visione di gioco che poche volte ho visto nel calcio mondiale e non sbaglia passagi (e tutti sanno come sono critico

) ma solo questo non fa un giocatore essere forte. L´attegiamento conta e molto. Oggi, non é pronto per andare all´estero, anzi, non é pronto neanche per giocare nella Seleção.