Campeonato Brasileiro Série A

Tutto sul calcio
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Campeonato Brasileiro, Série A

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dedé ha scritto:C'entra così e così ma.. vedendo questo video* mi è venuto in mente come dopo la scomparsa di Socrates il Corinthians abbia vinto Brasileirao e Libertadores.. so che al buon Rodrigo la cosa non faccia piacere, ma la trovo una di quelle belle storie del calcio.
*ecco il video prodotto dalla Nike, meraviglioso.
[youtube][/youtube]
I giocatori del Timao (si vedono Castan e Paulinho) rendono omaggio a Socrates il giorno del trionfo del campionato2011.. prima della partita contro il Palmeiras di Assuncao.
Immagine
speriamo di non aspettare la morte di qualche ex stella per vincere la champions...

Per chi capisce di calcio brasiliano, il mio Atletico Mineiro ce la fara' a vincere qualcosa? :gggg:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Giule, non ci credo...ma l´Atletico é ancora il primo in classifica di Serie A. C´e qualche talentino come Bernard, un portierone come Victor (ha giocato qualche volte con la Seleção) e una punta forte come Jô. L´allenatore dell´Atletico é Cuca, uno che propone sempre un calcio divertente, con moltissima movimentazione...me é piaciuto tantissimo nei tempi di São Paulo con un 3-4-3 divertentissimo.

Aspettiamo. Adesso c´e Dinho nell´Atletico MG.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Io simpatizzo O tricolor Paulista!! ;) ;) ;)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

deacon frost ha scritto:Io simpatizzo O tricolor Paulista!! ;) ;) ;)
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!! :ook:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Brasileiro ha scritto:Giule, non ci credo...ma l´Atletico é ancora il primo in classifica di Serie A. C´e qualche talentino come Bernard, un portierone come Victor (ha giocato qualche volte con la Seleção) e una punta forte come Jô. L´allenatore dell´Atletico é Cuca, uno che propone sempre un calcio divertente, con moltissima movimentazione...me é piaciuto tantissimo nei tempi di São Paulo con un 3-4-3 divertentissimo.

Aspettiamo. Adesso c´e Dinho nell´Atletico MG.
Lo stupratore è rimasto?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto: Lo stupratore è rimasto?
No, adesso gioca nel Sport, squadra da retrocessione.

Insieme a Cicinho.... :roll: :roll:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

A me piacciono sia il San Paolo che l'Internacional di Porto Alegre.
BANZAI!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Brasileiro ha scritto: Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!! :ook:

Una curiosità: ma perchè hai scelto di tifare la Roma?? Di tutte le big europee, perchè proprio noi??

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

deacon frost ha scritto:
Una curiosità: ma perchè hai scelto di tifare la Roma?? Di tutte le big europee, perchè proprio noi??
Me piaceve vedere Totti in campo...un vero fuoriclasse...il primo anno che ho seguito la Roma é stato 1999...quella squadra di Capello me diverteva tantissimo, il tridente...

Come tipologia di gioco me piaceva e Totti era un vero fuoriclasse, uno che chiama l´atenzione di chi ama il calcio. Di quell´anno, ho seguito tutti le stagione della Roma: ho visto lo scudetto, ricordo il 2x2 con il Venezia in 01-02 (per me la squadra piu forte che la Roma ha avuto, ma Capello ha condizionato, schierava malissimo la Roma), ricordo il pessimo 02-03 (ma con Totti STREPITOSO), l´anno di 03-04 che la Roma ha perso perche il Milan era di un altro pianeta, la pessima stagione di 04-05 con Totti x Colonesse e il problema del rinovo del capitano e ecc
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

proprio ieri, in streaming, ho visto S.Paolo vs Coritiba vinta dalla squadra paulista 3 a 1, mi ha molto stupito il grande movimento che producevano in ogni zona del campo e sempre ben organizzato, comunque quel Lucas è un gran giocatore, ogni sua accellerazione era un'azione da gol, come è accaduto in occasione del terzo ... :ok:
Immagine
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Volevo chiedere a Brasileiro due cose:
1) Come giudica Joao Pedro, ex Palermo, che dovrebbe finire al Santos; per me è un crack assurdo, tecnicamente mostruoso. Ho saputo, da qualche sito ben informato, che il ragazzo però ha seri problemi caratteriali, molto fragile psicologicamente.
2) Su qualche sito si dice che Ganso stia ai ferri cortissimi con la dirigenza e che pronti ad approfittarne ci siano l'Internacional e una squadra italiana non identificata. Che si dice da quelle parti?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

winstonblue ha scritto:Volevo chiedere a Brasileiro due cose:
1) Come giudica Joao Pedro, ex Palermo, che dovrebbe finire al Santos; per me è un crack assurdo, tecnicamente mostruoso. Ho saputo, da qualche sito ben informato, che il ragazzo però ha seri problemi caratteriali, molto fragile psicologicamente.
2) Su qualche sito si dice che Ganso stia ai ferri cortissimi con la dirigenza e che pronti ad approfittarne ci siano l'Internacional e una squadra italiana non identificata. Che si dice da quelle parti?
João Pedro non lo conosco...so solo che era dell´Atletico Mineiro. Comunque, un sito di esperti in giovanille (Olheiros.net) ha sempre detto meraviglie di lui.

Su Ganso, non credo che andra all´Inter. Comunque se dice che é rottura totale con il Santos. Ganso me piaceva prima, era un regista di alto livello. Oggi, purtroppo, pensa che sia gia Zidane...non corre, gioca da fermo e sensa anima. La tifoseria del Santos non sopporta questo attegiamento principalmente perche lui sta a chiedere piu soldi all Santos, che aveva offerto 2,5 millioni di euro/anno a lui.

Personalmente, non me piace. Se me chiede se lo voglio nel São Paulo, non lo voglio. Il campione sono tutto un´altra cosa. La tecnica c´e, é cristalina, lui ha una visione di gioco che poche volte ho visto nel calcio mondiale e non sbaglia passagi (e tutti sanno come sono critico :lol: ) ma solo questo non fa un giocatore essere forte. L´attegiamento conta e molto. Oggi, non é pronto per andare all´estero, anzi, non é pronto neanche per giocare nella Seleção.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Brasileiro, che mi dici di Casemiro?? Come sta andando??

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

deacon frost ha scritto:Brasileiro, che mi dici di Casemiro?? Come sta andando??
Ha avuto un callo di rendimento dopo 4-5 mesi benissimo. Credo che sara per sempre un giocatore intermitente. Aspetto una cessione in questo mercato europeo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

[youtube][/youtube]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi